Vai al contenuto

N-CLOSE in CHAT!


Casual

Messaggi raccomandati

Casual

Premessa: in chat non ci vado praticamente mai...stasera (leggendo prima un pò il forum) mi è preso di fare questo esperimento: vado su chatta ed entro in una delle stanze della mia città: una era davvero frequentata da HB rozze e decido di andarmene...nell'altra alcune possono mettere la cam (vale anche per i maschi la stessa cosa) e quindi intravedo questa HB 7 (ma le darei anche 7,5): 22 anni, capelli ricci neri e seno che appare abbastanza prosperoso.

Mi dispiace non potervi fare il "copia e incolla" di tutta la chattata ma, dopo un pò, i messaggi iniziali si cancellavano man mano che progredivi.

Decido di aprirla con uno dei tanti opener che uso live: avendola vista scrivo:

IO: "Toglimi una curiosità: ma è vero che ad ogni riccio corrisponde un capriccio?"

HB: "boh: non saprei..."

IO: "Dai sono sicuro che se ti impegni puoi fare di meglio..."

Poi inizio a farle il gioco dei colori e lei mi risponde: "Ma tu chi sei?"

IO: "Non mi piace che alle mie domande rispondi con altre domande...poi già vuoi sapere chi sono? non ti sembra che stai correndo un pò troppo?"

HB: "Beh anche tu mi stai facendo tante domande..."

IO: "Si ma le mie sono a linea generale le tue invece sono a carattere personale"

HB: "Beh se vuoi fare domande generali perchè non le vai a fare alle altre ma proprio a me? (S. test)

IO: "In realtà ho visto il tuo profilo e, a differenza della maggioranza di quelle che stanno qua sopra, mi sei sembrata una normale. E poi il mio sesto senso me lo dice!"

HB: "Ma se nel mio profilo non c'è scritto nulla!"

IO: "APPUNTO! :DD Questo denota che non sei appariscente,che non sei fuori dagli schemi, che sei normale...poi se questo è un complimento o meno non spetta a me dirlo...

HB: "Si secondo me è un complimento!

IO: "Che fai? ti fai i complimenti da sola?"

HB: "No vabbè che c'entra...per il fatto che sono diversa da quelle che stanno qua sopra me li faccio eccome i complimenti ..."

IO: "Beh non è che ci voglia molto...continuo a non capire perchè ti stai esaltando per così poco...Qui il livello del genere femminile è molto basso penso te ne rendi conto da sola vero?"

HB: "ahahahhaha si infatti"

HB: "Comunque sei un bugiardo non è vero che hai visto il mio profilo..."

IO: "Sì ma non capisco cosa c'entra ora...invece sono convinto che tu sei andata a vedere il mio"

HB: "Certo sono curiosa: sei iscritto dal 2010 e volevo saperlo perchè se eri iscritto da molto già ti conoscevo!"

IO: "E invece ti sei sbagliata hai visto? Sono iscritto da tanto eppure non mi conosci. Questo perchè, per fortuna, qua non ci vengo quasi mai!"

HB: "Questo perchè magari le altre non ti rispondono?" (s.test)

IO: "Veramente sono io che non le contatto e la cosa è ben diversa!"

HB: "E comunque in molte hanno il profilo dove non c'è scritto nulla!"

IO: "Non è che mi metto a guardare il profilo di tutte, molte di loro mi basta leggere quello che scrivono in pubblico e neanche ci perdo tempo a guardare il loro profilo, dagli orrori che scrivono si auto-eliminano da sole con me!"

IO: "Comunque oltre al fatto che ti fai i complimenti da sola e che rispondi alle domande con altre domande...cos'altro mi racconti di interessante di te!"

HB: "mmhh vediamo..."

IO: "Mmhh cominciamo male...già ti vedo in difficoltà! Eppure mi sembra abbastanza generica come domanda..."

HB: "Vorrei sapere qualcosa su di te"

IO: "Hai visto che ho ragione? alle mie domande rispondi con altre domande..."

HB" Ma la tua non era una domanda..."

IO: "Ma a scuola te le hanno insegnate le interrogative indirette?"

HB: "ahahaha si ma forse non me le ricordo più tanto bene...

IO: "Eh ho notato..."

HB: "Comunque perchè prima mi hai visto due volte in cam e poi hai richiuso?"

IO: "Beh te l'ho spiegato prima..."

HB: "No non me l'hai detto..."

IO: "La prima per vedere i capelli ricci e la seconda per accertarmi del colore del tuo vestito..."

HB: "Però penso che se uno apre e richiude subito non è poi così tanto interessato...sono sicura che fai così con tutte!" (altro S.test)

IO: "No aspetta fammi capire: tu capisci se uno prova o meno interesse nei tuoi confronti da quanto e come apre la tua cam? Ma che uomini hai frequentato fino ad ora? Stai messa un pò maluccio fattelo dire..."

HB: "Sì forse hai ragione tu, ma il tuo sesto senso questa volta ha sbagliato..."

IO : "Sono sicuro che qua ci sono tanti maniaci che la tua cam ce l'hanno sempre aperta mostrandoti così un'enorme interesse nei tuoi confronti...se è questo che cerchi mi dispiace ma non faccio al caso tuo..."

