Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SteveMaister
Inviato

Breve premessa perche so che la sezione presentazioni non è vista e letta da tutti.

Sono stato fidanzato un anno e tre Mesi con una hb... In questo periodo ovviamente non ho Mai sargiato... Non mi sembra giusto. Prima di stare con lei andavo davvero forte seppur non leggessi e seguissi tecniche varie o manuali.

Ora che sono single mi sento più tirato più nervoso nell approccio e meno naturale ci racconto brevemente di oggi...

Dovevo lavorare con una hb 7

Oggi ci troviamo e SIN da subito mi dimostro molto aperto e lei altrettanto ... Ho provato a buttare qualche battuta proprio stupida e lei rideva o sorrideva sempre

Allora pensando a qualche tecnica ho buttato un po' di frasi che dimostrano alto livello sociale ( non so il gergo)

Va be' iniziamo a lavorare .. E ho iniziato una piccola kino escalation ad inizio lavoro sulla schiena braccio gomito fino a passare verso la fine a viso capelli

Succede che torniamo nel camerino per cambiarci ,.. Io e lei...allora dal nulla lei

Hb: dai è andata bene ? Come sono andata ?

Io: no dai bene.. E poi sei carina...anche se staresti meglio mora

Hb: ma come? No no mora sembrerei una della famiglia adams... Perche ho la pelle chiara...

Da li più nulla perche usciamo dal camerino e

scendiamo in strada entrambi dovevamo prendere il tram ....

Allora dopo l ennesima battuta fatta da me e lei che rideva come una matta le faccio

Io: sai cosa dovremmo fare uno di questi giorni io e te ? Uscire insieme ( molto rilassato e diretto)

Hb: ( non se l aspettava) sorride

Io: sei.... Strana.... Poi magari fai qualcosa e io cambio la mia opinione pero per ora va..cosa ne pensi?

Hb: no... È che sono in rottura...

Mi hai beccata in un momento...

Io: Vabbe io anche sono sposato... E in rottura

Hb: ahah ma daiii :D

Io : davvero da un anno ma non va ahimè ( sorriso )

Da li più niente ...non ne abbiamo parlarto... Non mi sembrava il caso di dirle

Allora sei in rottura ? Sembrava che elemosinassi

Ho continuato a parlare TRANWUILLO ... Come se non è che se non esci con me muoio...

Poi succede che mentre siamo in tram mi chiama un hb tedesca con cui mi sto sentendo da qualche giorno rimorchiata a lavoro...

Allora siamo sul tram e rispondo e parlo in tedesco per qualche minuto di cazzate....

Finisco e mi fa :

Hb : parli tedesco

Io: ( come se già mi fossi dimenticato della chiamata ) ah.. Si qualcosa..

Hb : wow...

Vabbe io dovevo scendere e le faccio

Tesoro questa è la mia ( fermata ) le do due baci e le faccio

Io: rompi presto miraccomando..;)

Hb : anche tu ...

Io: anche io??? Ahhh giusto

Hb : AHAJAH non ti ricordi neanche le cazzate che spari ...

Io: ( era palese che stuzzicasssi con il fatto del matrimonio) ma io rompo rompo ( non sapevo che cazzo dire)

Hb: ci sentiamo!

Fine

OVVIO CHE NON SI FARÀ VIVA E CHE È UNA FRASE DI CIRCOSTANZA

A ME NON ME NE FOTTE NULLA È ALLENAMENTO PER TORNARE LO STEVE..

NON VI HO DETTO CHE MENTRE LE DICEVO CHE DOVRVAMO USCIRE INSIEME CAMMINAVAMO uno di fianco all'altra e non potevo vederla se non a metà

Secondo me dovevo essere più convinto e magari dirglielo nel camerino

Voglio critiche costruttive e possibilità.

Steve