wappupper [Partecipante] 63 Inviato 6 Maggio 2012 Inviato 6 Maggio 2012 Ecco qua un breve postino che racconta dei migliori PUa al mondo: http://themodernsavage.com/2007/09/24/the-25-worlds-greatest-pick-up-artists/ Voi che ne pensate a proposito di questa lista? Io per esempio aggiungerei 60 years of challenge (il suo vero nome non lo so). Scrivete, se qualcuno di voi ha delle informazioni maggiori e interessanti a proposito di questi o altri PUA...
giova88 [Partecipante] 8 Inviato 6 Maggio 2012 Inviato 6 Maggio 2012 cè una discussione su 60 years tu lo utilizzi??puoi darci il tuo contributo?comunque quella classifica credo sia un po vecchia!
Andre. [Partecipante] 164 Inviato 6 Maggio 2012 Inviato 6 Maggio 2012 (modificato) Io dico che prima li vedo in azione, poi stilo una classifica Modificato 6 Maggio 2012 da Andre.
Andreas [Élite] 3582 Inviato 6 Maggio 2012 Inviato 6 Maggio 2012 Bé... che sforzo, sono semplicemente, tutti i più famosi........
Backspacer [Partecipante] 24 Inviato 6 Maggio 2012 Inviato 6 Maggio 2012 YOU: "Hey do you like horses?" GIRL: ”HUH? ummm yea i guess." YOU: "Hmm, I thought so. OK check this out, when I was in the 6th grade, there was this girl who loved horses. She used to run around the playground for an hour straight at lunchtime. She'd be galloping and making horse noises. We used to call her the weird horse girl." GIRL: “Yeah, so?" YOU: "well...you look JUST LIKE HER!" Il magico opener... di Brad P! provate ad usarlo in Italia... ahahaha karien ha reagito a questo 1
Andre. [Partecipante] 164 Inviato 6 Maggio 2012 Inviato 6 Maggio 2012 YOU: "Hey do you like horses?" GIRL: ”HUH? ummm yea i guess." YOU: "Hmm, I thought so. OK check this out, when I was in the 6th grade, there was this girl who loved horses. She used to run around the playground for an hour straight at lunchtime. She'd be galloping and making horse noises. We used to call her the weird horse girl." GIRL: “Yeah, so?" YOU: "well...you look JUST LIKE HER!" Il magico opener... di Brad P! provate ad usarlo in Italia... ahahaha Mi sembra un opener non dico banale, ma quantomeno "normale"!
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 6 Maggio 2012 Inviato 6 Maggio 2012 Le classifiche, in questo campo più che in altri, lasciano il tempo che trovano, a meno che non giudichi sulla base di parametri molto precisi (ma quali, e verificati da chi?). Effettivamente ci starebbe bene un mondiale PUA... cmq d'Italiani a livello internazionale, a quanto pare, l'unico risconosciuto è Seven di Project Milano.
AKroS [Partecipante] 304 Inviato 7 Maggio 2012 Inviato 7 Maggio 2012 Le classifiche, in questo campo più che in altri, lasciano il tempo che trovano, a meno che non giudichi sulla base di parametri molto precisi (ma quali, e verificati da chi?). Effettivamente ci starebbe bene un mondiale PUA... cmq d'Italiani a livello internazionale, a quanto pare, l'unico risconosciuto è Seven di Project Milano. le classifiche se le fanno tra di loro, tutto qua. Anche il barista sotto casa tua potrebbe essere molto più bravo di questi 25, pur non sapendo un cazzo di seduzione. Kaizen e sexyjonny ha reagito a questo 2
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 7 Maggio 2012 Inviato 7 Maggio 2012 le classifiche se le fanno tra di loro, tutto qua. Anche il barista sotto casa tua potrebbe essere molto più bravo di questi 25, pur non sapendo un cazzo di seduzione. Appunto dicevo quello che ho detto.
Hope [Partecipante] 125 Inviato 7 Maggio 2012 Inviato 7 Maggio 2012 Ma quindi questi si bomberebbero ragazze a manetta? Da certe facce non si direbbe proprio...
Messaggi raccomandati