Vai al contenuto

Un nuovo modo di trombare

Messaggi raccomandati

wappupper
Inviato

Questo post è stato tradotto dall'inglese in italiano da un sito statunitense. Non chiedetemi dove l'ho trovato perché non me lo ricordo. Ho modificato il princìpio fino ad adattarlo a questa versione;

Iniziamo con il dire che a non tutte le HB piace fare sesso in un certo modo che in un altro, ma la cosa che scriverò poco più giù piacerà a tutte.

Il segreto per essere il migliore nel scopare è quello di essere sempre diversi e imprevedibili (insomma come nel sarge) ed è proprio per questo che la seguente tecnica è così efficiente, perché riunisce riunisce molti prinicìpi importanti in poche azioni.

In più questo la farà sentire completamente sottomessa, e quando lo fate si dimenticherà di tutto tranne del tuo cazzo nella sua figa!

Ora che ho messo abbastanza suspence è proprio ora di raccontare questa tecnica;

--Prima di tutto bisogna scaldare per bene l'HB fino a quando l'unica cosa che vorrà è il vostro cazzo. Poco per volta si inizia a penetrarla (moolto piano) ma entrando dentro soltanto con la cappella, e appena quest'ultima è entrata, bisogna tirare fuori il cazzo (sempre piano, mi raccomando, è questo che crea la sorpresa). FAI QUESTO PER ATRE 9 VOLTE, PIANO!! A questo punto lei penserà, "Ma perché non mi sta già trombando a sangue? Forse non gli piaccio? Ma perché?" Insomma sarà confusa, oltre che volenterosa di cazzo, ma noi, poco per volta le daremo quello che vuole, con un bonus, cioè quello che nessuno le ha dato.

--Ed ecco che inizia il divertimento (per lei, tu, invece ti starai dando del bastardo con un gran sorriso sulle labbra)! Alla 11ma penetrazione, di colpo, infili il cazzo più profondamente che puoi, non velocemente, fai sentire la tua presenza dentro di lei. Sfila piano. Ma appenda sfilato inizi a metterlo di nuovo, stavolta per 8-9 cm (più o meno a metà) a velocità un'po più lenta del normale. Quinti ora si procede con il seguente schema:

2 volte (consecutive) profonde, poi 8 volte non profondo.

3 volte profonde, poi 7 non profonde

4 profonde, poi 6 volte non profonde

5 \\ , poi 5 \\ \\ \\

6 \\ \\ 4 \ \ \\ \\

7 \\ \\ 3 \\ \\ \\

8 \\ \\ 2 \\ \\ \\

9 \\ \\ 1 \\ \\ \\

Dopo aver finito un giro, si ricomincia dall'inizio.

Clock
Inviato

2 volte (consecutive) profonde, poi 8 volte non profondo.

3 volte profonde, poi 7 non profonde

4 profonde, poi 6 volte non profonde

5 \\ , poi 5 \\ \\ \\

6 \\ \\ 4 \ \ \\ \\

7 \\ \\ 3 \\ \\ \\

8 \\ \\ 2 \\ \\ \\

9 \\ \\ 1 \\ \\ \\

Cos'è il totocalcio ?

• Mi piace! 7
wappupper
Inviato

le (\\) starebbero per la parola citata alla riga di sopra.

Newlifestyle
Inviato

Dev'essere sicuramente interessante da provare, anche se credo sia una cosa per chi riesce a mantenere la mente fredda in quegli istanti ed ha una buona memoria. Io personalmente dovrei mettere un foglietto sulla faccia o sulle tette.. o sulla schiena dell'hb.

• Mi piace! 5
Skenefonz
Inviato

credo che la prossima volta dovrei portare la calcolatrice e il righello :p

jR89
Inviato

Apprezziamo la tua condivisione,può anche funzionare...ma credo che in quel modo non ti vivi al massimo il rapporto con lei,stare li a contare profondo non profondo bho la vedo una cosa innaturale! :good:

Newhouse
Inviato

Ma dai... Adesso uno anzichè pensare a trombare sta lì a fare le sottrazioni e le addizioni...

Hope
Inviato

Io credo che dopo un minuto che esci ed entri come un pistone lei ti mandi a fanculo

• Mi piace! 2
BillyTheCowboy
Inviato

Secondo me,trascurando le prime volte in cui uno si fà prendere dalla foga, dalla passione, dalla violenza, dall'impeto, o da quel che vi pare;

credo che potrebbe essere comunque un'esperienza interessante o almeno un esperimento da provare: vedere come lei reagisce, cercare di capire dai suoi occhi, dalle sue smorfie, e dai suoi movimenti, se la cosa le piace...

Senza dimenticare che nel sesso,cosi come nella vita amorosa, bisogna sempre introdurre qualcosa di nuovo e sperimentare continuamente sia per non annoiarsi (e non andare a cercare altre fighe/piselli altrove...) sia per fare nuove cose insieme che aumentano il grado di complicità.

Se c'è una regola che stò imparando è che non basta fotterle facendo "il nostro compitino" in cui le pompiamo al ritmo che ci pare a noi per il tempo che ci pare a noi, dobbiamo fottere anche il loro cervello, e un giochino di questo tipo, con le sue varianti potrebbe essere un esperimento interessante da provare..

wappupper
Inviato

Personalmente, dopo aver testato la tecnica l'Hb si è emozionata molto e proprio come hai detto tu @BillyTheCowboy il fatto di non fare subito il porco l'ha emozionata molto. Quindi il suo cervello è rimasto abbastanza scosso (in modo positivo da questa azione).

Per gli altri, contare fino a dieci non è che sia molto difficile...