Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tolomeo
Inviato

Posto qui perché credo sia una domanda davvero da pivelli. Ma magari qualche punto di vista esterno mi aiuta a capire.

Con le ragazze creo un po' di attrazione all'inizio, poi mi perdo per la via. Raggiungiamo una situazione di comfort, arriviamo a parlare di qualsiasi cosa.

Condisco il tutto con molto contatto fisico, per attitudine mia personale lancio sempre diversi NEG, e alterno il tutto con una dose di affetto.

La conseguenza però è sempre la stessa: diventiamo amici. Lei mi cerca, vuole scoprire cose nuove di me, mi fa proposte per vederci. Io vorrei parlare il meno possibile perché mi sembra di fare la fine dell'amico gay.

Non riesco a intensificare la cosa una volta arrivati al comfort, almeno è questa la mia impressione.

Probabilmente non mi espongo, e non comunico il mio interesse. A un certo punto non so come comunicarlo, se non baciandola direttamente.

Ieri sera sono uscito con due amiche. Salutiamo la prima, e resto con l'altra, una HB7 che è anche il mio obiettivo. Nel salutarci stiamo da soli una ventina di minuti.

La prendo in giro, poi l'abbraccio, poi ci accarezziamo, ma lei si stacca sempre poco dopo. Le prendo le mani, se le fa tenere per poco, poi molla. Mi siedo, mi si siede accanto. Lei è molto espansiva, e io non riesco a distinguere fra il suo atteggiamento normale e gli IOI.

Come supero il comfort? Nella situazione sopra descritta devo baciarla direttamente?

• 3 settimane dopo...
stenford
Inviato

se si stacca quando le prendi le mani vuol dire che nn c'è proprio comfort anzi nn ti ha ancora inquadrato e sta sulle difensive

Ragob
Inviato

per me già il fatto che le prendi la mano e lei LA TIENE per un pò è uno IOI :D

non concentriamoci sul negativo, cioè che dopo la toglie... potrebbero esserci molti motivi, ti suda la mano, ha visto un suo spasimante pazzo e ha paura che quest'ultimo se la prenda con te credendoti il suo fidanzato, ha paura di beccarsi un virus dalle tue mani...

fai qualche giochetto, test per vedere il livello ubbidienza, cosi sposti la conversazione e il rapporto su qualcosa di più sessuale... deve capirlo da subito che non vuoi essere amico di nessuno tu... non farglielo credere neanche all'inizio della conversazione, appena puoi introdurre tensione sessuale tra te e lei fallo, senza pensarci... il pensiero è nemico del risultato a volte, buttati...

Blitzkrieg
Inviato

mantieni l'eye contact?

quando sei in fase di comfort, prova ad abbassare progressivamente il tono di voce e rallentare sia il tuo parlato, sia i tuoi movimenti.

Io mi sto accorgendo che per scalare al sessuale conta moltissimo il body language.