HB: " Io cerco solo di avere un lavoro stabile e un ragazzo decente con cui mettermi insieme..."

IO: "Quindi mi stai dicendo che stai qui per evitare l'istigazione al suicidio?"

HB "ahahahah più o meno!"

IO: "Ma per caso sei parente di Leopardi?"

HB: "ahahahah te lo stavo per scrivere io credimi"

IO: "Hai visto? in fondo sei anche simpatica...un pò insicura ma simpatica!"

HB: "Quindi anche quelli di prima erano tutti complimenti?"

IO: Ehi vacci piano: dove li hai letti tutti questi miei complimenti? E comunque il discorso del volerti accontentare di un ragazzo decente mi ha messo abbastanza tristezza fattelo dire..."

A questo punto vi risparmio il breve pezzo in cui lei dice che "è difficile trovare bravi ragazzi al giorno d'oggi ecc..." e io che risp: "sì ma non devi accontentarti mai ecc..." Passo direttamente alla chiusura:

IO: "Come facciamo a risentirci?"

HB: "Beh quando ti ricolleghi qui tra un anno e mezzo...ci risentiamo!"

IO: "Eh ma chi te lo dice che tra un anno e mezzo ritorno qua? E chi te lo diceche tu sta ancora qua? Spero per te di no..."

HB: "ahahhahah infatti... Comunque, se per te non è troppo antiquato, possiamo scambiarci msn"

IO: "Beh direi che è decisamente antico e che non lo uso praticamente mai...proprio come questa chat!"

HB: "Intanto iniziamo a sentirci là, poi vediamo..."

IO: "Ok dammi sto contatto però non ti assicuro niente ok? Non crearti aspettative...se poi mi dai il tuo numero le tue possibilità di risentirmi potrebbero aumentare..."

HB: "questo è il mio contatto msn.."

IO: "ok!"

HB:"Allora? Ora devo andar via e penso che dopo quanto torno non ti trovo"!

IO: "Brava: infatti non mi trovi. ahahahah comunque che fai?Mi metti fretta? guarda che va a finire che ci ripenso e non ti aggiungo nemmeno su msn figuriamoci il numero...

HB: "Questo è il mio numero....

A quel punto le dò il mio e il gioco è chiuso.

Volevo fare questo esperimento...il risultato mi è sembrato buono...magari son stato fortunato (non ho esperienza in merito...magari con altre non avrebbe funzionato non so)...vorrei avere vostre opinioni su come me la sono giocata e dove, eventualmente, potrei migliorare... Capite bene che è un game che può essere giocato (con le dovute piccole varianti) anche dal vivo...

CASUAL.

Modificato da Casual
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

MARCO_TROY

Malgrado gli ENORMI preconcetti che posso avere sul conoscere una ragazza online... e sul fatto di chattare (anche nell'adolescenza mi ha appassionato ben poco la cosa, figuriamoci ora)...

Posto che hai ben dato prova dii doti da giocatore nel sargiare nel pomeriggio due ragazze che, per il mestiere che svolgono, rappresentano la fantasia erotica di un uomo su due

Considerato anche che in questi giorni hai ben poco modo, sfortunatamente, di fare game vis a vis)...

è stato un ottimo game secondo me... quindi FORTISSIMO CASUAL...

mi sei piaciuto particolarmente:

QUI: gestione dello e sopravvivenza allo shit test

HB: "Beh se vuoi fare domande generali perchè non le vai a fare alle altre ma proprio a me? (S. test)

IO: "In realtà ho visto il tuo profilo e, a differenza della maggioranza di quelle che stanno qua sopra, mi sei sembrata una normale. E poi il mio sesto senso me lo dice!"

QUI: lo sfottò (cocky style)

HB" Ma la tua non era una domanda..."

IO: "Ma a scuola te le hanno insegnate le interrogative indirette?"

HB: "ahahaha si ma forse non me le ricordo più tanto bene...

QUI (lo zuccherò (è simpatica) e il bastone (ma insicura))

IO: "Ma per caso sei parente di Leopardi?"

HB: "ahahahah te lo stavo per scrivere io credimi"

IO: "Hai visto? in fondo sei anche simpatica...un pò insicura ma simpatica!"

E QUI (chiusura: visto che è risultata efficace)

IO: "Brava: infatti non mi trovi. ahahahah comunque che fai?Mi metti fretta? guarda che va a finire che ci ripenso e non ti aggiungo nemmeno su msn figuriamoci il numero...

HB: "Questo è il mio numero....

Modificato da MARCO_TROY
Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

Chattata pressochè perfetta...hai imposto il tuo frame senza fare lo sborone,sei uscito più che elegantemente da ogni test e l'hai incuriosita abbastanza da farti dare il numero(cosa molto difficile),il tutto senza affrontare nessun argomento specifico.

Massimo risultato col minimo impegno!

C'è da dire che la ragazza è stata abbastanza collaborativa,senza nulla togliere al tuo ottimo lavoro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Restyled

veramente bravo, ottimo lavoro!

com' è il gioco dei colori ??

Link al commento
Condividi su altri siti

SiparioCalante

Mitico! Certo, in chat senza il paraverbale è un game più complicato. Ma ci sei riuscito alla grande! Mi è piaciuta anche l'opener, decisamente. Me la rivendo, con qualche riccia! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...