F.P [Élite] 463 Inviato 6 Maggio 2012 Inviato 6 Maggio 2012 Ciao! Allora, fino ad oggi io aprivo set composti da sole hb, però mi rendo conto che così perdo molte opportunità, dato che mi capita spesso di incontrare set composti da due ragazze e un ragazzo. Quindi come aprirli? Di solito io vado di diretto, però penso che non sia la cosa migliore in questi casi... Voi come fate? Andate di opinion?
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 167625 Inviato 8 Maggio 2012 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Maggio 2012 (modificato) Ultimamente ho aperto un set così composto: 1 hb9 1 hb8 un maschio grosso, abbronzato e tatuato nel collo. Erano al tavolo di un american bar, ero con un amico che mi chiedeva consigli sulla seduzione e il voler far colpo su di lui ha giocato la sua parte. Ecco l'attacco indiretto: fase uno- sono andato al bancone a parlare col capo del bar, gli ho chiesto di mettere una musica da fine serata, che c'era poca gente e così si poteva parlare meglio senza troppo caos. L'ha fatto. fase due - ho preso un foglio ed una penna, dal bar. e mi sono diretto ad un tavolo con 5 hb di vari livelli, comunque non erano il target. Ho spiegato loro che siccome eravamo in pochi, il proprietario voleva chiudere un'ora prima ed aveva messo quella musica per farci capire di andarcene, quindi volevo prendermi gioco di lui raccogliendo le firme di tutti i presenti per farlo rimanere aperto e metterci su della musica decente. Hanno riso ed hanno firmato, ovviamente lo scopo della firma era nome e cognome facebook ready, che vale come un #-close. Alcune hanno firmato in maniera illeggibile, altre hanno firmato con nome e cognome fin troppo leggibile, ho fatto loro notare la cosa e ho detto che quelle che avevano firmato in maniera leggibile volevano il contatto fb... hanno riso, una ha fatto uno shit test "se mi chiedevi direttamente il numero te lo davo" allora le ho risposto che in realtà stavo usando lei per arrivare ad un'altra del gruppo, ma che ero troppo timido per andarci diretto, le ho detto che l'avrei contattata su fb e che mi avrebbe dato consigli sulle donne. Hanno riso, dagli altri tavoli si vedeva che loro si divertivano con me e ridevano. Sono andato ad un tavolo di maschi ed ho preso le loro firme. Poi...mi sono diretto al tavolo target, che aveva visto i miei spostamenti da un tavolo all'altro. Ho spiegato loro la questione delle firme e AMoG ha fatto una faccia storta, le due ragazze hanno firmato, una (hb9) in maniera troppo ma troppo leggibile, praticamente stampatello. Lui ha notato la cosa, ha capito all'improvviso il mio gioco, e gli ho chiesto di firmare mettendogli una mano sulla spalla. Ha fatto uno scarabocchio orribile grugnendo seccato. Ho portato le firme al barista dicendo che erano per mettere su una canzone di mia scelta, (ovviamente non era vero che stava per chiudere). Quando è cambiata la musica mi hanno sorriso e ringraziato tutti... beh, tutti a parte AMoG. Poi... AMoG ha pagato il conto delle hb e loro lo hanno salutato andandosene, il mio amico è uscito per l'emozione, l'ho seguito, mi ha abbracciato... mi è piaciuto costruire questa trappola, e anche condividerla con voi che capite. Modificato 8 Maggio 2012 da ^'V'^ F.P, Giulioone95, -Styler- e 12 altri ha reagito a questo 15
qore [Partecipante] 419 Inviato 31 Marzo 2013 Inviato 31 Marzo 2013 (modificato) Sei un fottuto genio Modificato 31 Marzo 2013 da qore peeny ha reagito a questo 1
F.P [Élite] 463 Inviato 31 Marzo 2013 Autore Inviato 31 Marzo 2013 (modificato) Che thread vecchio... cosa mi ero perso. Grazie ^V^... un genio. Prima o poi verrò a Bologna a conoscerti, davvero. Modificato 31 Marzo 2013 da F.P Sennar ha reagito a questo 1
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 31 Marzo 2013 Inviato 31 Marzo 2013 Che thread vecchio... cosa mi ero perso. Grazie ^V^... un genio. Prima o poi verrò a Milano a conoscerti, davvero. Ma Aivia non era di Bologna? F.P ha reagito a questo 1
F.P [Élite] 463 Inviato 31 Marzo 2013 Autore Inviato 31 Marzo 2013 Hai ragione È stato un lapsus Ahah Corretto
Sennar [Partecipante] 506 Inviato 15 Maggio 2013 Inviato 15 Maggio 2013 F.P. alla fine hai risolto il fatto dei set misti??ho lo stesso problema... ps:fantastico il post di Aivia....
