Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

plazo
Inviato

Ciao a tutti ragazzi! Volevo un vostro parere..anche se puo sembrare molto banale! Ma vengo da un tris di picche ,che fortunatamente non mi hanno distrutto il morale dato che si trattava di target di "allenamento". Comunque vi pongo il mio problena..se possiamo chiamarlo tale!

Hb 8,5 conosciuta l'altra sera eseguo un buon game... Tutti i miei amici la tenevano troppo sul piedistallo mentre io le sparavo qualche neg per poi sfruttare qualche sua informazione a mio vantaggio ( lei canta in un coro e ad una certa mi sono esibito in una canzone cn chitarra facendo molto ec su di lei,lei balla latino americano e io qualcosina e si è proposta per ballare un pezzo con me... Tanto ec e moolto kino, voleva un massaggio e dopo un po di tira e molla glielo faccio avendo mooolti apprezzamenti da parte sua. Dopo un po ne voleva un altro ma no... Non ne avevo voglia... se l'è fatto fare da un altro mio amico di zerbino. Suo commento finale " nicola...cioe io.... É piu bravo! " e io " si ma tesoro c'è una tariffa da pagare" ) dopo di che ci sono stati un paio di episodi chiave... Ad una certa ha poggiato una sua gamba sopra la mia... Mentre facevamo delle foto l ho fatta sedere sopra di me senza nessuna obbiezione e ad una certa mentre mi faceva vedere un video feci una battuta la sua reazione fu toccatina sul mio viso e sorriso.

Tutto sommato penso di aver giocato bene ,anche perche successivamente mi ha aggiunto su facebook. E qui la mia preoccupazione.

Il mio obbiettivo è n-chiuderla per poi puntare al day1...

Comunque... Dopo che mi ha aggiunto ho aspettato un paio di giorni per scriverle anche.se nn era online... Vi riporto la conversazione..

che... É mooolto breve ,ma ho paura di aver iniziato gia male,quindi meglio prevenire subito prima di fare cazziate!!

IO

Debora+h ! Com'è andato il concerto? Ma cosa ancora più importante... Quanti applausi ha strappato l'alcolizzata? ;)

LEI

Ahshahahag cazzooooooo che gallo!!! Bene grazie bellissimooooooo anzi il prossimo v invito!! L alcolizzata tanti applausi era ciuca da morire!!

IO

però potevi portarla al garibaldi l'altra sera.. con tutto quel vinello avresti fatto felice una persona! mi sembri allegra.. quindi vuol dire che la schiena non ha avuto effetti collaterali!

LEI

No No la schiena sta bene, grazie..... L alcool -woman ne beve già abbastanza Missa!!!!!!

Bho... Ripeto non voglio bruciarla anche perche ha un culetto favoloso O:-)

Come posso comportarmi ragazzi???

Come siempre.grazie!!

LorenzoVonMatterhorn
Inviato

Ok, quando l'hai vista sei andato molto bene bravo

Su facebook MALE

Ma puoi rifarti

Gli errori

1)Appena ti ha aggiunto dovevi scriverle un messaggio simpatico per contattarla, non aspettare giorni, la lasagna va gustata calda, non devi farla raffreddare.

2)Ricontattala quando è online, cerca di stabilire un contatto e vai dritto all'obiettivo senza tergiversare in cazzate come coro ecc se pensi che c'è feeling. Portala da qualche parte e organizza un appuntamento carino

plazo
Inviato (modificato)

Ok, quando l'hai vista sei andato molto bene bravo

Su facebook MALE

Ma puoi rifarti

Gli errori

1)Appena ti ha aggiunto dovevi scriverle un messaggio simpatico per contattarla, non aspettare giorni, la lasagna va gustata calda, non devi farla raffreddare.

2)Ricontattala quando è online, cerca di stabilire un contatto e vai dritto all'obiettivo senza tergiversare in cazzate come coro ecc se pensi che c'è feeling. Portala da qualche parte e organizza un appuntamento carino

Ok.. pero ci sono due problemi

1 , raramente la vedo online , dato che cerco di passarci meno tempo possibile

2 , appunto.. come stabilire questo contatto? mi sento privo di idee...

