Vai al contenuto

per gli admin (sondaggi)


HELL

Messaggi raccomandati

mi sono accorto che in alcuni sondaggi , tipo "sapore dello sperma" e prima che votassi anche "come preferite la patata?" , guardando i risultati appare anche come ogni singolo utente ha risposto.ora non so se sia una cosa voluta o un semplice bug.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
mi sono accorto che in alcuni sondaggi , tipo "sapore dello sperma" e prima che votassi anche "come preferite la patata?" , guardando i risultati appare anche come ogni singolo utente ha risposto.ora non so se sia una cosa voluta o un semplice bug.

è una cosa voluta dall'utente che ha scelto (forse senza malizia) di non rendere anonimo il sondaggio....tranquillo, nessun bug!

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

vabbè regà era per farsi due risate ho messo l'opzione di vedere come ognuno di noi la voleva la sua HP cioè HOT POTATA sennò che seduttori siamo mica si può parlare sempre di neg e shit test..ci saranno cose pure più divertenti no??...ma se volete il segreto parlamentare pure per sti sondangiiiiiiiiii...AH AH AH ma dove andremo a finire?!?!?! cmq la prox volta vediamo..a me comunque piace la quarta opzione che manca..PROFONDA

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...