Vai al contenuto

Attaccamento LTR


kazufai

Messaggi raccomandati

kazufai

Salve a tutti, premetto che non sono i LTR, stò percorrendo un cammino con degli obiettivi e intendo raggiungerli prima di legarmi. Sono del parere che il mio obiettivo non si può raggiungere entrando in LTR anche se molte volte mi capita di trovarmi nel mio gruppo di amici che amabilmente si baciano e nei momenti di poco divertimento si isolano o se ne vanno da soli con la propria HB (o UG) facendomi quindi venire, per un attimo, voglia di avere un altra LTR. Veniamo al dunque. Qualche mese fa ero in One Its per una ragazza, grandissima figa 3 anni fa da 8 e mezzo almeno, che poi si è lasciata andare ai piaceri del cibo ed è un pò lievitata (anche se poco). Vabbè ma la mia domanda è un altra. Quando stavo con questa HB, seppur "lontana" da me (60 km), ero presissimo. La andavo a trovare almeno 5 giorni la settimana, con sommo dispiacere del mio portafogli, e se non lo facevo andavo fuori di testa. Il punto è che erano 4 anni che stavamo insieme. Insomma ero quasi morboso, non la lasciavo uscire con le sue amiche, non sopportavo che ci fosse qualcosa al di sopra di me nel suo cervello, nemmeno i genitori. In realtà sono un menefreghista, non mi scalfisce quasi nulla, tranne la mia LTR. Mi piaceva stare con lei, controllavo messaggi, facebook, amici e conoscenti. Tutto, io dovevo essere al primo posto, a costo di rovinarmi la salute facendo il pendolare dopo il lavoro. Può sembrare che fossi uno zerbino in realtà non era così, io comandavo, il brutto era che lo facevo in ogni campo della sua vita. Mi vergogno un pò a dirlo, ma lei era il mio primo vero rapporto serio, e forse ciò ha contribuito al mio anomalo comportamento. Forse, avendo una situazione familiare un pò difficile, mi sono appoggiato troppo a lei, facendone una bandiera, un pilastro, un motivo di vita.

Se rileggo questo post non mi riconosco, ripeto, di solito io sono un menefreghista totale, tutti mi invidiano perchè se mi cade il mondo addosso, io mi sposto (dicono così di me).

Bene dopo che lei mi ha lasciato, e superato il periodo di One Its in un tempo breve (1 mese di momenti in cui lei tornava in mente, ma niente più), ricomincio un altra LTR con un altra ragazza. O meglio lei comincia una LTR, io non ero pronto e me ne sono reso conto nel poco tempo passato insieme. Li l'hb (24 anni) più grande di me chiarisce dopo qualche tempo che uscivamo che a lei interessa solo avere una storia e non vuole avventure. Inoltre mi dice chiaramente io sono per "vivi e lascia vivere, non controllo messaggi, non sono gelosa e non voglio che tu faccia lo stesso con me". Inutile dire che la stessa sera la lascio, poichè probablimente cercavo un altro "pilastro" su cui appoggiarmi.

Conosco IS e comincio a leggere di voi, delle vostre storie, delle ragazze che vi lasciano perchè VOI non le date troppa importanza o vi vedete raramente. Mi dico ma come fanno? Se io ora avessi una ragazza ci starei 24 ore su 24.

Dopo 2 mesi passati su IS, dopo essere migliorato nel sarge, dopo essere uscito con la Roma Crew (che ringrazio e continuerò ad uscire con loro) e dopo aver ricostruito il ragazzo menefreghista, narcisista, lunatico e simpatico che ero (sono lati del mio carattere che ADORO, anche se a voi possono sembrare negativi) mi trovo inevitabilmente a pensare che un giorno, dovrò rifidanzarmi, anche se ora le donne ci sono, ma non c'è il coinvolgimento emotivo che avevo. Ovviamente la mente va a quella prima One Its, vissuta così intensamente, forse troppo da parte mia, e spesso mi chiedo se ORA, dopo aver appreso, provato, perso e vinto, sarei in grado di essere un fidanzato NORMALE, un 20enne normale con un rapporto normale, con i suoi spazi che tutti danno alla propria LTR.

Tuttora, quando parlo di queste cose con i miei amici, li vedo da soli e chiedo "ma la tua ragazza?" "sta con le amiche" e io non trovo giusto questo comportamento.

Allora, voi che dite come potrei risolvere questo difetto? Io amo troppo evidentemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

Sembra di leggere un quarantenne, diamine hai 20 anni :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...