Vai al contenuto

Rispolverare vecchie conoscenze!


peeny

Messaggi raccomandati

peeny

CIao ragazzi dopo essere stato lasciato inizio a cercare un altra e inizio rispolverando vecchi contatti.

Allora questa ragazza la conoscevo un anno fa lei era fidanzata ma mi dava IOI non c'ho mai fatto niente anche se da una parte vedo in lei voglia di fare qualcosa.. Non pensa che sono un completo sfigato perchè mi sono fatto sia la cugina che la migliore amica!^^

Cmq litigammo perchè in un momento di difficoltà non mi stette vicino e io decisi di troncare ogni rapporto nonostante un suo tentativo di riavvicinamento..

Oggi le ho inviato un messaggio del tipo ciao come va e lei mi ha risposto.

CIao peeny! Grazie mille per il mex, fanno sempre piacere certi messaggi. Te tutto ok?

Ora come devo procedere per ottenere un uscita nel più breve tempo possibile?

Questo periodo non sono molto lucido quindi chiedo consiglio per ogni cosa!!

Io penasvo di dirle sto sentendo anche tua cugina uno di sti giorni possiamo andarci a prendere un aperitivo!

Modificato da peeny
Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Per sms hai poche possibilità di mostrare il tuo game, la risposta al tuo invito dipenderà tutto da come ti sei comportato in precedenza e dalla sua attuale situazione sentimentale. Per scongiurare un possibile rifiuto per colpa della seconda variabile chiedigli di vederti per un caffè di pomeriggio. A quel punto giocati le tue carte. Ah invitala chiamandola e non per sms

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Per sms hai poche possibilità di mostrare il tuo game, la risposta al tuo invito dipenderà tutto da come ti sei comportato in precedenza e dalla sua attuale situazione sentimentale. Per scongiurare un possibile rifiuto per colpa della seconda variabile chiedigli di vederti per un caffè di pomeriggio. A quel punto giocati le tue carte. Ah invitala chiamandola e non per sms

Allora so di aver fatto un errore nel game cmq l'ho riaggiunta su fb ci saimo detti di fare un aperitivo nel weekend e mi ha detto che vorrebbe lasciare il ragazzo ( le ho chiesto come andava col boy) io le ho detto che anceh se difficile alcune volte è meglio alscaier andare via le persone a cui teniamo soprattuto per noi stessi

Link al commento
Condividi su altri siti

raider
io le ho detto che anceh se difficile alcune volte è meglio alscaier andare via le persone a cui teniamo soprattuto per noi stessi

Errore. Nelle prime fasi di una relazione meglio non parlare dei fidanzati rischi di cadere in friendzone. Comportati come se non esistessero

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...