Vai al contenuto

sms che faccia emozionare e susciti interesse ad una ex


Messaggi raccomandati

grazie per il consiglio ma mi sembra tardi ormai, son passate due settimane e in un certo senso la chiusura c'è stata

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

grazie per il consiglio ma mi sembra tardi ormai, son passate due settimane e in un certo senso la chiusura c'è stata

scrivendolo in quel modo vuol dire che hai riflettuto bene sul da farsi.....e secondo la porti in un certo senso "verso" la tua parte dandogli ragione....fidati...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

anzi...riformulo:

"penso che lasciarsi sia stata una buona idea in fin dei conti, buona fortuna...ecc" meglio non dargli "ragione" :p

Link al commento
Condividi su altri siti

appassionato

Ragazzi andrò controcorrente forse.. Ma secondo me il messaggio migliore da mandarle è questo: "hb Vai a fare in biiiiip.. Ciao" le ex non meritano considerazione! Se sono ex un motivo ci sarà.. Svegliatevi e ritornate padroni delle vostre vite! Ricordatevi che quello che avete o state passando è merito loro quindi..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

revenant

più che merito loro io la vedo come colpa nostra...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

appassionato

Certo.. Colpa nostra che siamo dei coglioni.. Ma la causa sono loro, le ex..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il silenzio ha funzionato, l'altro ieri mi ha chiamato ci siamo visti e c'è stato f, certo io ho molti dubbi e glieli ho anche esposti, si è parlato di darci un pò di tempo, dice di non essere stata con nessuno, il ché potrebbe anche essere vero, e di amarmi alla follia ma io sento di fidarmi poco, non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

ragazzi il silenzio ha funzionato, l'altro ieri mi ha chiamato ci siamo visti e c'è stato f, certo io ho molti dubbi e glieli ho anche esposti, si è parlato di darci un pò di tempo, dice di non essere stata con nessuno, il ché potrebbe anche essere vero, e di amarmi alla follia ma io sento di fidarmi poco, non so...

via via via...scappa..allontanati...sparisci.........ricordati che la donna in quanto a caxxate e' prima per distacco.......

Link al commento
Condividi su altri siti

revenant

Certo.. Colpa nostra che siamo dei coglioni.. Ma la causa sono loro, le ex..

Se fosse stato un gioco e tu avessi perso una partita la causa sarebbe dell'avversario? Allora basterebbe non giocare. No avversari = no sconfitte.

La realtà è che dobbiamo giocare e, per evitare le sconfitte, dobbiamo migliorarci per colmare le nostre mancanze.

Perchè se vuoi giocare e perdi, l'unica cosa che puoi fare è migliorare te stesso, non perchè sei un coglione ma perchè hai qualche carenza.

Non biasimo l'altro per avermi battuto, può bruciarmi, ma mi prendo le mie responsabilità.

fine ot

Modificato da revenant
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Se fosse stato un gioco e tu avessi perso una partita la causa sarebbe dell'avversario? Allora basterebbe non giocare. No avversari = no sconfitte.

La realtà è che dobbiamo giocare e, per evitare le sconfitte, dobbiamo migliorarci per colmare le nostre mancanze.

Perchè se vuoi giocare e perdi, l'unica cosa che puoi fare è migliorare te stesso, non perchè sei un coglione ma perchè hai qualche carenza.

Non biasimo l'altro per avermi battuto, può bruciarmi, ma mi prendo le mie responsabilità.

fine ot

92 MINUTI DI APPLAUSI [CIT.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...