Vai al contenuto

Aprire Set in Movimento


Nano Giallo

Messaggi raccomandati

Nano Giallo

Voglio aprire questa discussione in quanto ho dei dubbi su come aprire una tipologia di Set in movimento.

Sto cercando di seguire il Metodo Mystery e quest'ultimo spiega bene come aprire i Set Seduti e una tipologia soltanto di quelli in Movimento. Riguardo quest'ultimo tipo, l'MM dice che bisogna camminare sulla stessa traiettoria del Set, in posizione leggermente più avanzata e al momento opportuno bisogna voltare soltanto la testa verso le ragazze, pronunciando l'Opener.

Però esiste anche un'altra tipologia di Set in Movimento, ovvero quelli che ci vengono frontalmente; in tal caso come vanno aperti?C'è una metodologia ben precisa per aprirli con successo, senza dare l'idea che ci interessa rimorchiare qualcuna del Set?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

quelli che mi vengono frontalmente, porgo la mano come per sbarrarle, toccandole il braccio.... tenendomi sul loro fianco e poi pronuncio l'opener...

L'importante del frontale e' che NON sbarri la strada... altrimenti si possono spaventare :)

se stai in mezzo a tanta gente, mi raccomando ad usare un tono di voce abbastanza alto

Link al commento
Condividi su altri siti

Nano Giallo

quelli che mi vengono frontalmente, porgo la mano come per sbarrarle, toccandole il braccio.... tenendomi sul loro fianco e poi pronuncio l'opener...

L'importante del frontale e' che NON sbarri la strada... altrimenti si possono spaventare :)

se stai in mezzo a tanta gente, mi raccomando ad usare un tono di voce abbastanza alto

Ti ringrazio Mario.Law :) Il punto è che io ho sempre fermato le HB pronunciando l'Opener quando me le ritrovavo a 45° (circa), ad una distanza tra i 2 e i 3 metri (in modo tale da avere il tempo per pronunciare l'Opener e per far sì che non mi superassero). Però ho notato che spesso non mi stanno a sentire e tirano dritto (trasmetto forse interesse nel modo in cui le apro?), oppure mi superano, si fermano ma mantengono il BL come ad andar via...Mi sto facendo pippe mentali inutili secondo te? :huh:
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

calcola, che in strada le ragazze vanno di fretta e che comunque in citta' non e' il miglior posto per sargiare....

A differenza delle localita' di mare, che le ragazze escono con l'intenzione di farsi una passeggiata od altro :)

poi, devi curare bene il primo impatto... ossia, cura il look ed il linguaggio del corpo....

infine per strada (di giorno), devi tener conto di 2 situazioni... quelle dove c'e' tanta gente e c'e' un'atmosmera di agitazione (cioe' che tutti corrono a destra ed a sinistra) e quelle dove c'e' poca gente e si sta piu' tranquilli...

Nel primo caso e' molto meglio un diretto... perche' se apri di opinin ed il loro stato d'animo e' impostato sul "frenetico", e' molto probabile che si sentano troppo di corsa, da non voler rimanere troppo a lungo a parlare.

Mentre in casi piu' tranquilli, gli opinion o contestuali, sono perfetti.... c'e' un'atmosfera piu' tranquilla e le ragazze rimangono di piu' a parlare :)

nel game, ogni situazione ha una dinamica diversa... anche dagli stati d'animo che la persona ha o che li circonda. quindi devi cambiare gioco in base a queste situazioni :)

Modificato da Mario.Law
Link al commento
Condividi su altri siti

Nano Giallo

calcola, che in strada le ragazze vanno di fretta e che comunque in citta' non e' il miglior posto per sargiare....

A differenza delle localita' di mare, che le ragazze escono con l'intenzione di farsi una passeggiata od altro :)

poi, devi curare bene il primo impatto... ossia, cura il look ed il linguaggio del corpo....

infine per strada (di giorno), devi tener conto di 2 situazioni... quelle dove c'e' tanta gente e c'e' un'atmosmera di agitazione (cioe' che tutti corrono a destra ed a sinistra) e quelle dove c'e' poca gente e si sta piu' tranquilli...

Nel primo caso e' molto meglio un diretto... perche' se apri di opinin ed il loro stato d'animo e' impostato sul "frenetico", e' molto probabile che si sentano troppo di corsa, da non voler rimanere troppo a lungo a parlare.

