Vai al contenuto

one itis???? boh


Messaggi raccomandati

alexio84

nulla. perchè fare gli auguri ad un cadavere???

Link al commento
Condividi su altri siti

taigart
Inviato (modificato)

fidatevi....una volta vedevo le sue foto, i suoi post, qualsiasi cosa e stavo male...dopo le trombate di due giorni fa con un altra, non provo più nulla....per questo ho specificato per educazione...mi sembrava un pò come fare gli auguri di compleanno... in certi casi li fai per educazione non perchè ne senti il bisogno!

cmq volevo solo una risposta e me l'avete data... Grazie :) !

Modificato da taigart
Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

educazione? ma verso chi? non meritano nulla, nemmeno la nostra educazione

Link al commento
Condividi su altri siti

taigart

Secondo me far vedere che neanche fai gli auguri ad una persona può portare a far pensare a quella persona che hai rancore (rancore è un segno d'interesse) verso di lei...e mi riferisco a qualsiasi ex.....niente di eccezionale o da needy, anche solo un "tanti auguri".

E' anche vero che l'indifferenza è sicuramente il miglior modo per non mostrare interesse di alcun tipo...ma in questo caso (se lei se lo aspetta) finiribbe per pensare come ho scritto sopra.

Mi ricordo una ex (un'altra) che mi disse:"non mi sono fatta sentire perchè avevo paura che fossi arrabbiato con me, ma io volevo contattati". E' la solita frase fatta ma mi è sembrata sincera quel giorno.

Poi magari sono ancora inesperto e mi sbaglio... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

ma pensasse quello che vuole, a te cosa importa se la vuoi fuori dalla tua vita???

Link al commento
Condividi su altri siti

taigart

Nulla, è vero, di solito con qualsiasi persona tendo a rimanere in buoni rapporti...e lei ora è una "qualsiasi" !

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

No

Assolutamente

In due giorni non sparisce una oneitis.

Poi le hai detto che hai dei problemi che lei non puo capire.

Neanche con la laurea.

Ps..ti ha mai chiesto quali sono questi problemi?

No

perche'?

Se ne sbatte!!

E' questo e' quanto basta.

L'ultima volta che vi siete sentiti ti disse che era occupata con gli studi, e tu non sei sufficentemente importante per sapere dettagli sulle sue scelte sentimentali..

Ed adesso incosciamente credi che lo abbia il tempo per dirteli.

Poi il pretesto dell'educazione e' solo un respingente che ti crei per non dirti in faccia la verità, che vuoi solo tastare il terreno.

Link al commento
Condividi su altri siti

taigart

Underdog grazie della risposta ma mi sa che hai un pò di confusione sulla mia vicenda.

Cmq ho semplicemente scritto un "ho visto ora, congratulazioni ;) !...finito con un suo "mi piace".

Nessuna guerra, nessun morto. Sono sempre più consapevole di aver superato la one-itis. Ormai neanche più ci penso a lei. M'interessa solo di trovare una ragazza qui a Roma e sto lavorando su di me. Penso che la cosa che mi ha fatto reagire è stata studiare le teorie del sarge e anche per divertimento vedere se funzionavano!

Ed ora mi diverto troppo per pensare a qualsiasi ragazza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...