Vai al contenuto

sms che faccia emozionare e susciti interesse ad una ex


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,

mi sono lasciato da dieci giorni, ho chiamato la mia ex pochi giorni fa e non ho ricevuto risposta,

vorrei mandarle un sms che susciti interesse, la colpisca ma non le faccia credere che vorrei tornare con lei,

un semplice come stai, mi sembra troppo anonimo e non la colpirebbe in alcun modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

la cosa migliore è il silenzio ed UN SUO SMS a TE.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

legx, devi fare solo una cosa: sparire! sai che belle emozioni le susciterai così!

Link al commento
Condividi su altri siti

legx, devi fare solo una cosa: sparire! sai che belle emozioni le susciterai così!

E riapparire con un'altra sotto braccio... :D

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Lascia perdere io ho mandato un messaggio per chiudere definitivamente e lei senti che mi risponde

"Anche per me Peeny è stato bellissimo e intenso tu sei un tesoro di ragazzo e spero che se ci rivedremo per qualsiasi motivo non ti crei fastidio, sappi che a me può fare solo che piacere,anche perché sei una persona che capisce e per qualsiasi cosa io ci sono sempre...scusami ancora un bacione grande.

TI rendi conto? lascia perdere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Ok vedo che questo è il primo messaggio in assoluto che posti.Allora io ti dico quello che penso poi sei libero di agire come vuoi.Io nella tua condizione ci ero fino a 5 mesi fa,quindi non ti sto a raccontare boiate.Quello che ti dicono tutti è verissimo,so che suona come una doccia ghiacciata,ma la tua ex la sua decisione l'ha presa.Se in 10 giorni è riuscita a stare senza sentirti cosa pensi che possa emozionarla in un sms?devi staccarti da lei,devi farle percepire che è utile ma non indispensabile,che anche senza lei la tua vita prosegue.Hai omesso informazioni importanti,non ci hai detto da quanto stavate insieme ad esempio..Io ti dico sparire è la cosa migliore SEMPRE,e non intendo per 10 o 15 giorni ma per un periodo MINIMO di un mese,e questo mese devi lavorare su di te.Tanto guarda abbandona la paura che ci possano essere altri perchè sia con te che le rompi le balle sia senza se lei vuole provare a farsi l'esperienza con un altro la fa.L'unica cosa che puoi far tu è battere l'altro ai punti,e cosa ti fa guadagnare punti?farle vedere che la tua vita è una gran figata,che potrebbe tornare a far parte di quel parco giochi che è la tua vita e che potrebbe avere te,uomo migliore rispetto a un suo nuovo giocattolo.Tutto questo è possibile solo lavorando su te stesso,svagandoti e pensando il meno possibile a cosa fare per lei ma cosa fare per TE.Tu sei la persona piu importante della tua vita,quella con cui dovrai convivere,quindi focalizza chi eri e chi vuoi essere,poi quando sarai meno in balia delle emozioni e piu sicuro di te proponile un'uscita,se non accetta NEXT sotto con la prossima.Ormai ti sembrerò un cinico bastardo ma ho capito che bisogna far cosi..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao peeny, ma il msg in giallo è quello che le hai scritto tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

stavamo insieme da un anno e mezzo, ma gli ultimi periodi andavano male, c'erano continue litigate e lei mi accusava di non fare niente per noi, di non percepire da parte mia la stessa voglia di prima di stare insieme, abbiamo rotto con una litigata colossale, io mi son fatto risentire il giorno dopo e lei ha detto che non aveva nulla da dire e che si sarebbe fatta sentire lei, poi il silenzio

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Allora dalle il silenzio che voleva,dalle cosi tanto silenzio da farla diventare sorda è sempre la cosa migliore..La litigata colossale lascia il tempo che trova sempre,dalle il tempo di sbollire..però pensaci se le cose non andavano bene non pensare che tornando insieme miglioreranno..Un conto è un calo di attrazione un altro conto sono 2 caratteri incompatibili..Se il discorso è che è diminuita l'attrazione tra voi puoi ristabilire un rapporto,se invece ci sono divergenze caratteriali non dipende solo da te la riuscita della riconquista..O limate entrambi i vostri caratteri per combaciare oppure uno deve soccombere all'altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

koram

ciao legx! vedo che sei nuovo, inanzitutto leggiti questo: http://www.italianseduction.club/forum/t-11255-ho-pagato-io-adesso-devi-pagare-tu/ poi fatto questo leggiti qualche manuale in modo di capire un po la psiche femminile, tanto per qualunque cosa noi siamo qui per aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...