Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

taigart
Inviato

Allora, ho provato ad inziare una ltr -.-' con un hb8 ...dopo due mesi a distanza dove lei mi ha presentato la famiglia, ho dormito a casa dei suoi, mi prometteva il mondo e un rapporto serio...improvvisamente incomincia a cambiare e diventa fredda dopo che torno al mio paese...manda messaggi tanto per farsi sentire...

Allorchè m'incavolo perchè una persona che non mostra un interesse per me può anche sparire...non mi parla del problema, dice che non lo farà mai,dice che sono perfetto, che non mi merita e che ha un periodo, dove ha da fare 8 esami e pensa solo a studiare..

Allora le dico di non sentirci finchè non chiariva quello che voleva...dopo una settimana la risento e prova a darmi la colpa perchè dice di esser gelosa di una ragazza(motivo per cui dice che è cambiata,ma per me è una cazzata perchè sa che questa ragazza è in america), in tutto ció era arrabbiata e piangeva..non gli do modo di attaccarsi a questa scusa e le dico "decidi o con me o senza di me' e mi risponde 'non lo so ho bisogno di tempo'...

Dopo una settimana ancora senza sentirci non so se mandarla a quel paese e chiudere io definitivamente la storia o lasciare tutto così in freeze e aspettare che prima o poi se ne esca con qualcosa.

Intanto mi sto cercando un altra...

alphabeta
Inviato

mah dopo così poco tempo che vi siete visti è difficile parlare di Ltr

forse non si vuole impegnare , probabilmente c'è di mezzo un'altro

freezala e vedi che succede

alexio84
Inviato

freeze unica soluzione. vuole del tempo? beh daglielo, tu nel frattempo continua la tua vita e se ne trovi un'altra tanto meglio, così alla fine saranno solo problemi suoi. smettiamola di andare dietro a queste donne che fanno finta di non sapere cosa vogliono (si fanno finta, perchè una cosa la vogliono di sicuro... devono solo scegliere da chi prenderlo) amen!

• Mi piace! 2
taigart
Inviato (modificato)

Lei è partita volendo una ltr a distanza...io ci ho creduto come un co....è dopo due mesi mi sono lasciato andare vedendo che faceva sul serio con me....prima di cambiare improvvisamente e rimanerci sotto. Ora mi sta passando però mi capita di pensare a lei,avrei voglia di scriverle ecc... Ma so che è inutile perchè non se ne frega niente..il fatto è che non riesco neanche a sargiare se non ho la testa libera, perchè cmq non ci sto con lo spirito, dato che la storia è in sospeso e un pensiero lÍ rimane sempre...alterno fasi lucide ad alcune di delusione...forse serve tempo anche a me per riprendermi!

Modificato da taigart
alexio84
Inviato

Lei è partita volendo una ltr a distanza...io ci ho creduto come un co....è dopo due mesi mi sono lasciato andare vedendo che faceva sul serio con me....prima di cambiare improvvisamente e rimanerci sotto. Ora mi sta passando però mi capita di pensare a lei,avrei voglia di scriverle ecc... Ma so che è inutile perchè non se ne frega niente..il fatto è che non riesco neanche a sargiare se non ho la testa libera, perchè cmq non ci sto con lo spirito, dato che la storia è in sospeso e un pensiero lÍ rimane sempre...alterno fasi lucide ad alcune di delusione...forse serve tempo anche a me per riprendermi!

nella vita si può fare altro oltre che sargiare. non è che ogni giorno devi andare girando come un ninfomane alla ricerca di un buco da tappare. magari ora non è il momento, non è la fine del mondo

• Mi piace! 1
alphabeta
Inviato

il dubbio che ci sia un'altro in mezzo è forte , specie se si trova lontano

come dice Alexio fai quello che ti va

si scriverle sarebbe inutile se ha già preso una decisione

penso che il fatto della gelosia sia una grossa balla per scaricare il senso di colpa , un classico

TNT
Inviato

Può anche aver valutato che la storia a distanza non fà per lei. Con tutte le tue forze, considera questa storia come chiusa e non come sospesa: diversamente rimanderai il giorno in cui inizierai a metabolizzarla.

Poteva anche volerti sposare, due mesi fà: non dar conto a quello che una HB dice ma a quello che fà. Non hai sbagliato a crederci, può darsi che in quel momento volesse questo e non esclude che il giorno dopo non lo volesse più. Non era una LTR, non c'è stato abbastanza investimento emotivo benchè tu possa credere il contrario. Adesso, però, devi credere in te.

Non mandarla al diavolo perchè ti porresti in una condizione psicologica per la quale anche un senso di colpa potrà rallentare il tuo processo di uscita: lascia le cose così come sono e considerala alle spalle. Non ha bisogno di tempo, è una stronzata colossale. Non credere se dice che è gelosa, unito alla frase di cui sopra è un paradosso del tipo "Non mangio da due giorni ma questo piatto di spaghetti non mi và proprio".

Non pesare le balle che ti ha additato come scuse, guarda i fatti: non vuole continuare. Male per lei che si perde uno come te, perchè tu sei il premio e lei lo ha appena perso. Chi ci guadagna, sei tu. Non essendo stata una LTR, puoi iniziare anche da subito a Sargiare senza concederti alcun periodo di riflessione per riprenderti. ;)

• Mi piace! 3
taigart
Inviato

Ringrazio tutti delle risposte...effettivamente anche se ho una voglia matta di scriverle che il suo silenzio è una risposta, starò buono e cercherò di sforzare il mio cervello a capire che per quanto ci tenevo a lei, ormai è tutto finito e non devo sperare che tornerà. Mi metto l'anima in pace e appena torna il mio spirito aggressivo torno a sargiare :D ! So che non era una ltr ma avevo puntato su di lei e un pò mi serve per riprendermi! Ancora grazie!

@Andrea85@
Inviato

"Bisogno di tempo" " non ti amo piu" "non so quello che voglio" "sei un peso" "siamo troppo diversi" "sei un ragazzo fantastico e so che non troverò mai uno come te"

tipiche frasi...tipiche puttanate che gli escono dalla bocca...la verità non la saprai mai.......e fidati...MAI........

taigart
Inviato (modificato)

EH lo immagino....però il problema è che io muoio dalla voglia di sapere che cacchio di decisione ha preso. Forse sono troppo razionale, non riesco a chiudere la storia nella mia testa se 1) non trovo un'altra donnai

2) ricevo una cazzo di si o no

Allorchè in caso (ovvio direi) di no, manderei la solita lettera presente su sto forum eh amen! Anche perchè lei doveva venire a trovarmi a fine maggio...

Solo che voi giustamente mi consigliate di aspettare che lei si faccia sentire...mi pare un parto.

Modificato da taigart