Fleur du Mal [Partecipante] 53 Inviato 5 Maggio 2012 Inviato 5 Maggio 2012 Bene, chi sono, un natural che ha scoperto per caso questo mondo ed ha iniziato ad interessarsene da poco più di 2 mesi perfezionando e capendo moltissimi "meccanismi" che prima mi erano "teoricamente" ignoti. Non avrei mai pensato di dover chiedere consiglio, sono abituato a darne, eppure, eccomi qui. Ho conosciuto una ragazza, da cui ho avuto numero in tempi record, senza problemi, da li le ho proposto altrettanto velocemente di vederci per bere qualcosa e lei ne sembrava entusiasta, fatto sta che abbiamo deciso il giorno e siamo andati in un locale tranquillo a sorseggiare un cocktail, fin qui tutto bene, il problema è che sono stato letteralmente folgorato dalla sua persona, parlo di estetica e del fatto che qualsiasi cosa lei abbia detto la condividevo a pieno, questo mi ha totalmente destabilizzato, non chiedetemi il perché, fatto sta che io, abituato ad essere immensamente brillante ed avventuroso sono stato sostanzialmente piatto per tutta la sera, abbiamo parlato tantissimo ed ho notato che lei ha focalizzato i suoi discorsi sul raccontarmi molto della sua famiglia e del suo ex fidanzato (discorso che ho glissato più volte) e concludendo sul fatto che mai ci tornerà, che è decisa etc. etc. Non c'è stato K-Close (chiusura che ho sempre fatto facilmente al Day1 nell'80% dei casi), niente di niente. Come IOI ho notato qualcosa, prima di tutto la voglia che lei aveva di uscire, il toccarsi spesso i capelli ed il direzionale totalmente il mio corpo e le gambe in mia direzione (cosa che inizialmente non ha fatto). Ora... da qui non so nemmeno esattamente cosa chiedervi, ditemi la vostra. Come dovrei muovere i miei prossimi passi? Partendo dal presupposto che questa persona mi interessa veramente e sarei anche ben disposto ad una relazione. Grazie!
Messaggi raccomandati