steven70 [Lurker] 1 Inviato 6 Maggio 2012 Inviato 6 Maggio 2012 Gli opener sono importanti, eccone uno che ho creato personalmente. approcci un set e dici: non sembrate molto divertite, in teoria potreste conoscere chiunque in questo locale, ma in pratica ci rinunciate.. secondo me per evitare i soliti sfigati che dicono: ciao io mi chiamo Luca, Marco, Francesco e tu??? (guardandole negli occhi) voi invece vorreste il contrario, cioè trovare una persona davvero interessante e a quel punto essere voi a presentarvi... quindi, ora..... (punta lo sguardo verso quella che ti segue di piu).... potresti esordire dicendo che ti chiami..... ed è lei a presentarsi, presumendo indirettamente che sei tu il tipo davvero interessante (DHV)! LET THERE BE ROCK!
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 6 Maggio 2012 Inviato 6 Maggio 2012 Gli opener sono importanti, eccone uno che ho creato personalmente. approcci un set e dici: non sembrate molto divertite, in teoria potreste conoscere chiunque in questo locale, ma in pratica ci rinunciate.. secondo me per evitare i soliti sfigati che dicono: ciao io mi chiamo Luca, Marco, Francesco e tu??? (guardandole negli occhi) voi invece vorreste il contrario, cioè trovare una persona davvero interessante e a quel punto essere voi a presentarvi... quindi, ora..... (punta lo sguardo verso quella che ti segue di piu).... potresti esordire dicendo che ti chiami..... ed è lei a presentarsi, presumendo indirettamente che sei tu il tipo davvero interessante (DHV)! LET THERE BE ROCK! 'Na merda, senz'offesa. Jolly Joker, coccodrillo2, lovedrop22 e 4 altri ha reagito a questo 7
IlPianista [Élite] 1244 Inviato 7 Maggio 2012 Inviato 7 Maggio 2012 Apparte che è troppo lungo e macchinoso, poi devi considerare il fatto che quando dici a un gruppo di ragazze " non sembrate che vi stiate divertendo ", anche se hai ragione, loro non ti diranno mai " Sì, è vero " così da poter portare avanti la tua recita, ma diranno che stanno parlando tra di loro, che si stanno riposando un attimo o altre cose simili. Il rischio di partire male è alto e te lo assicuro perchè un mio amico che non conosce la seduzione ma comunque è molto intraprendente ha usato la scusa del " sembrate tristi " e in tutti i casi gli hanno risposto in modo poco positivo troncando subito la conversazione. Altra cosa sbagliata è quella di dire " voi vorreste il contrario, cioè trovare una persona davvero interessante ". Minchia, a meno che non siano stupide, è ovvio che ti stai riferendo a te; questo lo chiami dimostrare valore? Io no. Gli opener non sono importanti, sono la cosa meno significativa all'interno della giocata quindi quando vuoi approcciare qualcuna, inventati qualcosa sul momento e vai
stanford [Partecipante] 167 Inviato 7 Maggio 2012 Inviato 7 Maggio 2012 troppo lungo, troppo molle IMHO Non è il mio genere, ma magari funziona
steven70 [Lurker] 1 Inviato 7 Maggio 2012 Autore Inviato 7 Maggio 2012 'Na merda, senz'offesa. aho, sei proprio uno simpatico!
IlPianista [Élite] 1244 Inviato 7 Maggio 2012 Inviato 7 Maggio 2012 Vabè dai, fattici una risata steven, non te l'ha detto con cattiveria
Tony Montana [Élite] 3804 Inviato 7 Maggio 2012 Inviato 7 Maggio 2012 [...] secondo me per evitare i soliti sfigati che dicono: ciao io mi chiamo Luca, Marco, Francesco e tu??? LOL! Ho scoperto che spesso apro le fighe da sfigato.
IlPianista [Élite] 1244 Inviato 7 Maggio 2012 Inviato 7 Maggio 2012 .. secondo me per evitare i soliti sfigati che dicono: ciao io mi chiamo Luca, Marco, Francesco e tu??? Anche a me combacia sia il nome sia il fatto di presentarsi. Vabè, me ne farò una ragione Ehi steven, scherzo
thementalist [Partecipante] 1 Inviato 7 Maggio 2012 Inviato 7 Maggio 2012 Originale, ms troppo lungo l opener, l' importante è il gioco dopo, come ti poni,l' opener secondo me deve essere una cosa inventata al momento, non puoi partire con l'opener recita
thementalist [Partecipante] 1 Inviato 7 Maggio 2012 Inviato 7 Maggio 2012 L hai provato questo open????
Messaggi raccomandati