007 [Élite] 487 Inviato 4 Maggio 2012 Inviato 4 Maggio 2012 Allora ragazzuoli, c'è una che mi garba parecchio, il problema è come dico dal titolo, che è fidanzata e mi sembra anche innamorata fresca fresca.... in questi casi la cosa sembra impossibile. Inoltre il suo comportamento mi sembra molto freddo, anche se scherziamo, io la tocco continuamente e la provoco dicendole di uscire con me ecc.... la posso vedere solo la mattina al bar dove faccio colazione.... lei non penso creda che io ci stia provando perchè di solito io sono sottilissimo in queste cose però mi trovo in una situazione nuova per me, ossia che voglio provarci con una fidanzata, e non so come comportarmi.... non posso essere troppo esplicito altrimenti lei alzerà le normali barriere anche perchè sono sicuro che lei sia anche innamorata del suo ragazzo adesso..... inoltre è molto passiva come ragazza..... quasi indifferente... certo non ne sono assolutamente cotto ne niente, quindi posso andare tranquillo.... ma fisicamente mi attrae molto, è molto bella ma c'è sta situazione del ragazzo che non riesco a decifrare...... non so datemi qualche consiglio .....
sbronza [Partecipante] 219 Inviato 4 Maggio 2012 Inviato 4 Maggio 2012 boyfriend destruction cerca nel forum
007 [Élite] 487 Inviato 4 Maggio 2012 Autore Inviato 4 Maggio 2012 boyfriend destruction cerca nel forum anche se il ragazzo praticamente non ci sta mai
sbronza [Partecipante] 219 Inviato 4 Maggio 2012 Inviato 4 Maggio 2012 anche se il ragazzo praticamente non ci sta mai anche meglio. senti ma perchè pensi che sia innamorata fresca fresca? magari ti sembra fredda perchè è depressa da una situazione sentimentale di merda
007 [Élite] 487 Inviato 4 Maggio 2012 Autore Inviato 4 Maggio 2012 anche meglio. senti ma perchè pensi che sia innamorata fresca fresca? magari ti sembra fredda perchè è depressa da una situazione sentimentale di merda perchè non ha occhi per nessun'altro.... la osservo nei suoi comportamenti e davvero sembra con la mente proprio diretta verso un solo uomo.... ma ovviamente devo approfondire perchè forse è solo una mia interpretazione....
sbronza [Partecipante] 219 Inviato 4 Maggio 2012 Inviato 4 Maggio 2012 perchè non ha occhi per nessun'altro.... la osservo nei suoi comportamenti e davvero sembra con la mente proprio diretta verso un solo uomo.... ma ovviamente devo approfondire perchè forse è solo una mia interpretazione.... Al 99% è una tua interpretazione! il fatto che lei abbia una ragazzo o no deve solo servirti per decidere se applicare la boyfriend destruction o no.oltre a questo del suo fidanzatino te ne freghi. certo, se è fidanzata da un'ora e non è una puttanella (e comunque finchè non provi non lo sai...)non aspettarti l'f-close immediato! ma puoi comunque impostare il rapporto tra te e lei in una certa maniera...di modo che lei ti consideri uno "giusto". in futuro ti tornerà utile.
007 [Élite] 487 Inviato 8 Maggio 2012 Autore Inviato 8 Maggio 2012 ieri cominciai a provocarla come solito nei miei giochetti me la godo a fare cosi, ovviamente stamattina invece è stata completamente indifferente , manco una parola, ieri evidentemente si è sentita minacciata da qualcosa, stamattina ha fatto finta che non esistessi.....
007 [Élite] 487 Inviato 11 Maggio 2012 Autore Inviato 11 Maggio 2012 Penso che gli sto un pò sulle balle adesso Sono due tre giorni che non mi parlava, quasi volesse evitarmi e darmi indifferenza. Non so perchè non mi vien da essere dolce con lei, come se non volessi espormi troppo visto che c'ha sto ragazzo... uhm mi sa che questa non è arrivabile adesso...o almeno di sicuro io non so come agire con un ragazzo di mezzo
Messaggi raccomandati