Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

American Psycho
Inviato (modificato)

Quando stavo con la mia EX mi cancellai da facebook. Quando mi lasciai non lo rimisi più per molto tempo e ora sono senza facebook... ultimamente, anche avendo un nuovo gruppo sociale, ho notato che i rapporti tra uomo/donna si basa prevalentemente sulle cazzate che si scrivono su facebook.

Amica: "come è andata con francesca?"

Amico: "come fai a saperlo?"

Amica: "ho visto su facebook"

in pratica facebook è una vera e propria arma sociale e volevo sapere dai più esperti quanto dei post in bacheca, dei cuori eccetera possano far aumentare l'attrazione.

Ho sempre pensato che LA PRESELEZIONE fosse dal vivo, ovvero dimostrare alle HB che hai ragazze che ti salutano per strada e cose così... ma a quanto pare la situazione sta cambiando.

Ho un amico che non viene cagato di striscio, viene pensato solo su fb ma comunque anche con lui si parla di ragazze che ha conosciuto su facebook.

Che ne pensate di questo fenomeno? Secondo voi la preselezione su fb, ovvero post in bacheca da parte di ragazze e cose così, quanto influisce sul game REALE?

Ho notato inoltre che molte ragazze si raffreddano, ci conosciamo, do il mio numero di telefono, ma dopo a mente fredda ci ripensa e ogni tanto molte mi scrivono via sms "ma non ci sei su FB?". Lo vedo proprio come un "vedere la mia vita" prima di investire, perchè ormai fb è la tua vita sociale spiattellata al mondo....una conferma del valore sociale..quello che dico io è che il ripensamento dell'acquirente si ha in mancanza di conferme sul tuo valore, conferme che la hb potrebbe avere invece su facebook...

Modificato da American Psycho
LorenzoVonMatterhorn
Inviato

Ogni epoca ha le sue regole. nella società odierna una regola è avere FB: sfruttiamolo a nostro vantaggio.

Si parla tanto di personalità ed interessi che oltre a rendere piene le nostre vite ci possono rendere interessanti per le ragazze.

Mostriamo queste cose

Esempio: Sei un campione di freccette? (LOL) Magari metti qualche foto mentre giochi o con i tuoi trofei

Ti piace la fotografia? Metti qualche foto particolare fatta da te

Questo è un modo di mostrare una parte di noi che normalmente non viene subito fuori.

Inoltre nel gioco non perfettamente riuscito ti permette di recuperare terreno (la prima interazione non va bene? Scordati baci/numeri di cellulare...magari FB te lo lascia --> cerca di recuperare online)

Tra l'altro una ragazza se vuole uscire con te e vede che avete qualche amicizia in comune si sentirà di sicuro tranquillizzata.

FB non è il male, basta saperlo usare per quello che è, con i pregi/difetti

White Lion
Inviato

...e cosa ne pensate sul suo utilizzo (tralasciando la "preparazione del profilo" e la chat)?

Vedo gente che commenta solo i post/immagini altrui ma non posta niente di suo (dalle foto, da pensieri in bacheca o altro) mentre c'è gente che si riempie il muro di qualsiasi cosa.

Voi come lo usate?

• Mi piace! 1
alfred
Inviato

...e cosa ne pensate sul suo utilizzo (tralasciando la "preparazione del profilo" e la chat)?

Vedo gente che commenta solo i post/immagini altrui ma non posta niente di suo (dalle foto, da pensieri in bacheca o altro) mentre c'è gente che si riempie il muro di qualsiasi cosa.

Voi come lo usate?

Ma io preferisco più chi non posta niente perchè non ha niente di speciale da condividere piuttosto che uno che riempie la bacheca di frasi prese da qualche sito di aforismi o di foto fatte mentre va a fare la spesa...

Kobol
Inviato

Quando stavo con la mia EX mi cancellai da facebook. Quando mi lasciai non lo rimisi più per molto tempo e ora sono senza facebook... ultimamente, anche avendo un nuovo gruppo sociale, ho notato che i rapporti tra uomo/donna si basa prevalentemente sulle cazzate che si scrivono su facebook.

Amica: "come è andata con francesca?"

Amico: "come fai a saperlo?"

Amica: "ho visto su facebook"

in pratica facebook è una vera e propria arma sociale e volevo sapere dai più esperti quanto dei post in bacheca, dei cuori eccetera possano far aumentare l'attrazione.

Ho sempre pensato che LA PRESELEZIONE fosse dal vivo, ovvero dimostrare alle HB che hai ragazze che ti salutano per strada e cose così... ma a quanto pare la situazione sta cambiando.

Ho un amico che non viene cagato di striscio, viene pensato solo su fb ma comunque anche con lui si parla di ragazze che ha conosciuto su facebook.

Che ne pensate di questo fenomeno? Secondo voi la preselezione su fb, ovvero post in bacheca da parte di ragazze e cose così, quanto influisce sul game REALE?

Ho notato inoltre che molte ragazze si raffreddano, ci conosciamo, do il mio numero di telefono, ma dopo a mente fredda ci ripensa e ogni tanto molte mi scrivono via sms "ma non ci sei su FB?". Lo vedo proprio come un "vedere la mia vita" prima di investire, perchè ormai fb è la tua vita sociale spiattellata al mondo....una conferma del valore sociale..quello che dico io è che il ripensamento dell'acquirente si ha in mancanza di conferme sul tuo valore, conferme che la hb potrebbe avere invece su facebook...

Ti consiglio il thread di BackToLife: http://www.italianse...__fromsearch__1 :)

Voi come lo usate?

E' semplicemente la gente che si è iscritta per tenersi in contatto con i propri amici, ad esempio una volta usavo tantissimo msn poi tutti si sono spostati in massa su fb ;)

TheItalianBull
Inviato

La preselezione su facebook ovviamente non influisce sugli approcci a freddo con k o f close la sera stessa ma influiscono sull'immagine che si da di se nel proprio circolo sociale o quando prendiamo un contatto di una ragazza con la quale vogliamo organizzare un day. Si crea attraverso foto con ragazze e commenti sulla bacheca da parte di ragazze semplicemente. Indubbiamente ha una sua influenza quando si sargia una ragazza del circolo sociale.

Newlifestyle
Inviato

Facebook è secondo me un enorme specchietto per allodole. Vedo che la maggior parte delle donne lo usa semplicemente per pompare a mille la propria autostima, gestendosi amichetti virtuali e postando foto da vamp... Qualcuno è mai riuscito a tirare fuori qualcosa di buono da facebook?

alfred
Inviato

La preselezione su facebook ovviamente non influisce sugli approcci a freddo con k o f close la sera stessa ma influiscono sull'immagine che si da di se nel proprio circolo sociale o quando prendiamo un contatto di una ragazza con la quale vogliamo organizzare un day. Si crea attraverso foto con ragazze e commenti sulla bacheca da parte di ragazze semplicemente. Indubbiamente ha una sua influenza quando si sargia una ragazza del circolo sociale.

Dai Tib allora se uno è una persona talmente impegnata da non poter curare degnamente la propria pagina facebook automaticamente perde punti e non riesce a fissare un day1???

TheItalianBull
Inviato

Mica ho detto questo, però il profilo facebook può aiutare a creare determinate caratteristiche (come la preslezione). Inoltre non è che ci voglia "tempo" per curare il proprio profilo eh. Bastano 5 minuti al giorno , chi è che non li passa davanti al PC