Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Francesco jack
Inviato

Ciao! Sono francesco, e nella mia vita da diciassettenne salvo poche botte e via concluse nella serata non ho mai avuto una relazione.

Recentemente, peró, mi sta accadendo una storia un po lunga da raccontare che mi ha fatto confondere totalmente le idee riguardo una ragazza.

Circa a fine febbraio di quest'anno noto dei strani comportamenti in una mia amica: al sabato sera ci teneva a stare con me, mi scriveva praticamente ogni giorno, si dimostrava solare(prima ci limitavamo solo a salutarci e scambiarci due parole ognitanto). Alchè io ho subito pensato: è fatta! Una delle migliori che potessi desiderare è mia!(simpatica e carina, io molto pompato, penso non brutto e simpatico)!

No. Le cose non stavano così(apparte che io commetto tutti gli errori possibili come aiutarla a studiare e seguirla come un cagnolino-non ero a conoscenza di I.S.):quando lei pensa che io abbia pensato che lei mi viene dietro mi dice che in realtà gli piace un mio amico, e aveva bisogno di me. Potete immaginare la mia reazione, ahahhah. No. Sono stato uno zerbino e lho aiutata. Peró mi è andato bene un fatto: all'inizio lho aiutata come un cretino, poi siccome il mio amico è molto manipolabile gli ho fatto cambiare idea e gli ho fatto perdere tutto l'interesse!; quindi lei dopo mesi che gli andava dietro si é fatta avanti e gli ha detto ció che provava ed è stata rifiutata. Nel frattempo io avevo iniziato a frequentare I.S. e le prime nozioni le avevo più o meno assorbite. Il rapporto con lei si è sempre conservato come una grande amicizia, cosa che io nn volevo. Da circa un mese ho cercato di far cambiare le cose(intanto doveva ancora dichiararsi al mio amico). 

Mi dimostro arrabbiato con lei, e puntualmente mi chiede le spiegazioni: le dico che mi dava fastidio che lei volesse stare con me solo per il mio amico, lei si difende dicendo che non è vero. Dopo lei si dimostra sempre amica. Non duccede null'altro finchè lei riceve il suo no. 

Intanto avevo letto la tecnica del push and pull, e ho pensato che potesse fare a caso mio. Ho iniziato con le piccole cose: messaggi risposti dopo ore, impegni improvvisi alternati a momenti in cui mi dimostravo interessato a lei, ma secondo me non stava funzionando bene, allora aumento l'intensità. 4 giorni di fila nei quali posso confermare che lei non ha capito nulla del mio comportamento.giorno 1:da un po di tempo ci eravamo programmati una serata insieme, arriva la sera eee..io me ne vado via con altri miei amici lasciandola sola con poca gente e 2 coglioni di cui mi servirò il giorno dopo. Lei si arrabbia(inizio io la discussione), io passo al pull e le dico che mi dispiaceva ma non avevo intenzione di passare una serata monotona e gli prometto che l'indomani saremmo stati insieme. Giorno 2: ricordate i 2 coglioni? Bene, hanno 3 anni in più di me e mi sfottevano da un po di tempo, ne ho approfittato per andarci contro pesantemente e penso di aver fatto un ottima figura(mi hanno chiesto scusa entrambi e la tipa ne è rimasta stupita). La sera non la passo con lei, lei mi cerca e le rispondo male perchè era con i 2 coglioni, lei viene da me . Giorno 3: le chiedo scusa per il comportamento, e la sera dovevamo passarla insieme, ma verso metà serata scompaio. Giorno 4: scopro che quando me n'ero andato la sera prima  lei era uscita con i 2 coglioni: m'incazzo con lei poi alla fine gli dico che è meglio lasciar perdere. La sera la vedo, si dimostra molto timida, ma stranissima: si siede di fianco a me e le faccio un po di spazio e mi ringrazia con un tono dolcissimo poi non ci parliamo più per tutta la serata. Io non la sento piú per 4 giorni, lei si fa viva e mi chiede se esco( lo faceva molto spesso, per cui non è un comportamento strano) io rifiuto dicendo che dovevo studiare, mi chiede se esco la sera e le dico che sarei uscito 10 min. La sera esco, trovo miei amici ma non lei e non la cerco. Dal giorno dopo noto suoi sguardi, mi fissa e se cerco di fissarla anchio non distoglie lo sguardo, poi le propongo una serata non divertente e lei a malinquore accetta lo stesso.

Bene, per adesso sono arrivato a questo punto, non so come procedere, cerco consigli, non ho mai avuto un esperienza minimamente vicina a questa. 

Dicevo che sono confuso perchè non so che fare e perchè sono stupito che io le possa piacere, certo, ho applicato ciò che ho letto, ma io sono sempre io, e non mi sento troppo cambiato da com'ero prima.

Ditemi semplicemente ciò che pensate e ringrazio chi ha letto fino alla fine. 

Mi scuso per la cattiva punteggiatura che non penso sia il mio forte.