Vai al contenuto

Dopo anni di occhiate, mi son rotto!! voglio conoscerla!!


Bobby Brown

Messaggi raccomandati

Bobby Brown

Situazione:

HB7,5 sconosciuta vista per la prima volta un annetto e mezzo fà in un locale, perennemente con un altra HB e 2 ragazzi (probabili BF).

Fattò sta che mi guarda come un lupo guarda una costina appena fatta alla brace, vista un altro paio di volte in quel locale e la stessa storia identica si ripete.

Probabilità che sia attratta... io dico 75%

Ma non me ne curo più di molto, è sempre in doppia coppia, io non posso farci niente.

Un giorno vado in pizzeria e mi ritrovo i soliti 4 lì, mi giro 2-3 volte nel giro di 5 minuti ed è sempre li che mi guarda oppure, la fisso io e dopo pochi secondi si gira.

Ieri di nuovo, erano le 2 e qualcosa di notte e vado al bar a farmi il mio solito caffè al ginseng prima di andare a dormire e arrivano i 4 dell' ave maria, si siedono prima di me e i miei amici, allora quando mi siedo io mi scelgo il posto per avercela proprio davanti, in totale sempre la solita storia, occhiatacce, sguardi, ma non la cago più di tanto, ero occupato a dir cazzate coi miei amici,

fatto sta che dopo anni di sta storia mi son rotto le palle, allora mi alzo la guardo e vado in bagno, ovviamente non mi segue volevo #chiuderla direttamente.

Fatto sta che non so nemmeno il suo nome, ma mi son fatto dire solo il cognome di uno dei 2 ragazzi per fare una ricerca su facebook.

Il ragazzo in questione non ha facebook, ma l' altro.... è il cugino e ha lo stesso cognome e trovo lui!!!!!!! destino? fatto sta che riesco a trovarla dalla lista degli amici di sto tizio, altro colpo di culo su 400 amici che aveva questo era subito tra quello che c' ernano a fianco e la riconosco, ok mando la richiesta e l' accetta.

Ora l' unico contatto che ho con questa è facebook, dite di essere diretto e invitarla subito fuori? non ho voglia di chattarci, consigliatemi come giocarla :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Fattò sta che mi guarda come un lupo guarda una costina appena fatta alla brace, vista un altro paio di volte in quel locale e la stessa storia identica si ripete.

Probabilità che sia attratta... io dico 75%

Occhio che molte HB fan così con molti giusto per civetteria, prendendo il largo di fronte all'approccio diretto.

Se la incroci così spesso inizia a salutarla (se già non lo fai), quando/se ti saluta anche lei, fermati a parlarle un po'... insomma giocatela di persona.

Lascia perdere FB, IMHO è stato un errore anche il chiederle l'amicizia, oltretutto molte HB hanno il profilo "aperto" e, volendo, puoi sapere tutti i fattacci loro senza esser tra i contatti :D

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Beh se non altro almeno con FB riesce a parlarle. Io vivo una situazione non dico simile ma quasi.. non posso giocarmela a causa della presenza del suo BF. Al momento lascio perdere proprio perché non ho FB, e impezzarla (anche se ero a un buon punto quando il suo ragazzo non c'era) con il ragazzo presente credo porterebbe piu rischi che gioie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...