Kenji [Lurker] 0 Inviato 6 Maggio 2012 Inviato 6 Maggio 2012 Premessa: lei è un HB7 conosciuta grazie ad un amico in comune che l'ha spinta a conoscermi. Per prima cosa mia chiede l'amicizia su facebook,commenta foto e mie post e io inizio ad interessarmi a lei visto le molte cose in comune ma senza esagerare(avevo già trovato questo fantastico forum ). Alla seconda chattata mi dà il suo numero;provo lo stesso a scriverle e ottengo una risposta a notte fonda dove mi invitava ad uscire. Naturalmente con l'HB che ti dimostra interesse,ti cerca in chat,e che mi risponde al telefono che è quasi sempre chiuso ho pensato che sarebbe stato facile,invece...al DAY1 hanno partecipato anche l'amico in comune e due sconosciuti ed è finita che mi son fatto due nuovi amici ed in più ero diventato geloso dell'amico in comune sempre molto vicino a lei. Al DAY2,dopo che gli avevo chiesto di uscire un pomeriggio lei mi invita ad uscire il sabato sera, sempre con l'amico in comune e altra gente che non conoscevo in un posto totalmente nuovo;il risultato è stato che mi sentivo fuori posto e quindi anche qui non ho combinato niente. Venne alla festa della mia scuola dove parlai con lei ma non potei accompagnarla per la scuola perché impegnato in uno stand.Dopo questi eventi le chiesi più volte di uscire ma era sempre impegnata con la scuola o con le amiche , ed è così che passò un mese e mezzo dal "primo contatto" senza aver mai parlato approfonditamente. Ed ora attendo la sua risposta nel riuscire a spostare l'ennesima uscita con le sue amiche per uscire con me. Ora quello che mi preoccupa e che non mi cerca più in nessun modo e risponde ogni morte del papa a SMS;quindi chiedo a voi cosa dovrei fare ora per smuoverla?
Kenji [Lurker] 0 Inviato 6 Maggio 2012 Autore Inviato 6 Maggio 2012 la risposta:"ciao senti nn te la prendere a male ma io con la scuola sono troppo presa, fuori per settimana non riesco a muovermi di fatti nn ho gia detto alle altre che nn vado!! scusa ma se nn è un sabato sera io nn esco di casa, lo so che è stupido ma preferisco andare avanti cosi piuttosto di rischiare di rimaner segata.. spero che tu nn te la prenda .. ci sentiamo."
Messaggi raccomandati