Mentre in casi piu' tranquilli, gli opinion o contestuali, sono perfetti.... c'e' un'atmosfera piu' tranquilla e le ragazze rimangono di piu' a parlare :)

nel game, ogni situazione ha una dinamica diversa... anche dagli stati d'animo che la persona ha o che li circonda. quindi devi cambiare gioco in base a queste situazioni :)

Ti ringrazio davvero moltissimo per le preziose dritte che mi stai dando, mi hai fatto capire alcune cose che mi sfuggivano!

Visto che ci sono, colgo l'occasione per chiederti un'altra cosa: Tu sei un "seguace" del Metodo Mystery?Te lo chiedo poiché vorrei sapere da te se è applicabile solo nei club/discopub/locali o se si può applicare anche durante le sargiate pomeridiane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Dipende cosa intendi tu per il metodo mystery :D

Mystery spiega una fase molto importante, che pochi la capiscono....

Ossia:

Apri - La donna prova interesse verso di te - Tu le mostri il tuo interesse - chiudi

Questa e' la fase strutturata da mystery, del suo metodo...

Io il mystery lo uso (anzi, ora che sargio molto di meno, devo dire che lo usavo :p ) in base alle situazioni...

Ci sono alcuni casi dove le ragazze lo capiscono che stai andando li per rimorchiarle. In questo caso NON puoi usare il metodo mystery. ma dovrai fare la cosa inversa...

Apri - tu le mostri il tuo interesse - lei prova interesse verso di te - chiudi

Insomma, fai la cosa inversa...

Le fasi di mystery, in realta' sono queste e NON tanto A1-A2 ecc, quelli sono per farti capire l'escalation di base... ma non la vera escalation in se.

Comunque il mystery ti consiglio di usarlo sono nei casi in cui vuoi mantenere una certa descrizione... per esempio, se una ragazza si trova in un set misto, devi andare alla mystery... cosi' da rimanere piu' discreto.

Cmq io lho applicato tante volte per strada e mi ha sempre funzionanto! E' un metodo davvero ottimo e cmq TUTTI e dico davvero TUTTI, si basano sul mystery :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nano Giallo

Dipende cosa intendi tu per il metodo mystery :D

Mystery spiega una fase molto importante, che pochi la capiscono....

Ossia:

Apri - La donna prova interesse verso di te - Tu le mostri il tuo interesse - chiudi

Questa e' la fase strutturata da mystery, del suo metodo...

Io il mystery lo uso (anzi, ora che sargio molto di meno, devo dire che lo usavo :p ) in base alle situazioni...

Ci sono alcuni casi dove le ragazze lo capiscono che stai andando li per rimorchiarle. In questo caso NON puoi usare il metodo mystery. ma dovrai fare la cosa inversa...

Apri - tu le mostri il tuo interesse - lei prova interesse verso di te - chiudi

Insomma, fai la cosa inversa...

Le fasi di mystery, in realta' sono queste e NON tanto A1-A2 ecc, quelli sono per farti capire l'escalation di base... ma non la vera escalation in se.

Comunque il mystery ti consiglio di usarlo sono nei casi in cui vuoi mantenere una certa descrizione... per esempio, se una ragazza si trova in un set misto, devi andare alla mystery... cosi' da rimanere piu' discreto.

Cmq io lho applicato tante volte per strada e mi ha sempre funzionanto! E' un metodo davvero ottimo e cmq TUTTI e dico davvero TUTTI, si basano sul mystery :)

Ecco, questo volevo sentirmi dire 8-):lol: . Mario.Law, capiti mai a Roma per caso?Mi piacerebbe molto sargiare in tua compagnia ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

domani sono a roma :) con un amico francese davvero bravo... ce ne staremo tutta la notte fuori ^^, ma non so se sargeremo, siccome ci sara' la ragazza di questo amico e non sa nulla del sarge...

cmq in settimana scendero' piu' volte ^^

ti lascio il mio numero, cosi' quando vuoi mi fai sapere ;)

3921652881 (vod)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nano Giallo

domani sono a roma :) con un amico francese davvero bravo... ce ne staremo tutta la notte fuori ^^, ma non so se sargeremo, siccome ci sara' la ragazza di questo amico e non sa nulla del sarge...

cmq in settimana scendero' piu' volte ^^

ti lascio il mio numero, cosi' quando vuoi mi fai sapere ;)

3921652881 (vod)

La settimana prossima va benissimo, purtroppo in questo weekend ho già preso impegni :). Ti faccio uno squillo, il mio è un 366(Tim)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law
:) perfetto... ora lo salvo ^^
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...