SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 4 Maggio 2012 Inviato 4 Maggio 2012 Ciao a tutti!!!!!! non sapete che piacere è per me ritornare a scrivere su questo forum..... VI spiego brevemente il tutto e spero di non annoiarvi saranno solo poche righe: MI chiamo Steve e su IS sono iscritto da parecchio tempo..Non per vantarmi o cosa perchè odio ste cose ma credo di considerarmi un natural: ( una delle poche parole che conosco nel gergo dei PUA) cioè non ho mai letto nulla sull'argomento seduzione nè libri ne manuali. Eppure fortunatamente non ho mai avuto problemi, conquistavo con estrema facilità, mi piaceva una, io andavo li poteva essere con altre 222234423 persone potevano esserci condizioni avverse di ogni tipo, io andavo li e per il 90 % delle volte andavo sempre a segno. Mi piacevo..era bello. Facevo della sicurezza in me anche se sembra banale uno dei miei piu grandi punti di forza e il sapermi adattare in ogni situazione mi dava una marcia in piu che sentivo dentro di me e che non mi faceva mai ( quasi ) fallire. parlo al passato.. perchè non mi sono mai fatto coinvolgere da nessuna,per scelta, perchè stavo troppo bene cosi. Poi però circa un anno fa rimorchio una gran bella ragazza ( HB?) una HB da 8,5 per me, iniziata come mille altre volte ma finita con un fidanzamento........ci sono stato insieme per un anno e 4 mesi, da un mesetto abbondante è finita. IO sono contento ma in quest'anno è come se avessi dimenticato tutto.... stando con una persona per cosi tanto tempo mi ha fatto rammollire ammosciare... Prima rimorchiavo dove mi pareva e come mi pareva: sul bus, a scuola, in palestra, per strada, a lavoro; adesso è come se fossi tornato a gli albori, è una sensazione strana è come se si fosse tutto assopito dentro di me. Ma lo rivoglio!!!!!! perchè mi piaceva mi piacevo stavo bene. Ergo..è davvero bello tornare.!!! mi darà forza IS e troverò spunti per far si che io possa tornare quello di un anno fa, perchè vedo tutti voi stra motivati e mi spronerà a far bene. Scusate ma era doverosa questa breve introduzione. Steve
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 4 Maggio 2012 Autore Inviato 4 Maggio 2012 MI SONO ACCORTO DI AVER SBAGLIATO SEZIONE MA PURTROPPO NON ME LA FA TOGLIERE. SCUSATE
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 4 Maggio 2012 Inviato 4 Maggio 2012 mmh, vedi credo che un natural non perda mai la sua "vitalità" e bravura nel rimorchiare una ragazza.... forse eri un ragazzo sicurissimo di te, con un frame alle stelle.... e magari lo confondi con l'essere natural. un natural credo che possa stare pure un decennio segregato in un convento di frati, eppure una volta fuori rimorchierà con la stessa facilità con cui rimorchiava prima. Secondo il mio parere eh, poi sentirai altri che ne sanno più di me! Detto questo, che dirti?? Ricomincia a rimorchiare, piano piano riprenderai a fare bene ciò che facevi prima.... SteveMaister ha reagito a questo 1
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 4 Maggio 2012 Autore Inviato 4 Maggio 2012 Penso che se messi si infortuna e sta un anno senza pallone avrà qualche difficoltà a fare quello che faceva prima che si infortunasse ci vorrà magari un po' di tempo Comunque forse hai ragione non ero natural ma sinceramente non mi interessa, quello che mi interessa e rimettermi in sesto e essere come prima che andavo alla grande, natural o meno
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 4 Maggio 2012 Inviato 4 Maggio 2012 ma infatti. la differenza tra natural e non è che quello natural può "saltare" tutta la gavetta.... il non natural la deve fare, ma una volta che ci hai preso la "mano" non c'è nessuna differenza, secondo me!
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 4 Maggio 2012 Inviato 4 Maggio 2012 tranquillo ributtati nel gioco e vedrai che ricapirai come fare! o meglio, ritroverai il tuo frame antico! levo in alto la birra che sto bevendo alla tua salute sarge!
Messaggi raccomandati