Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

steven70
Inviato

Gli opener sono importanti, eccone uno che ho creato personalmente.

approcci un set e dici:

non sembrate molto divertite, in teoria potreste conoscere chiunque in questo locale, ma in pratica ci rinunciate.. secondo me per evitare i soliti sfigati che dicono: ciao io mi chiamo Luca, Marco, Francesco e tu???

(guardandole negli occhi) voi invece vorreste il contrario, cioè trovare una persona davvero interessante e a quel punto essere voi a presentarvi...

quindi, ora..... (punta lo sguardo verso quella che ti segue di piu).... potresti esordire dicendo che ti chiami.....

ed è lei a presentarsi, presumendo indirettamente che sei tu il tipo davvero interessante (DHV)!

LET THERE BE ROCK!

empty.gif

Asprilla
Inviato

Gli opener sono importanti, eccone uno che ho creato personalmente.

approcci un set e dici:

non sembrate molto divertite, in teoria potreste conoscere chiunque in questo locale, ma in pratica ci rinunciate.. secondo me per evitare i soliti sfigati che dicono: ciao io mi chiamo Luca, Marco, Francesco e tu???

(guardandole negli occhi) voi invece vorreste il contrario, cioè trovare una persona davvero interessante e a quel punto essere voi a presentarvi...

quindi, ora..... (punta lo sguardo verso quella che ti segue di piu).... potresti esordire dicendo che ti chiami.....

ed è lei a presentarsi, presumendo indirettamente che sei tu il tipo davvero interessante (DHV)!

LET THERE BE ROCK!

empty.gif

'Na merda, senz'offesa. :give_rose:

• Mi piace! 7
IlPianista
Inviato

Apparte che è troppo lungo e macchinoso, poi devi considerare il fatto che quando dici a un gruppo di ragazze " non sembrate che vi stiate divertendo ", anche se hai ragione, loro non ti diranno mai " Sì, è vero " così da poter portare avanti la tua recita, ma diranno che stanno parlando tra di loro, che si stanno riposando un attimo o altre cose simili.

Il rischio di partire male è alto e te lo assicuro perchè un mio amico che non conosce la seduzione ma comunque è molto intraprendente ha usato la scusa del " sembrate tristi " e in tutti i casi gli hanno risposto in modo poco positivo troncando subito la conversazione.

Altra cosa sbagliata è quella di dire " voi vorreste il contrario, cioè trovare una persona davvero interessante ". Minchia, a meno che non siano stupide, è ovvio che ti stai riferendo a te; questo lo chiami dimostrare valore? Io no.

Gli opener non sono importanti, sono la cosa meno significativa all'interno della giocata quindi quando vuoi approcciare qualcuna, inventati qualcosa sul momento e vai :)

stanford
Inviato

troppo lungo, troppo molle IMHO

Non è il mio genere, ma magari funziona

steven70
Inviato

'Na merda, senz'offesa. :give_rose:

aho, sei proprio uno simpatico!

IlPianista
Inviato

Vabè dai, fattici una risata steven, non te l'ha detto con cattiveria ;)

Tony Montana
Inviato

[...] secondo me per evitare i soliti sfigati che dicono: ciao io mi chiamo Luca, Marco, Francesco e tu???

empty.gif

LOL! Ho scoperto che spesso apro le fighe da sfigato.

IlPianista
Inviato

.. secondo me per evitare i soliti sfigati che dicono: ciao io mi chiamo Luca, Marco, Francesco e tu???

Anche a me combacia sia il nome sia il fatto di presentarsi.

Vabè, me ne farò una ragione :D

Ehi steven, scherzo ;)

thementalist
Inviato

Originale, ms troppo lungo l opener, l' importante è il gioco dopo, come ti poni,l' opener secondo me deve essere una cosa inventata al momento, non puoi partire con l'opener recita :)

thementalist
Inviato

L hai provato questo open????