Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nano Giallo
Inviato (modificato)

Ragazzi, quanto è importante avere un game strutturato al meglio?

Io mi sono reso conto, durante le mie uscite diurne (Street Game, Day Game all'università ecc...), che ho dei problemi nello strutturare il mio game (basti pensare che ho sempre aperto dei Set non perché avessi un Target, ma solo per chiacchierare e vedere cosa succedeva) e spessissimo, dopo aver pronunciato l'Opener e aver assistito alle scene di stupore delle ragazze (ho utilizzato Opener del tipo "Ragazze, sapete la differenza tra una papera e un'anatra?"...roba allucinante :D), non so cosa fare perciò lascio la palla alle mie wing (mi si azzera il cervello subito dopo l'Opener).

1) Voi che tipo di Game adottate (mi riferisco al Day Game, ovvero Street, Centri commerciali ecc...)?

2) Avete una scaletta ben definita in testa oppure aprite e andate alla cieca (C&F, NEG qua e là ecc...)?

3) Quanto tempo dura ogni fase della vostra (eventuale) scaletta?

Io, come ho già avuto modo di scrivere in un'altra discussione, sono un "seguace" (passatemi questo termine :D...fa molto "setta satanica") del Metodo Mystery e vorrei applicarlo al gioco diurno (Street, Università ecc...), però quando si tratta di aprire i Set mi perdo, sento di essere totalmente spaesato (elettroencefalogramma piatto :D), non ho una linea guida in testa (eppure ho letto 3 volte il Mystery e a mente fredda, bene o male, so qual'è l'escalation da seguire) e addirittura non riesco a scegliere un Target.

4) Consigli?

5) Nel gioco diurno il MM va rivisto oppure si può applicare paro paro come è scritto?Nel caso vada rivisto, quali accortezze vanno adottate?

6) Si dice che il MM va bene solo sulle HB10...è vero?Oppure si può applicare anche su HB minori?In tal caso, bisogna modificarlo oppure no?

Confido in voi ragazzi ;)

Modificato da Nano Giallo