Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BANE
Inviato

Akros,

se ero donna,mi facevo sicuramente massacrare l'ano da te.

Sappilo.

Massimo rispetto.

Me lo salvo questo post.

• Mi piace! 8
  • Grazie! 1
^X^
Inviato

Propongo seriamente lo spostamento nella sezione best of.

Obbiettivamente, non dovrebbe essere necessario leggere nient'altro.

• Mi piace! 2
WAR
Inviato

Post carino, con alcune grandi veritá buttate qua e lá e mi piace anche il tono provocativo.

Un po' riduttivo peró, non ti pare? Voglio dire..se tutto si riduce a MI SCOPO LA FEMMINA, dopo poco arrivi giusto dove mi trovo io (che non sono a 10 ma a 100 o giú di lí)...CHE PALLE! In piú, la strategia quindi sarebbe: ci esco, faccio finta di ascoltare le sue cazzate, se fa la dolce tanto so che é una troia che ne vuole e basta e poi le salto addosso se sento che vuole scopare altrimenti la mando a fanculo? 8-)

E ti dó una cattiva notizia, anche i piú grandi seduttori, anche chi ne ha scopate centinaia si rincoglionisce in delle fasi della vita e non solo...quando scopi come un riccio ti manca proprio l'illusione del romanticismo (di cui sono d'accordo con te, ahimé al giorno d'oggi é una fottutissima grande illusione).

Non piú di 48 ore fa ho visto il ragazzo di una mia amica, lui é famoso, uno degli uomini piú belli della terra (e sono etero 100%), molto alpha e pure simpatico..si é scopato una che il 99.9% degli uomini solo sogna... eppure era lá a piangere in ginocchio per lei, perché la stronza (sono suo amico ma obiettivo) si scopava un altro e lo stava lasciando.

• Mi piace! 2
tizzone
Inviato

Secondo me è oro colato....chiaro che non sia così semplice e sia una "semplificazione", ma tra le semplificazioni è quella più azzeccata che ho trovato sul forum.

Io sono molto romantico, mi conoscete. Vado in One-itis, tendo a godermi tutta la poesia di un rapporto con una donna....ma a volte faccio un errore fatale: parto con queste cazzate PRIMA di averle scopate....e lì sono cazzi, non si chiude.

Quando invece pulisci il cervello da certe menate e segui solo il cazzo e il cuore, disinserendo totalmente il cervello, la chiusura arriva in automatico...

Quando ho fatto l'"animale", fottendomene delle conseguenze e di quello che diceva/pensavo di lei, ho sempre scopato.

Aggiungo una cosa che ho notato empiricamente: se mi avvicino a una tipa e mentre le parlo sento un principio di erezione, quasi sempre è un ottimo, ottimo segno....a quel punto basta disinserire la modalità seghe mentali e seguire il flusso.....basta non fare cagate colossali: sarà lei a guidarti tra le sue cosce: un pò di C&F, kino a manetta e il gioco è fatto...

I problemi scattano sempre quando si razionalizza....infatti se si è molto analitici il percorso è davvero molto più difficile (più che di romanticismo, parlerei di questo.....spesso una apparente emotività è l'altra faccia delle seghe mentali ===> Eccessiva razionalizzazione)

• Mi piace! 2
tizzone
Inviato (modificato)

Ma prima di tutto questo, andiamo a senso unico: il sangue, o ci sta tutto sopra, nel cervello, o va tutto sotto per far alzare il fallo, non può stare in entrambi i posti

Questa me la incornicio e la metto in bagno, così quando mi rado la leggo ogni mattina...

Modificato da tizzone
Mario.Law
Inviato

Ottimo post! :)

Il romanticismo è spontaneo nella donna ( ho detto donna, non femmina ), ma nell'uomo è una malattia, la malattia della solitudine.

Dovrei metterla in firma! Finalmente qualcuno che lo ha detto!

a dir la verita' leggendo questa frase, mi fa un po' incazzare! perche' ogni volta che cerchi di farglielo capire ai ragazzi.... Ti danno tutti qualche giustificazione assurda!

• Mi piace! 4
gast88
Inviato

Bel post però mi sembra troppo riduttivo il fatto che tutto si riduca al numero di ragazze che ci facciamo,diventerebbe una cosa compulsiva. Mi trovo d'accordo che bisogna diventare sessuali nel senso che non bisogna aver paura di far capire le proprie intenzioni e che bisogna imparare ad approcciare fisicamente senza paura di un rifiuto.

Però sinceramente se esco con una ragazza che mi piace sinceramente preferisco lasciarmi andare e godermi tutto fino all'ultima goccia e magari alla fine soffrire piuttosto che controllare le mie emozioni e reprimere tutto.