2late2fold [Partecipante] 13 Inviato 6 Maggio 2012 Inviato 6 Maggio 2012 Domandona da mille miliardi: Solitamente utilizzo qualche frase o guardo il linguaggio del corpo prima del kiss-close per vedere se ci sta... Ieri invece da deficiente dopo aver creato una buona attraction cerco di baciarla quasi alla sprovvista , senza isolarla dall'amica , e senza " frasone " Ovviamente lei si scansa e mi fa con un tono tra lo stupito e il compiaciuto " ma cosa fai? " io ci rimango un pò male e dopo un po ejecto.... Quando fanno una cosa del genere conviene provare a baciarle una seconda volta magari cercando di buttarla sul ridere " non mi arrendo facilmente", oppure conviene lasciare stare?
Andreas [Élite] 3582 Inviato 6 Maggio 2012 Inviato 6 Maggio 2012 Quando fanno una cosa del genere conviene provare a baciarle una seconda volta magari cercando di buttarla sul ridere " non mi arrendo facilmente", oppure conviene lasciare stare? Tecnicamente, così ti qualifichi: cerchi una frase simpatica per distendere la tensione e giustificarti con lei per ciò che hai fatto. Evita. Bacio, si scansa, prosegui mordi/ baci il collo e poi riparti come se niente fosse. kazufai ha reagito a questo 1
kazufai [Partecipante] 239 Inviato 6 Maggio 2012 Inviato 6 Maggio 2012 Mmm...strano però, se davvero hai creato un pò di attraction ed hai fatto kino, l' HB se lo sarebbe dovuto aspettare. E' più frequente che una ragazza si scansi e ti faccia un sorrisetto piuttosto che ti dica "ma cosa fai?!" O.o ad esempio a me non è mai capitato, ciò che è successo a te. Forse non sei arrivato ad un buon livello di intimità, forse erano soltanto 2 chiacchiere e tu hai interpretato male. Newlifestyle ha reagito a questo 1
2late2fold [Partecipante] 13 Inviato 6 Maggio 2012 Autore Inviato 6 Maggio 2012 Mmm...strano però, se davvero hai creato un pò di attraction ed hai fatto kino, l' HB se lo sarebbe dovuto aspettare. E' più frequente che una ragazza si scansi e ti faccia un sorrisetto piuttosto che ti dica "ma cosa fai?!" O.o ad esempio a me non è mai capitato, ciò che è successo a te. Forse non sei arrivato ad un buon livello di intimità, forse erano soltanto 2 chiacchiere e tu hai interpretato male. bah sinceramente non penso , dato che avevamo parlato tipo 1 oretta ( quindi pure troppo )...conversando lei mi aveva detto che era stata sempre con ragazzi piu grandi...il fatto che si è scansata potrebbe essere una sorta di shit-test per vedere fin dove arrivo o è una cazzata?
Newlifestyle [Partecipante] 28 Inviato 6 Maggio 2012 Inviato 6 Maggio 2012 In che modo hai creato attrazione?
2late2fold [Partecipante] 13 Inviato 7 Maggio 2012 Autore Inviato 7 Maggio 2012 In che modo hai creato attrazione? Avevo cominciato a fare un bel pò di kino ecc prima di prendere il palo stavamo camminando con il mio braccio intorno al collo...vi dico la verità ero anche un po brillo quindi probabilmente ho visto IOI che forse non erano tali ...comunque lei mi sembrava abbastanza presa...bah o è rimasta un po scossa dal fatto che c'ho provato all 'improvviso oppure semplicemente non c'era attrazione...
Messaggi raccomandati