revolver [Partecipante] 62 Inviato 3 Maggio 2012 Inviato 3 Maggio 2012 salve gente! sono l'unico che quando beve troppo riesce a fare un dance game decente e conoscere ragazze(pnp fisico, kclose ecc) e quando sono sobrio faccio così fatica da non concludere niente? come posso fare a superare tutto questo mio 'blocco mentale'? so che è una domanda stupida, ma io so che è tutto in me e che posso farcela, ma come???? grazie per le risposte
raider [Partecipante] 135 Inviato 3 Maggio 2012 Inviato 3 Maggio 2012 Non sei l'unico, anzi sono tutti così. Il consiglio per un buon disco game da sobrio è quello di arrivare al locale con la giusta mentalità. Caricati prima di andare li, senti il bisogno di ballare e divertirti, e quando sei li fallo. Fatti trascinare dalla musica. Prima pensa a divertirti e poi ad approcciare. Se parti con la mentalità di provarci con tutte senza goderti la serata finirai per vagare come uno scemo per il locale con la faccia d'avvoltoio e riceverai innummerevoli pali.
revolver [Partecipante] 62 Inviato 3 Maggio 2012 Autore Inviato 3 Maggio 2012 grazie mille, ci proverò! (facevo sempre le cose al contrario -.- )
raider [Partecipante] 135 Inviato 3 Maggio 2012 Inviato 3 Maggio 2012 grazie mille, ci proverò! (facevo sempre le cose al contrario -.- ) è una sensazione comune in quelli che hanno la fortuna di scoprire i segreti della seduzione
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 3 Maggio 2012 Inviato 3 Maggio 2012 è un problema di tutti, se vuoi funzionare a serbatoio vuoto devi migliorare l'inner game! l'alcol praticamente ti leva i freni per un pò, ora la cosa che devi fare è prendere sti freni a buttarli via!
revolver [Partecipante] 62 Inviato 5 Maggio 2012 Autore Inviato 5 Maggio 2012 si esatto revsun, ed è quello che voglio riuscire a fare!
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 5 Maggio 2012 Inviato 5 Maggio 2012 L'alcool è solo una scusa, se riesci a rimorchiare quando bevi, sai farlo anche senza, è solo una questione mentale. Devi solo lasciarti andare!
Messaggi raccomandati