SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 6 Maggio 2012 Inviato 6 Maggio 2012 Breve premessa perche so che la sezione presentazioni non è vista e letta da tutti. Sono stato fidanzato un anno e tre Mesi con una hb... In questo periodo ovviamente non ho Mai sargiato... Non mi sembra giusto. Prima di stare con lei andavo davvero forte seppur non leggessi e seguissi tecniche varie o manuali. Ora che sono single mi sento più tirato più nervoso nell approccio e meno naturale ci racconto brevemente di oggi... Dovevo lavorare con una hb 7 Oggi ci troviamo e SIN da subito mi dimostro molto aperto e lei altrettanto ... Ho provato a buttare qualche battuta proprio stupida e lei rideva o sorrideva sempre Allora pensando a qualche tecnica ho buttato un po' di frasi che dimostrano alto livello sociale ( non so il gergo) Va be' iniziamo a lavorare .. E ho iniziato una piccola kino escalation ad inizio lavoro sulla schiena braccio gomito fino a passare verso la fine a viso capelli Succede che torniamo nel camerino per cambiarci ,.. Io e lei...allora dal nulla lei Hb: dai è andata bene ? Come sono andata ? Io: no dai bene.. E poi sei carina...anche se staresti meglio mora Hb: ma come? No no mora sembrerei una della famiglia adams... Perche ho la pelle chiara... Da li più nulla perche usciamo dal camerino e scendiamo in strada entrambi dovevamo prendere il tram .... Allora dopo l ennesima battuta fatta da me e lei che rideva come una matta le faccio Io: sai cosa dovremmo fare uno di questi giorni io e te ? Uscire insieme ( molto rilassato e diretto) Hb: ( non se l aspettava) sorride Io: sei.... Strana.... Poi magari fai qualcosa e io cambio la mia opinione pero per ora va..cosa ne pensi? Hb: no... È che sono in rottura... Mi hai beccata in un momento... Io: Vabbe io anche sono sposato... E in rottura Hb: ahah ma daiii Io : davvero da un anno ma non va ahimè ( sorriso ) Da li più niente ...non ne abbiamo parlarto... Non mi sembrava il caso di dirle Allora sei in rottura ? Sembrava che elemosinassi Ho continuato a parlare TRANWUILLO ... Come se non è che se non esci con me muoio... Poi succede che mentre siamo in tram mi chiama un hb tedesca con cui mi sto sentendo da qualche giorno rimorchiata a lavoro... Allora siamo sul tram e rispondo e parlo in tedesco per qualche minuto di cazzate.... Finisco e mi fa : Hb : parli tedesco Io: ( come se già mi fossi dimenticato della chiamata ) ah.. Si qualcosa.. Hb : wow... Vabbe io dovevo scendere e le faccio Tesoro questa è la mia ( fermata ) le do due baci e le faccio Io: rompi presto miraccomando.. Hb : anche tu ... Io: anche io??? Ahhh giusto Hb : AHAJAH non ti ricordi neanche le cazzate che spari ... Io: ( era palese che stuzzicasssi con il fatto del matrimonio) ma io rompo rompo ( non sapevo che cazzo dire) Hb: ci sentiamo! Fine OVVIO CHE NON SI FARÀ VIVA E CHE È UNA FRASE DI CIRCOSTANZA A ME NON ME NE FOTTE NULLA È ALLENAMENTO PER TORNARE LO STEVE.. NON VI HO DETTO CHE MENTRE LE DICEVO CHE DOVRVAMO USCIRE INSIEME CAMMINAVAMO uno di fianco all'altra e non potevo vederla se non a metà Secondo me dovevo essere più convinto e magari dirglielo nel camerino Voglio critiche costruttive e possibilità. Steve
Messaggi raccomandati