Vai al contenuto

che rabbia


stanford

Messaggi raccomandati

stanford

Stasera parto carico. Ne apro almeno tre. Sono così sfigato che non sono capace di uscire da solo. Mi sbatto. Tiro insieme quattro amici di cui due con la fidanzata. Aspettiamo un altro sposato per bere una birra e poi andiamo. Dove andiamo? Boh. Spingo per la fuga. Sono vestito bene posso andare in qualsiasi locale. Dove andiamo? Boh. Propongo. Si fa l una. Ormai è tardi per raggiungere locali frequentati. Andiamo in disco dove si andava dieci anni fa. C è un decimo della.gente che mi aspetto. Punto qualche hb. Tutte col tipo. Ciao. Ce ne torniamo a casa. Mi dicono che c erano un paio di hb senza tipi. Mi arrabbio perché non le ho viste e potevano dirmelo. Pazienza. Dichiaro di.voler aprire la più figa della zona. Non vengo preso sul serio. Prometto 4 kclose all'amico più in gamba al termine di agosto

una pizza in palio. Ho bevuto troppo. Non vedo l ora che arrivi un po' di caldo. Vorrei poter essere più indipendente :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Odisseo

Tutto questo nella silicon valley mentre studi a stanford?

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

No sono tornato in patria ;)

Lì si che andava bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Mi piace un sacco lo stile di scrittura con cui hai buttato giù ste quattro frasi. Ricorda molto il ibro (ma anche il relativo film) "Le regole dell'attrazione". Mai visto? Te lo consiglio.

Lo spirito per cambiare le cose ce l'hai, ti resta solo da fare l'ultimo passetto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fresh

Ma che stanford di stocazzo che non sai nemmeno scrivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT
Sono così sfigato che non sono capace di uscire da solo.

Ti sbagli, in quanto uscire da solo non è cosa da tutti. Sii severo con te stesso, ma non sentirti frustrato per via di aspettative non colmate: più rosichi, maggiore è la frustrazione ed il condizionamento. Se non avrai concluso niente, ti sarai comunque divertito.

Dove andiamo? Boh.

Puoi proporre ed andare nel luogo più semplice di questo pianeta, ma proporlo con la giusta enfasi e galvanizzare chi ti stà intorno. Diversamente risulterà noioso persino il luogo più "in" della tua zona.

Modificato da TNT
Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

Non ho visto quel film, è utile o solo romantico? Mi scuso per gli errori, scrivendo col cellulare alle quattro di mattina con troppo alcool capita. Meno male che poi ci sono i ragazzini che mi corregono :D scrivere mi aiuta a buttare giù i pensieri per poi rifletterci. È utile, lo consiglio, anche a chi ha paura di venire preso in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford
Inviato (modificato)

Errore doppio post. Devo affinare la capacità di leader del gruppo. Senza dubbio. Ma in modo sottile, senza prevaricare apertamente.

Modificato da stanford
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Non ho visto quel film, è utile o solo romantico?

Classico film americano da college, pieno di sesso, relazioni incasinate, droga e alcool. Carino per osservare certe dinamiche, ma appunto non si eleva più di tanto. Sicuramente diverte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...