Modificato da plazo
LorenzoVonMatterhorn
Inviato

1) Beh potevi mandarle un messaggio subito dopo che ti ha aggiunto

2)Prendi paint, crea un file in cui ci scrivi "Buono Massaggio Spalle Gratis" e altre cazzate varie, inviaglielo per posta.

Le scrivi "Ciao X..dato che sei un'ottima testimonial dei miei massaggi ecco un mio gentile omaggio, ma non abituarti a troppe galanterie"

(di sicuro le strappi una risata, magari lei dirà "eccome se lo merito bla bla" a quel punto comportati come se sia lei a provarci con te, dille che se anche fa la gentile il massaggio rimane spalle e non completo bla bla, dille che potreste essere buoni amici quindi ti andrebbe di prendere un caffè...mandala in confusione)

3)Ottenuto il caffè...inizia il gioco

• Mi piace! 1
plazo
Inviato

1) Beh potevi mandarle un messaggio subito dopo che ti ha aggiunto

2)Prendi paint, crea un file in cui ci scrivi "Buono Massaggio Spalle Gratis" e altre cazzate varie, inviaglielo per posta.

Le scrivi "Ciao X..dato che sei un'ottima testimonial dei miei massaggi ecco un mio gentile omaggio, ma non abituarti a troppe galanterie"

(di sicuro le strappi una risata, magari lei dirà "eccome se lo merito bla bla" a quel punto comportati come se sia lei a provarci con te, dille che se anche fa la gentile il massaggio rimane spalle e non completo bla bla, dille che potreste essere buoni amici quindi ti andrebbe di prendere un caffè...mandala in confusione)

3)Ottenuto il caffè...inizia il gioco

hahaha grande!

ecco cosa ci vuole.. quel pizzico di fantasia imprevedibilità!

grazie mille!

ti aggiornerò sulla situation!!!

LorenzoVonMatterhorn
Inviato

Si, ah una cosa importante FATTI LASCIARE IL NUMERO DI CELLULARE

Per giocare fuori da FB

Io ho una mia teoria, giusta o sbagliata che sia (e mi piacerebbe l'opinione di altra gente)

Le ragazze aggiungono più o meno chiunque su FB e se chiedi loro il contatto molto spesso, anche se il gioco non è solido, te lo danno.(A quel punto il nostro profilo se ottimizzato può darci un certo valore e mostrare chi siamo e se siamo ragazzi interessanti)

Quando poi ci giochi in chat il telefono NON lo danno a tutti, quindi è una piccola manifestazione d'interesse (la teoria è valida anche per la tipa della tua città che non hai mai visto, vorresti conoscere ma non sai come beccarla)

Che ne pensate?

Tornando a noi, dopo che hai il cellulare puoi sbizzarrirti mandandole qualche messaggio ;)

plazo
Inviato

Si, ah una cosa importante FATTI LASCIARE IL NUMERO DI CELLULARE

Per giocare fuori da FB

Io ho una mia teoria, giusta o sbagliata che sia (e mi piacerebbe l'opinione di altra gente)

Le ragazze aggiungono più o meno chiunque su FB e se chiedi loro il contatto molto spesso, anche se il gioco non è solido, te lo danno.(A quel punto il nostro profilo se ottimizzato può darci un certo valore e mostrare chi siamo e se siamo ragazzi interessanti)

Quando poi ci giochi in chat il telefono NON lo danno a tutti, quindi è una piccola manifestazione d'interesse (la teoria è valida anche per la tipa della tua città che non hai mai visto, vorresti conoscere ma non sai come beccarla)

Che ne pensate?

Tornando a noi, dopo che hai il cellulare puoi sbizzarrirti mandandole qualche messaggio ;)

bho.. ho seguito il tuo consiglio ma non mi ha piu risposto!!

plazo
Inviato

e proprio adesso ha messo un " mi piace " a una mia frase su fb.. bhooo !