stanford [Partecipante] 167 Inviato 3 Maggio 2012 Inviato 3 Maggio 2012 Allora avevo conosciuto questa tipa, ottimo fisico, viso niente di che. Ho fatto game, c'è stata qualche occasione minima ma me la sono bruciata, e in pratica ora sono in friend zone. Questa ragazza 28 anni single da un po' mi aveva fatto capire che lei ancora sta cercando l'Uomo_Ideale e che a prescindere non ci sarebbe mai stata con uno conosciuto... per caso (anche se dubito). Bè ieri in preda a un attacco di dissenteria emotiva ho sparato questa frase su facebook. [color=#000000]Se chiedessi a tutte le donne che conosco di darsi un voto da 0 a 10 per valutare la loro attraenza, tutte si darebbero un 5 o un 6, salvo poi comportarsi irrimediabilmente come delle fighe di legno che aspettano il principe william, il quale purtroppo per loro è già sposato con un bellissima donna.[/color][color=#000000] [/color] Non è rivolta a nessuna, mi piace fare queste sparate. HB scrive: 10 IO: esagerata HB: hai sottovalutato l'autostima di quelle che chiami fighe di legno...:-) IO: se te l'avessi chiesto di persona non avresti mai detto 10, quindi sii onesta! però hai ragione sul fatto che molte si sopravvalutano, ma non solo fisicamente, un po' su tutti i lati HB: se parli di attraenza avrei puntato alto cmq ...l'unico potere facile che abbiamo su di voi è quello di snobbarvi...il resto è una battaglia uomo/donna...ma vinciamo sempre noooooi! dai che scherzo...w le donne di legno e w gli uomini di plastica!! ! IO: mica tutti, solo gli sfigati si fanno snobbare (mette mi piace) Ora, a parte l'inutilità di questa discussione, ma alla fine ora come ora non ho nulla da fare, vorrei capire perchè questa tizia che sicuramente si è sentita descritta nel post mi proponga saltuariamente di andare in questo o in quel locale, non voglia darmi il numero di telefono, e le volte che comunque vado in quei locali si faccia bellamente i cazzi suoi. Non è mia abitudine fare lo zerbino, per cui se vedo che una non mi caga la neggo subito.
Messaggi raccomandati