Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stanford
Inviato

Un post qualunquista.

Seduzione, teorie, inner. Sto riflettendo, è tardi, ho la salivazione aumentata e continuo a mangiare fette biscottate.

Non mi interessa essere un programmatore, ma saper usare un computer, mandare le mail, navigare in internet.

La seduzione è complicata? E sì, in che misura? Quanto dipende da me e quanto dagli altri?

Sono sicuro che mi basterà imparare a girare qualche manopola, solo che ogni manopola è diversa, alcune non si girano, alcune si spingono, alcune sono finte. Pensavo di trovare un manuale su cui fosse scritto estendi il braccio, impugna la manopola, gira la manopola.

Non è proprio così, ci sto impiegando un anno per capirlo. Il manuale dice, esistono manopole di diverso tipo, e, in linea di massima interagire con una di esse permetterà un possibile afflusso di corrente elettrica.

Ma perchè sono arrivato qua? Maledizione a me, a quante volte me ne dimentico, maledizione a me, a quante volte mi dimentico di chi sono. Possibile che la risposta più semplice sia anche la più superficiale?

Voglio scopare con tante tipe? Non ne ho idea. Probabilmente voglio solo essere il premio, ah Dio, quanto lo voglio. Sì, ecco, ecco perchè sono qua.

Esiste un traguardo? Voi l'avete raggiunto? Forse volete solo scopare, oppure volete scoparne una e poi tornare a essere delle nullità. Io sono lo sbruffone, il testardo, quello che non combina niente, ma insiste, sì, perchè io, quando me ne ricordo, sono fiero di essere me stesso. E' così difficile rimanere se stessi, quando la massa vuole che tu sia una nullità.

E allora forse, dico forse, il manuale che cerco è quello scritto da me, come voi avete bisogno di quello scritto da voi. Sediamoci sulle spalle di questi giganti, ma poi alziamoci in piedi, fieri e stupidi.

Io vi amo, perchè siete dei falliti come me, tutti, da quello con più successo a quello che non ha mai scopato. Sì, siamo dei falliti, perchè ci facciamo domande, ci spingiamo in là e non siamo soddisfatti. Dio ti prego liberaci dall'essere soddisfatti.

Ecco il mio traguardo, essere Batman! Sì, ma senza maschera. E voglio, voglio, voglio tutto quello che non ho mai avuto.

Mi rendo conto di essere nonsense, ottimo, questo è un traguardo che voglio raggiunto, essere nonsense. Ma riflettiamo signori, si scopava anche senza internet, non può tutto questo essere fatto per il sesso. Quello che vogliamo raggiungere è il tutto, ed è irraggiungibile, è impossibile, ed è fantastico. Forse esagero. Ma spero che voi come me, siate qua perchè siete i peggiori, e solo i peggiori hanno la rabbia e la saliva schiumosa e la forza di stupire.

Buona notte