Vai al contenuto

one itis???? boh


Messaggi raccomandati

alexio84

è ovviamente un no, altrimenti si sarebbe già fatta sentire. risparmiati la lettere e risparmia il tuo tempo evitando di perderlo per gente che non ci merita

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

la lettera la consiglio piu' che altro per almeno distendere i rapporti se c'e stato un conflitto in precedenza......

Per il resto freeza..ma non per lei..ma per te amico mio........lavora su di te...come mi han detto 4 grandi amici di IS....vedrai che il resto verra da solo....lei compresa...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

taigart
Inviato (modificato)

Nessun conflitto...penso che se lei si sia comportata così è perchè le ho dato troppe sicurezze...il fatto è che stando a 600 km di distanza freezarla così le va bene a lei perchè secondo me guardandomi in faccia (via webcam) non ha avuto il coraggio di lasciarmi e invece stando in silenzio così, senza farmi sentire, le faccio un favore...

Intanto sto lavorando su di me :) , anche se continuo a pensarla miseriaccia...

Modificato da taigart
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Nessun conflitto...penso che se lei si sia comportata così è perchè le ho dato troppe sicurezze...il fatto è che stando a 600 km di distanza freezarla così le va bene a lei perchè secondo me guardandomi in faccia (via webcam) non ha avuto il coraggio di lasciarmi e invece stando in silenzio così, senza farmi sentire, le faccio un favore...

Intanto sto lavorando su di me :) , anche se continuo a pensarla miseriaccia...

sai amico mio..a me stava a 2061 km di distanza..e mi ha lasciato tramite Skype....:).......P.S se vuoi parlare in privato non c'e problema..contattati.....sembra esser simile alla mia storia..:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

taigart
Inviato (modificato)

Ti ho lasciato un messaggio :) ! Cmq al di là di tutto continua ad esser un chiodo fisso nella mia testa forse è meglio chiuderla questa storia...quindi forse è il caso che ci parlo domani e chiudo la "messa in attesa"....anche perchè se la freezo, non è una ragazza che posso rivedere dall'oggi al domani, dovendo prendere un aereo per vederla. E quindi non ha senso in questo caso: "un domani quando mi sono ripreso la riposso contattare" ...

Modificato da taigart
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Ho risposto nel mio profilo...;)

Comunque io la sto freezando......e lei si trova a 2000 km da me.....sembra che non gliene importa niente dei 2 anni e mezzo passati a lottare per quella storia....sembra felice forse lo e'...forse lo da avedere..puo essere tutto di tutto.......un cosniglio.....sparisci....e fallo per te amico mio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

taigart
Inviato (modificato)

Dopo due settimane senza sentirla...non si è fatta sentire, quindi il mio ragionamento(davanti a web-cam non ha le palle di lasciarmi) aveva un senso.

Però così tutto in freeze la cosa non mi sta bene...ho intenzione di scriverle un messaggio, vorrei dirle 4 parole :emot-devil: ..giusto palmeno dirle che è una codarda, ecc.. mi farebbe stare meglio,

TUTTAVIA, correggetemi se sbaglio, arrabbiarsi con lei è un atteggiamento in cui le darei soddisfazione giusto?

ergo forse sarebbe più il caso di percularla(prenderla in giro) del suo atteggiamento?

Modificato da taigart
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Dopo due settimane senza sentirla...non si è fatta sentire, quindi il mio ragionamento(davanti a web-cam non ha le palle di lasciarmi) aveva un senso.

Però così tutto in freeze la cosa non mi sta bene...ho intenzione di scriverle un messaggio, vorrei dirle 4 parole :emot-devil: ..giusto palmeno dirle che è una codarda, ecc.. mi farebbe stare meglio,

TUTTAVIA, correggetemi se sbaglio, arrabbiarsi con lei è un atteggiamento in cui le darei soddisfazione giusto?

ergo forse sarebbe più il caso di percularla(prenderla in giro) del suo atteggiamento?

No meglio lasciarla perdere, io sto impazzendo come te amico stamattina m'è presa la sua mancanza mi spizzo il facebook delle amiche e vedo che la taggano da pertutto anche se lei non ha facebook.. e il cervello bacato mi dice eh me lo fanno apposta così so che esce ed è spensierata, ma sono tutte pippe mentali.. Resisti e continua il freeze fallo per te dimenticala e basta.

Un abbraccio

Peeny

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Quando avete la curiosità di sapere cosa fa la vostra ex,se vi pensa,se vi ha amato,se vi vuole ancora bene,se è stata con voi nel vostro momento d'ombra....

....pensate al pene del suo nuovo ragazzo nella sua cavità orale,con annessi fluidi.

E pensate alla sua estrema felicità,in quel momento.

Violata.

Per sempre.

Poi andate al cesso più vicino,sturate il piffero e fatevi una bella risata.

Così si affronta la one-itis.

Va degradata ed umiliata.

Un abbraccio,carissimi :D

P.s: incollerò questo messaggio fino alla morte.Ovunque.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Bane i fluidi l'altra volta non c'erano !!! la stai facendo sempre più sporca :D haha

un abbraccio anche a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...