Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tolomeo
Inviato

Punto primo, mi piacciono le donne. Ora possiamo proseguire.

Il titolo probabilmente susciterà ilarità.

La cosa in effetti fa ridere anche me.

L'ultimo m'è capitato ieri. Una persona di spettacolo, diciamo non proprio uno sconosciuto nell'ambiente.

È bastato sorridergli mentre parlavamo di questioni di lavoro, e continuare a sorridere mentre mi parlava severamente delle disposizioni che mi venivano date. Sul lavoro io sorrido a chiunque.

Dopo poco si scioglie e mi dice però questo sorriso... scusa, devi sapere che sono omosessuale e inizia a farmi gli occhi dolci. Non ci prova, ma insomma... non gli dispiacevo.

Perché vi racconto questa cosa? Molto semplice. Sono bastati pochi segnali (peraltro involontari, o voluti per altre ragioni) per attrarre un gay. E per attrarre una donna?

Mi sovviene di aver catturato l'interesse di donne "potenti" sul lavoro con gli stessi presupposti, ma mai nulla di così palese.

trb
Inviato

Tutto nella norma,io vengo pure aperto per strada dagli omosessuali,quindi fai un po' te.

fulmineo
Inviato

tutto nella norma.

diciamo che gli omosex sono più sicuri delle giovani hb italiane e non si fanno problemi a venire ad approcciarti.

Redleon8888
Inviato

tutto nella norma.

diciamo che gli omosex sono più sicuri delle giovani hb italiane e non si fanno problemi a venire ad approcciarti.

Penso che questa sia una delle ragione per le quali le donne si lamentano che gli uomini migliori sono sempre gay xD

Sagittair
Inviato

Han ragione i colleghi sopra... tutto normale. Tempo fa me ne stupii anche io, tanto quanto te. Un mio amico quando gliene parlai mi disse che in fondo è anche + gratificante che piacere ad una donna, in realta non ho mai capito completamente cosa volesse dire.

In ogni caso il fatto è che sono si omosessuali, ma son pure sempre uomini e la biologia a meno di cure ormonali, non si può cambiare. Da qui la differenza di comportamenti tra donne ed omosessuali.

Gianluca-20
Inviato

Ma non si potrebbe usare per fare preselezione sulle HB sta cosa? :D

Dreamescape
Inviato
:) tranquillo non c'è niente di male, io ho dei tratti del viso vagamente femminili e ogni tanto mi capita di essere aperto da dei ragazzi, sfortunatamente anche di kino a volte, ma basta allontanarli spiegandogli che sei etero e augurandogli buona caccia per farli allontanare soddisfatti!
Dee
Inviato

Beh vuol dire che non sei brutto, tutto normale capitato e capita anche a me...ecclatante è stato quando uno ti cerca di approcciare in spiaggia e due HB a 20 metri da lui, facevano il servizio fotografico, aveva BL completamente verso di me. Questa cosa mi ha dato DHV nei confronti delle HB che guardavano la scena conclusasi con "checcazzovuoistronzo, vaiaffanculo" detto da me che ha fatto risvegliare dal mondo dei sogni quell'armadio 2x4 dell'ikea gay e per fortuna, lo ha fatto andare via. ahahahaha

Tolomeo
Inviato

Sì be', non è tanto per evidenziare la particolarità della situazione, che ho aperto il post.

Sagittair ha fatto un'osservazione che si avvicina a dove volevo andare a parare.

Proprio per questioni biologiche, mi piacerebbe capire se i segnali che attraggono gli omosessuali, sono gli stessi che attraggono le donne, o se devo completamente rivedere i segnali che (peraltro spontaneamente) mando perché arrivino ai giusti destinatarii.

Rarox
Inviato

Un omosessuale toccò il culo ad un mio amico mentre faceva le scale.. io assistetti alla scena. Il mio amico si gira di scatto, vede il ragazzo, lo prende dal collo e..: "Non ci riprovare o ti riempio di cazzotti." Io piegato in due dal ridere. :D