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 15 Maggio 2013 Inviato 15 Maggio 2013 Ultimamente ho aperto un set così composto: 1 hb9 1 hb8 un maschio grosso, abbronzato e tatuato nel collo. Erano al tavolo di un american bar, ero con un amico che mi chiedeva consigli sulla seduzione e il voler far colpo su di lui ha giocato la sua parte. Ecco l'attacco indiretto: fase uno- sono andato al bancone a parlare col capo del bar, gli ho chiesto di mettere una musica da fine serata, che c'era poca gente e così si poteva parlare meglio senza troppo caos. L'ha fatto. fase due - ho preso un foglio ed una penna, dal bar. e mi sono diretto ad un tavolo con 5 hb di vari livelli, comunque non erano il target. Ho spiegato loro che siccome eravamo in pochi, il proprietario voleva chiudere un'ora prima ed aveva messo quella musica per farci capire di andarcene, quindi volevo prendermi gioco di lui raccogliendo le firme di tutti i presenti per farlo rimanere aperto e metterci su della musica decente. Hanno riso ed hanno firmato, ovviamente lo scopo della firma era nome e cognome facebook ready, che vale come un #-close. Alcune hanno firmato in maniera illeggibile, altre hanno firmato con nome e cognome fin troppo leggibile, ho fatto loro notare la cosa e ho detto che quelle che avevano firmato in maniera leggibile volevano il contatto fb... hanno riso, una ha fatto uno shit test "se mi chiedevi direttamente il numero te lo davo" allora le ho risposto che in realtà stavo usando lei per arrivare ad un'altra del gruppo, ma che ero troppo timido per andarci diretto, le ho detto che l'avrei contattata su fb e che mi avrebbe dato consigli sulle donne. Hanno riso, dagli altri tavoli si vedeva che loro si divertivano con me e ridevano. Sono andato ad un tavolo di maschi ed ho preso le loro firme. Poi...mi sono diretto al tavolo target, che aveva visto i miei spostamenti da un tavolo all'altro. Ho spiegato loro la questione delle firme e AMoG ha fatto una faccia storta, le due ragazze hanno firmato, una (hb9) in maniera troppo ma troppo leggibile, praticamente stampatello. Lui ha notato la cosa, ha capito all'improvviso il mio gioco, e gli ho chiesto di firmare mettendogli una mano sulla spalla. Ha fatto uno scarabocchio orribile grugnendo seccato. Ho portato le firme al barista dicendo che erano per mettere su una canzone di mia scelta, (ovviamente non era vero che stava per chiudere). Quando è cambiata la musica mi hanno sorriso e ringraziato tutti... beh, tutti a parte AMoG. Poi... AMoG ha pagato il conto delle hb e loro lo hanno salutato andandosene, il mio amico è uscito per l'emozione, l'ho seguito, mi ha abbracciato... mi è piaciuto costruire questa trappola, e anche condividerla con voi che capite. Amo questi metodi subdoli, sono i miei preferiti <3
Messaggi raccomandati