Vai al contenuto

HB 8 mi aggiunge su facebook e....


euris89

Messaggi raccomandati

euris89

Ragazzi è la prima volta che scrivo un post propriamente per una chattata, perchè onestamente non ci so fare sulle chat ed è ovvioche i risultati veri arrivano dal vivo, ma questa volta è successo un non so che di strano e data la mia inesperienza con le chat vorrei essere valutato da voi. Vi spiego meglio:

Qualche giorno fa scrivo un post nel gruppo della mia università, con un bel po di pathos, incitando gli studenti a svegliarsi ecc.. dopo un pò mi arriva questa richiesta d'amicizia da una collega più piccola e che solo qualche volta ho visto di sfuggita tra i corridoi dell'uni. Io le chiedo chi è, lei dice che siamo colleghi e le sembra strano che io non l'abbia notata, sta in un paesino vicino al mio, io faccio capire di essere molto sicuro di me.. dopo qualche giorno ieri la contatto e questa è la discussione che ne esce fuori (si tratta di un riassunto).


    • CUT
      Forse mi sono dilungato troppo, ma vorrei che mi valutaste, nel senso che mi diciate cosa va e cosa non va da questa chattata e che prospettive pensare che possa avere con questa ragazza

Modificato da GiorgioCatania
discussione tagliata per riferimento ai profili facebook
Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Nooooooo ti giuro, ho rosicato al posto tuo!!! hai iniziato bene, nella prima chattata sei stato perfetto apparte darle il tuo numero, dovevi prende il SUO!!!! E' attratta, le hai posto una SFIDA, hai persino organizzato un day 1, poi ti sei perso nei meandri dei discorsi del nome e bla bla. Io avrei chiuso esattamente prima dei discorsi sul suo nome, dopo averle preso il numero.

2 Chattata progressivamente patetica, ti arrabbi xké non ti ha mandato un messaggio, ti inventi una cosa abbastanza improbabile come un amica di nome Ivonne (è possibile che esiste però è improbabile) e poi cominci a qualificarti così " io sono sicuro di me per natura" e inizi a fare l'appiccicoso, altro che sicuro di te e lei lo capisce!!! Ora sei caduto nel suo frame, lei comanda l'interazione e se la tira pure!!

Daje che ancora non l'hai bruciata, incontrala in uni o fissa un day, non ti impantanare su facebook e soprattutto non fare l'incoerente. Se sei sicuro di te dimostralo!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

dalla chattata venite fuori entrambi come persone insicure e bisognose di dimostrare il proprio valore.tu un pò di più perchè lei si è limitata a risponderti a tono.

il problema è che lei alla fine ti ha fatto entrare nel suo frame. nella seconda chattata avresti dovuto chiudere esattamente quando dopo che tu le hai confessato che se stavi al computer con lei è perchè sei incuriosito, lei ti ha risposto che sentiva le stesse cose. li avresti dovuto semplicemente salutarla gentilmente. "ci si vede in giro allora :-), stammi bene" non metterti a giocare a "chi è il più duro". sii allegro e sicuro di te. basta chat.basta fare lo sbruffone. incontrala dal vivo e fissa day1 come dice Kazufai.

La tua HB è più debole di quanto voglia far pensare.si sta solo atteggiando

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

euris89

Sto fissando il day 1 ragà, dice di volermi vedere e non penso che sia dovuto a questo punto a sole due chattate.. questa mi aveva già adocchiato all'uni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

Sto fissando il day 1 ragà, dice di volermi vedere e non penso che sia dovuto a questo punto a sole due chattate.. questa mi aveva già adocchiato all'uni :D

appunto. vai all'appuntamento con questa idea in testa:ma non fare smargiassate, devi essere tranquillo. e vedrai che andrà bene 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

euris89

Appuntamento non fissato e non sono riuscito a farmi dare il numero.. mi ha detto che, dato che è fuori sede, da lunedì è nella mia città perchè ha la casa qui e si farà sentire lei dato che ha il mio numero.. dice "ti devo fare soffrire prima di avere il mio numero" .. praticamente mi tocca sperare che si faccia sentire realmente -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Jacker

Scusami euris ma era proprio necessario dire che sei così sicuro di te?

Link al commento
Condividi su altri siti

euris89

Scusami euris ma era proprio necessario dire che sei così sicuro di te?

Si da il caso che lo sia sul serio.. ho lavorato tanto di inner game negli ultimi mesi e mi sento una persona nuova, che può ottenere tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

Appuntamento non fissato e non sono riuscito a farmi dare il numero.. mi ha detto che, dato che è fuori sede, da lunedì è nella mia città perchè ha la casa qui e si farà sentire lei dato che ha il mio numero.. dice "ti devo fare soffrire prima di avere il mio numero" .. praticamente mi tocca sperare che si faccia sentire realmente -_-

Freeze, tanto freeze. Per ora non risponderle, non cagarla di striscio, (magari un semplice ciao) ma dopo questo periodo prima o poi di romperà le palle e tornerà da te, ma solo dopo aver capito

che il capo sei tu. Ho notato che non ragioni da capo (es. quando vuoi vederci?) non basta dire soltanto 2-3 frasi prefatte da alfa.... Se vuoi essere il capo, devi ragionare con il più importante..

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Si da il caso che lo sia sul serio.. ho lavorato tanto di inner game negli ultimi mesi e mi sento una persona nuova, che può ottenere tutto!

Bene, ora Lorenzo fai un'altra cosa intelligente togli il tuo ed il link di Yvonne (che poi HB8 é tutto da discuterne) 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...