Vai al contenuto

Lo dovevo fare prima assai, dite la vostra


Messaggi raccomandati

Savvas

In Primis ciao a tutti, è il mio primo post serio su questo forum, poi mi scuso subito per eventuali errori grammaticali.

Bene vediamo al dunque, forse ho commesso una cazzata nel dichiararmi spudurataemnte alla mia Oneits, però è anche vero che la soddisfazione di scoparmela me la sono tolta ^^.

Il fatto è questo è successo tutto nel giro di otto giorni, dopo due anni che soffrivo in silenzio mentre facevo il suo cagnolino, forse mi direte che dovevo freezarla solamente, ma fare in quel modo senza dirgli quello che provavo, a me non sarebbe mai passata del tutto dalla testa.

La mia decisione è venuta fuori, pechè mi sono accorto che aveva troppo potere su di me, mi prendevano sbalzi d’umore con lei sempre nel mezzo, e questa decisione l’ho presa perché alla fine un magone del genere doveva venire fuori ed era inutile che vivessi in una farsa di rapporto, dove io provavo quello che provavo e lei no, era una farsa, meglio a sto punto perderla del tutto finchè non guarisco da lei, e non me la immagino nuda mentre geme.

La sua reazione me l’aspettavo, ma era giusto che lo sapesse, mi sono meravigliato il giorno dopo, che era lei quella incazzata con me, ed io avevo una gran bella tranquillità per quanto malinconico che fossi, la giornata è evoluta dalle sue frasi “sono incazzata con te, hai rovinato tutto…” ad “ ad mi dispiace tanto, e non immagini quanto”, dicendogli solo che ora io devo guarire toglierla dalla testa, ed era giusto che lo sapesse, gli ho solo fatto una richiesta di darmi un po’ di tempo, non so quanto mi ci vorrà, ma gli ho chiesto tempo, promettendogli che un giorno su questa storia ci rideremo. Con sua risposta “spero che ti passi presto, perché gli manca il suo amico (se va bè…)” concludendo la giornata con una sua acidità da veleno, per miei comportamenti passati.

Io speravo in una nota positiva, ma alla fine ho avuto una reazione seppur di rabbia, e veleno, sempre meglio della indifferenza.

Adesso a danno fatto ( secondo lei) per quanto vuoto, mi sento tranquillo, malinconico ed pure un po’ arrabbiato, però pace lo sapevo che andava cosi, la cosa mi spaventava ma l’ho fatta. Adesso ne pago le conseguenze, ma l’ho fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

“sono incazzata con te, hai rovinato tutto…”

Paraculismo

Non capisco una cosa...se te la sei scopata era la tua FB? Secondo me in quel caso avresti semmai dovuto lavorare sull'innergame e spostare lentamente il peso a tuo favore giorno dopo giorno..una scopata si e una no insomma.

Non dici molto della struttura della storia..."necessito input" (chi ha visto cortocircuito capirà U_U)

Modificato da Silver_Owl
Link al commento
Condividi su altri siti

Savvas

Gran film quello...

No usando un termine spesso usato su questo forum, ero la sua amica del cuore/gay/zerbino/migliore amico.

L' innergame con lei nel mezzo non potevo lavorarci, mi sentivo e mi sento ancora una mezza persona. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Ti senti una mezza persona?non dire eresie,lavora su di te,se non hai tu stima per te stesso come pretendi che possa averla una ragazza?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Savvas

ma il punto è quello. sparendo e basta senza motivazioni ( come già fatto in passato svariate volte) mi è sempre rimasta in testa... ho preferito spiattegliarli che provavo per lei chiuderci del tutto ( cosi il punto fermo, se lo và a trovare da un gay veramente, e nulla ho contro di loro) sapendo già la risposta, cosi adesso mi passa del tutto speriamo, ed inizio a lavorare solo su me stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Prova a vederlo in questo modo, lei è incazzata perchè hai rovinato tutto...tu incazzati perchè lei ha rovinato tutto.

Eravate amici...ok...tu la amavi, lei voleva averti come amico, al posto di trovare un compromesso, egoisticamente ha pensato solo a se stessa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...