Vai al contenuto

boyfriend destruction aiuto


TylerDurden

Messaggi raccomandati

TylerDurden

Io 19 e lei 18. È fidanzata da quasi tre anni anche se per tre mesi si è lasciata e sono subentrato io ma niente di che.. Ora di nuovo in fissa e lei è attratta e le piaccio, tanto da dirmi che se si lascerà un giorno bla bla

Come porto avanti un boyfriend destruction in questo caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Ma più che un BFdestruction hai provato ad innalzare il livello del game? Freez, gelosia e cose così?

Per quanto riguarda il BFdestruction c'è un thread che spiega tutto molto dettagliatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

TylerDurden

Ti spiego! Si erano lasciati per 5 mesi e mi sono inserito io! Baci e carezze ma niente sesso, dopo di che lui torna in paese(Calabria) dall università(Milano) e tornano insieme.. Dopo un mese riparte e dopo 3 mesi stessa storia con me, le piaccio ma si sente obbligata a restare con lui, si sente in colpa ecc. So che avrei dovuto lasciar perdere tutto ma voglio continuare lo stesso, magari arrivato al punto in cui torba definitivamente da me l'unico mio obiettivo sarà scoparla e fargliela pagare ma, prima deve tornare! Ora lui è a Milano e devo riuscire a fare tutto in un mese. Mi serve una bella manona ragazzi e ringrazio anticipatamente la community :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

TylerDurden

Up daiiii ragazzi! Non mi caca mai nessuno :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

GaalDornick

come vuoi fare boyfriend destruction quando loro non stano neanche insieme , se vuoi fare amoging secondo me basta usare le tue tecniche su di lei , crea attrazione (piu di lui).

Link al commento
Condividi su altri siti

GaalDornick

scusa il double post.

Modificato da GaalDornick
Link al commento
Condividi su altri siti

TylerDurden

no, magari non mi sono espresso bene io...ora stanno insieme di nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

GaalDornick

allora continua a fare game con lei e fatti vedere da lei con altre ragazze.

se non riesci a farti vedere con altre ragazze lasciala stare e trova altre ragazze

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Dopo un mese riparte e dopo 3 mesi stessa storia con me, le piaccio ma si sente obbligata a restare con lui, si sente in colpa ecc.

Questo significa che lei non è sufficientemente attratta da te per mettere in discussione il tipo; devi spingere di più sull'attrazione, renderti desiderabile, lei deve pensare che tu sia meglio di lui, IMHO...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

C'è un posto apposito, digita Boyfriend Destruction e ti apparirà. Basta cercare, se non hai pazienza parti male in toto. Tra l'altro, applicare boyfriend destruction è una cosa alquanto delicata, devi giocartela bene e togliere definitivamente l'idea dell'altro dalla sua testa...Be careful.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...