Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Condivido volentieri un'idea che mi è venuta ieri e che ho messo in pratica con risultato positivo.

Cena di compleanno di un amico organizzata da qualche giorno ma frame non altissimo per me ieri sera: alla cena c'erano molte HB tra le quali 3 super HB.

Mi organizzo con un amico per partecipare ed abbiamo come obiettivo quello di metterci al giusto tavolo delle super HB, possibilmente di fronte a loro.

Tralascio il motivo della posizione: semplicemente ci serviva essere li per mostrare il nostro lato migliore a queste HB che io ho conosciuto ieri sera e che lui conosceva superficialmente da qualche settimana.

Ma ieri sera non ero al 100% e il giovane batch di tanti anni fa avrebbe detto "passo... non vengo..."

So bene che non potrò stare al 100% per tutta la cena dalle 21:00 alle 01:00 quindi mi viene a mente una genialata banalità da usare come "scusa" nel caso per un po' di tempo il frame si abbassasse e mi trovassi a non riuscire a intrattenere le super HB.

Infatti dopo un paio d'ore durante le quali io e il mio amico eravamo veramente splendidi, cala un po' l'energia (almeno la mia) e inizio a starmene un po' in silenzio.

La prima impressione positiva c'era già stata con una buona dose di conversazioni inerenti al sesso principalmente incentrate sul come le signorine presenti si rasavano la patatina.

Poi finiscono gli argomenti e me ne sto 5 minuti abbastanza distaccato e qui fa effetto la mia idea.

********* Apro una parentesi: l'idea. **********

Qual'è il motivo per cui un uomo può permettersi di mostrarsi poco partecipe alla conversazione con delle super HB?

Essere fidanzato.

Io non lo sono e le mie amiche più vicine lo sanno; sanno anche con chi esco, ma queste super HB sono semplici conoscenti che non sanno nulla di me. Quindi mi metto un bell'anello vistoso all'anulare sinistro e mi presento alla cena con quello

In questo modo, se dovessi apparire poco partecipe o rasente il needy sarei giustificato dal fatto che per loro potrei essere fidanzato. Ovviamente nella serata non svelerò mai se lo sia davvero oppure no e mi avvarrò della collaborazione delle HB che conosco per lasciare questo alone di mistero e contrapposizione.

********* Fine dell'idea **************************

Infatti verso le 23:30 crollo un po' fisicamente e mentalmente e l'HB che avevo davanti mi "apre" con un "ma te sei fidanzato vero?"

Questa curiosità conquista il suo interesse e successivamente l'interesse delle amiche e riapre la conversazione su temi inerenti all'amore, le mie frequentazioni, le loro, il sesso etc etc... che mi hanno fatto ottenere un sacco di informazioni su queste ragazze.

Riassumendo: credo che testerò per numerose volte l'uscita con l'anello all'anulare sinistro per due motivi:

1. se una sera non siamo in forma è una "giustificazione" per non esserlo
  2. le ragazze lo notano
  3. desta una grande curiosità sulle ragazze sulla quale possiamo giocare a nostro favore divenendo noi protagonisti della conversazione di gruppo.

Voi indossate mai anelli all'anulare sinistro nel vostro peacocking?

Modificato da batch
Asprilla
Inviato

L'idea dell'anello non è propriamente una novità (per attirare l'interesse)... ma sinceramente il legame che ne fai con la "giustificazione" del basso frame mi lascia un pò così... lo diceva anche Casanova che in società l'essere di poche parole attira l'interesse... senza anello.

Inviato (modificato)

L'idea dell'anello non è propriamente una novità (per attirare l'interesse)... ma sinceramente il legame che ne fai con la "giustificazione" del basso frame mi lascia un pò così... lo diceva anche Casanova che in società l'essere di poche parole attira l'interesse... senza anello.

Un basso frame non crea mai interesse: almeno per mia esperienza.

Ieri sera dentro di me sarei stato volentieri a letto perchè ero fisicamente e mentalmente stanco dal giorno prima.

Sempre l'esperienza mi insegna però che le occasioni vengono uscendo, quindi tra starmene a letto e uscire senza una capacità fisica e mentale per essere splendido per tutta la sera ho scelto la seconda ma in qualche modo dovevo organizzarmi con qualcosa che mi salvasse in calcio d'angolo nell'eventualità.

Un altro modo poteva essere quello di andare per conto mio e venire via dal locale se fossi crollato fisicamente e mentalmente ma dovevo da un lato dare supporto al mio amico fino a fine serata, dall'altro arrivare insieme a lui e 2 amiche: quindi non avevo il mio veicolo per andarmene quando mi pare.

Sul fatto che non sia una novità certo, hai perfettamente ragione: ho scritto per puro scopo di condivisione... magari a qualcuno fa comodo ricordarsi o scoprire questa opportunità legata all'anello-fidanzamento che può far nascere una grossa mole di conversazione.

Modificato da batch
Asprilla
Inviato

Se per basso frame intendi solamente il non partecipare che con poche battute ad una serata, la mia esperienza mi dice che è possibilissimo.

Andre.
Inviato (modificato)

Devo aspettare almeno altri 10 anni prima di poterlo usare :(

:D

Modificato da Andre.
Alessandro_it
Inviato
Infatti verso le 23:30 crollo un po' fisicamente e mentalmente e l'HB che avevo davanti mi "apre" con un "ma te sei fidanzato vero?"

La curiosità l'hai creata, ma come hai evaso una domanda così diretta?

Inviato

Ho detto che si trattava di un anello regalatomi da una mia cara amica per il mio 30° compleanno e ho rigirato la domanda con C&F: voi dou invece state insieme? (riferito a lei e la sua amica)

Ha risposto di si e da li ho detto "Baciatevi"... è iniziata una serie di foto di loro due... e abbiamo scherzato a lungo sul fatto che loro due stanno insieme.

Anzi... quando le rivedrò sarà proprio quello l'aggancio.