rafael [Partecipante] 6 Inviato 3 Maggio 2012 Inviato 3 Maggio 2012 Salve a tutti, premesso che non sono qui per lamentarmi ma per cambiare atteggiamento nei confronti della vita, comunque temo che dovrete ascoltarmi un attimino XD. Chi ha avuto modo di leggere il mio post nella sezione "generale seduzione"sa già quali problemi ho avuto da bambino e che ancora oggi ho,seppur in maniera minore. Ma non sono qui per parlare di questo,anzi volevo chiedervi un consiglio. -fino ai 10 anni,almeno in casa,avevo un atteggiamento piu "battagliero" mentre a scuola ero taciturno anche se avevo degli ottimi compagni di scuola -andavo poco alle feste di compleanno ( anche ora)tranne a quella del mio migliore amico,provavo una certa noia ad andarci..non so perchè -ho odiato la scuola e di questo ho fatto soffrire anche i miei genitori,provavo un senso di schifo anche se non sono mai stato bocciato. tutto questo col passare degli anni mi ha portato ad essere introverso e un pò diverso dai miei coetanei,in pratica oggi mi ritrovo con poche amicizie anche se siamo molto uniti con la passione del calcio e un pò ansioso quando devo fare qualcosa davanti agli altri. UN ultima cosa: sono in sbattimento per un HB ma di questo vorrei parlarne con qualcuno esperto in privato perchè ancora non me la sento di esporre pubblicamente questa storia. Se c'è qualcuno disposto ad ascoltarmi si faccia avanti,per il resto accetto tutte le vostre critiche e consigli. Un abbraccio.
Sagittair [Partecipante] 1394 Inviato 3 Maggio 2012 Inviato 3 Maggio 2012 Guarda di persone ben disposte ad ascoltare ed aiutare ce ne sono parecchie su questo forum. Questo non toglie che la maggior parte del lavoro tu la debba fare da solo.
Messaggi raccomandati