Vai al contenuto

hb 7 con la coda di paglia?


stanford

Messaggi raccomandati

stanford

Allora avevo conosciuto questa tipa, ottimo fisico, viso niente di che. Ho fatto game, c'è stata qualche occasione minima ma me la sono bruciata, e in pratica ora sono in friend zone.

Questa ragazza 28 anni single da un po' mi aveva fatto capire che lei ancora sta cercando l'Uomo_Ideale e che a prescindere non ci sarebbe mai stata con uno conosciuto... per caso (anche se dubito).

Bè ieri in preda a un attacco di dissenteria emotiva ho sparato questa frase su facebook.

[color=#000000]Se chiedessi a tutte le donne che conosco di darsi un voto da 0 a 10 per valutare la loro attraenza, tutte si darebbero un 5 o un 6, salvo poi comportarsi irrimediabilmente come delle fighe di legno che aspettano il principe william, il quale purtroppo per loro è già sposato con un bellissima donna.[/color][color=#000000] [/color]

Non è rivolta a nessuna, mi piace fare queste sparate.

HB scrive: 10

IO: esagerata

HB: hai sottovalutato l'autostima di quelle che chiami fighe di legno...:-)

IO: se te l'avessi chiesto di persona non avresti mai detto 10, quindi sii onesta! però hai ragione sul fatto che molte si sopravvalutano, ma non solo fisicamente, un po' su tutti i lati

HB: se parli di attraenza avrei puntato alto cmq ;)...l'unico potere facile che abbiamo su di voi è quello di snobbarvi...il resto è una battaglia uomo/donna...ma vinciamo sempre noooooi! dai che scherzo...w le donne di legno e w gli uomini di plastica!! !

IO: mica tutti, solo gli sfigati si fanno snobbare ;) (mette mi piace)

Ora, a parte l'inutilità di questa discussione, ma alla fine ora come ora non ho nulla da fare, vorrei capire perchè questa tizia che sicuramente si è sentita descritta nel post mi proponga saltuariamente di andare in questo o in quel locale, non voglia darmi il numero di telefono, e le volte che comunque vado in quei locali si faccia bellamente i cazzi suoi.

Non è mia abitudine fare lo zerbino, per cui se vedo che una non mi caga la neggo subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...