Vai al contenuto

Se lei non ti fa leggere i messaggi


brisingr

Messaggi raccomandati

brisingr

So che ognuno ha la sua privacy e che questa non andrebbe violata ma quando la mia ltr si oppone al fatto che voglia leggere i messaggi mi si creano pippe mentali enormi, dovute sicuramente al fatto che non sono sicuro della relazione, cmq che fare? Arrabbiarsi e puntare sul fatto che certe cose, essendo una coppia, non dovrebbero essere un problema o ignorare totalmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Ovvio che si senta con qualcun'altro..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Secondo me non è detto, io stesso non li faccio leggere a nessuna (tantomeno ltr) a prescindere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Odisseo

Le risposte che avrai saranno inutili se non contestualizzi meglio. Da quanto tempo state insieme ad esempio? Lei vuole leggere i tuoi e ti prende il cellulare?

Se ti serve la risposta rapida allora non fare niente, aspetta un mese poi richiediglielo in maniera diversa, più indiretta e simpatica. Se la risposta è la stessa fai un sorrisetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

se continui cosi, prende un'altro cellulare fidati , ho visto una che ne aveva 4 :shok:

poi cosi tutto insieme ti dice , li volevi leggere, tieniii . hahah

si tratta di impostare il rapporto sulla fiducia , se non vuole che li leggi , ovvio che c'è qualcosa che non va , fatti la tua idea , specialmente rispetto a quando arrivano ,se risponde subito oppure no , e se la guardi negli occhi e abbassa lo sguardo, arrossisce etc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Così a freddo è difficile capire il motivo per cui non vuole che legga i suoi messaggi.

Magari semplicemente sta facendo un po' di pettegolezzi con le amiche e si sentirebbe in imbarazzo se tu li leggi.

Quando mi capita di essere in LTR personalmente son per la totale trasparenza, del tipo che tranquillamente l'uno risponde al telefono dell'altra o, se capita, legge i messaggi.

Ritornaci tra qualche tempo, ma senza far pesare la cosa più di tanto, falla sembrare più che altro una semplice curiosità

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

calcola che il 95% delle volte che succede questa cosa e' perche' si sente con un'altro.....

e tu sicuramente non sei quello fortunato ;)

pero', rispondimi a qualche domandina

da quanto state assieme?

Quante volte vi vedete a settimana?

Il sabato lo passate sempre assieme?

Modificato da Mario.Law
Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

io alzerei la percentuale al 98%

a me è capitato con la mia ltr che lei me lo prendesse (il telefono) ma sono sempre stato pulitissimo e mai niente da nascondere.

La furbetta invece dopo un pò per rimanere più pulita, ha cominciato ad usare l'e-mail con l'altro

Occhio ragazzi!!

Modificato da giamino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Mi state strademoralizzando anche perchè ci ho passato poco fa una bella serata tranquilla...Cmq stiamo insieme da 1 mese e mezzo, lei più giovane di me, molto attaccata alle amiche, ci vediamo molto poco durante la settimana e quasi sempre il sabato lo passa con me...o con me o a casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Aggiungo che quando gli ho chiesto spiegazioni su questo fatto mi ha detto ridendo che è per dispetto che non mi fa leggere il cellulare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...