Vai al contenuto

Post one- itis: evitare che si riapra la ferita.


Messaggi raccomandati

ironghost

Apro questa discussione ad un mese e mezzo di silenzio(freeze) dalla mia ex. Freez attuato da me ma in risposta alla sua dichiarata e manifestata volontà di troncare ogni comunicazione con me. Quindi in pratica ho smesso di cercarla sentendomi sbattere la porta in faccia e facendomi trattare come uno strofinaccio.. Ho trascorso un merido di MERDA. Mi sono fatto di lexotan, ho pianto, mi sono svegliato nel cuore della notte pensandola, l'ho sognata tutte le notti, ho avuto (in parte ho ancora) il terrore di vederla in giro con altri uomini, ho rischiato di mandare a puttane il mio lavoro perchè non avevo più voglia di fare nulla (fortunatamente sono molto autonomo nel mio lavoro ed ho potuto prendermi degli spazi) , mi sono scopato donne di cui non mi interessava nulla, ferendole ed a volte ritrovandomi a piangere la mattina dopo, ho buttato ogni cosa che mi aveva regalato, piangendo come una checca quando dopo aver buttato tutto ho ritrovato una delle prime lettere che mi aveva scritto, ho smesso di allenarmi e di tirare di boxe perchè non avevo più energie, ho perso 14 kg (da 88 a 74!!!!!) in un mese... ... quanta roba in 45 giorni!!!! Ora sto un po' meglio. Sono abbastanza sereno ed ho maturato la ferrea decisone che lei per me è morta. Che non la vorrei nemmeno più. Il punto è ricostruirmi. E sapere come reagire qual'ora la incontrassi. Sono indeciso tra un vaffanculo cosmico ed il far finta di non vederla, come lei ha ignorato me per gli ultimi due mesi della nostra soria e, ovviamente, in quest'ultimo mese e mezzo... Non pensavo che sarei sopravvissuto. In tutta verità se mi metto a ripensare ai nostri ricordi gli occhi potrebbero inumidirsi ancora... ma ho attuato un controllo ferreo sulla mia mente ed allontano il pensiero per poi testarlo a distanza di giorni e vedere quanto effetto ha ancora su di me. Che fare ora? continuare il puttaneggio spiccio (bhè, la settimana del 12 viene a casa mia una 24enne russa (HB 8.5) direttamente da mosca e resta con me per una settimana quindi pause di riflessione personale prive di sesso non sono contemplabili ora... ;-) ) o prendermi del tempo per ricostruirmi? sto leggendo molto, oltre ad altri libri e romanzi per mio personale piacere, vari manuali che ho scaricato da qui (grazie!). Quindi si accettano suggerimenti... per uno che sta uscendo dall'inferno ma è ancora, inevitabilmente, ustionato...

Modificato da ironghost
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

continua cosi'.......prima cosa amico mio...pensa a te stesso......perchè tu sei tutto per la tua vita....:)

un abbraccio forte....

P.S io in 45 giorni.....dal 18.19 Marzo ne ho persi 10...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

E poi i dietologi rompono i coglioni!io al natale ho perso i miei 5 kg(per un che si fa un culo a capanna in palestra è una disgrazia!).Detto questo iron,se vuoi possiamo parlarne in privato su fb tanto ci conosciamo,scrivo qui a grandi linee quello che a me ha liberato in caso leggesse qualcuno e fosse interessato.Io ho preso una decisione ferma con me stesso,mi sono guardato allo specchio e mi sono detto "ora basta,riconquista il mondo,il tuo mondo".Se la incontrassi per strada con un altro(cosa fortemente possibile dato che già nell'ultima chiamata mi ha confermato che si vedeva con uno)che dovrei farci?La guarderei e la saluterei con un sorriso,perchè ora la mia vita è tornata a piacermi,io sono tornato a piacermi,e poi un pò di sofferenza è tempra per lo spirito.Sai mi piace pensare a un uomo in OneItis come una spada appena forgiata da un fabbro.Appena si viene mollati siamo tutti bollenti,facciamo male se veniamo toccati,ma poi ci raffreddiamo,e diventiamo delle ottime spade pronte a tagliare di nuovo,pronte a far male.Tu ora Iron stai iniziando a vedere il primo spiraglio di luce in fondo al pozzo in cui ti aveva spinto lei,ma sai una cosa?te lo dico io che sono nella tua stessa situazione ma che già sto iniziando a riprendere a respirare aria pulita,quando farei il primo sospiro in cui sarai veramente felice,la stessa aria che prima non valorizzavi la sentirai fantastica.Lei ha sbagliato?non saprei,di sicuro ha sbagliato nel modo di trattarti,questo è poco ma sicuro.Io non voglio stare qui a raccontarti della favola che recita la solita frase "un giorno la incontrerai e lei ricadrà ai tuoi piedi" perchè non posso sapere se mai accadrà,ma sai una cosa Iron?ce l'hai fatta ancora un'altra volta,stai risorgendo dalle tue ceneri come la fenice,hai ridato stimoli a te stesso,pensi realmente che lei possa ancora scalfirti?forse ancora per un pò potrebbe farcela,ma sarebbero solo graffietti quelli che potrebbbe farti ora,quindi vai avanti a non pensare a chi ti ha sbolognato come se fossi una zavorra.Tu sei un grande,e l'hai dimostrato ancora una volta,e non agli altri,ma a te stesso. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

torna a far boxe, oggi sono andato in palestra e ho massacrato quel sacco. Vedevo la sua faccia in quel sacco e ho tirato fuori tutta la mia rabbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

caz#o iron :(

ancora una volta mi dispiace leggere queste cose

mi rivedo io un'anno fa - anche a me ci sono voluti dei calmanti

sappi che però ora sto meglio

ogni tanto , tipo stamattina ritornano tutti i ricordi in un colpo solo e fa male

però con i mesi davvero si dimenticano un sacco di cose

ti dico qualcosa che ti farà sorridere

in quel primo mese , che in realtà sembra un'anno , ho fatto veramente cose assurde per non pensarci

pensa che mi mettevo maglie assurde e bracciali e uscivo così - ve lo immaginate uno tutto agghindato ma con la faccia depressa ? mi viene davvero da ridere ripensandoci ora :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...