TylerDurden [Partecipante] 0 Inviato 6 Maggio 2012 Inviato 6 Maggio 2012 Io 19 e lei 18. È fidanzata da quasi tre anni anche se per tre mesi si è lasciata e sono subentrato io ma niente di che.. Ora di nuovo in fissa e lei è attratta e le piaccio, tanto da dirmi che se si lascerà un giorno bla bla Come porto avanti un boyfriend destruction in questo caso?
raider [Partecipante] 135 Inviato 6 Maggio 2012 Inviato 6 Maggio 2012 Ma più che un BFdestruction hai provato ad innalzare il livello del game? Freez, gelosia e cose così? Per quanto riguarda il BFdestruction c'è un thread che spiega tutto molto dettagliatamente
TylerDurden [Partecipante] 0 Inviato 7 Maggio 2012 Autore Inviato 7 Maggio 2012 Ti spiego! Si erano lasciati per 5 mesi e mi sono inserito io! Baci e carezze ma niente sesso, dopo di che lui torna in paese(Calabria) dall università(Milano) e tornano insieme.. Dopo un mese riparte e dopo 3 mesi stessa storia con me, le piaccio ma si sente obbligata a restare con lui, si sente in colpa ecc. So che avrei dovuto lasciar perdere tutto ma voglio continuare lo stesso, magari arrivato al punto in cui torba definitivamente da me l'unico mio obiettivo sarà scoparla e fargliela pagare ma, prima deve tornare! Ora lui è a Milano e devo riuscire a fare tutto in un mese. Mi serve una bella manona ragazzi e ringrazio anticipatamente la community :-)
TylerDurden [Partecipante] 0 Inviato 7 Maggio 2012 Autore Inviato 7 Maggio 2012 Up daiiii ragazzi! Non mi caca mai nessuno :-(
GaalDornick [Partecipante] 16 Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 come vuoi fare boyfriend destruction quando loro non stano neanche insieme , se vuoi fare amoging secondo me basta usare le tue tecniche su di lei , crea attrazione (piu di lui).
GaalDornick [Partecipante] 16 Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 (modificato) scusa il double post. Modificato 8 Maggio 2012 da GaalDornick
TylerDurden [Partecipante] 0 Inviato 8 Maggio 2012 Autore Inviato 8 Maggio 2012 no, magari non mi sono espresso bene io...ora stanno insieme di nuovo!
GaalDornick [Partecipante] 16 Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 allora continua a fare game con lei e fatti vedere da lei con altre ragazze. se non riesci a farti vedere con altre ragazze lasciala stare e trova altre ragazze
filo [Partecipante] 2962 Inviato 15 Maggio 2012 Inviato 15 Maggio 2012 Dopo un mese riparte e dopo 3 mesi stessa storia con me, le piaccio ma si sente obbligata a restare con lui, si sente in colpa ecc. Questo significa che lei non è sufficientemente attratta da te per mettere in discussione il tipo; devi spingere di più sull'attrazione, renderti desiderabile, lei deve pensare che tu sia meglio di lui, IMHO... Tower65 ha reagito a questo 1
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 15 Maggio 2012 Inviato 15 Maggio 2012 C'è un posto apposito, digita Boyfriend Destruction e ti apparirà. Basta cercare, se non hai pazienza parti male in toto. Tra l'altro, applicare boyfriend destruction è una cosa alquanto delicata, devi giocartela bene e togliere definitivamente l'idea dell'altro dalla sua testa...Be careful.
Messaggi raccomandati