Vai al contenuto

la ragazza mi molla...ma io non mollo tanto chè...mo me serve un consiglio


Messaggi raccomandati

varegan

...in breve....la mia ragazza mi ha lasciato 4 mesi fa...le ho provate di tutte i colori...soprattutto messaggi ....alla fine sono cascato in depressione....e sto facendo antidepressivi appunto...

...anche perchè il contorno non è piacevole...sono disoccupato ..pochi soldi e un'attività da far partire ...insomma ....alla fine sono crollato....

...alla fine sono riuscito a rivederla ....nonostante mi abbia ribadito che non c'è più nulla...

...le ho proposto di fare un'uscita di una giornata insomma ...

...ed ha accettato

...consigli?...ulteriori delucidazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

appassionato

Lo so che ti può sembrare brutto e crudele quello che ti sto per scrivere però voglio darti un consiglio in base alla mia esperienza personale!

Lo so che lei ti sembra la piu bella, la piu dolce, la piu corretta, la piu onesta.. Insomma ti sembra una dea, ti sembra l'unica donna della tua vita.. Beh è qui che ci sbagliamo!!! Lei non è ne piu ne meno di un'altra qualsiasi ragazza!! Quello che ci frega sono i ricordi di ciò che c'è stato e i momenti che abbiamo trascorso insieme.. Il mio consiglio è quello di lasciarla perdere, cancellala dalla tua vita, volta pagina!! Se ti dico questo è perchè ci sono già passato e so bene come ti senti, non voglio che tu faccia gli errori che ho commesso io! Prima decidi di voltare pagina e andare avanti e prima ricomincerai a vivere!!! Non ne vale la pena provare a riconquistare una ex, è una perdita di tempo, uno spreco di energie inutili, è un tunnel dove può capitare di vedere la luce ma non si arriva mai ad una via di uscita! Perciò lasciala perdere, cancellala immediatamente dalla tua vita, il mondo è pieno di donne che aspettano una persona come te! Prima la elimini e prima ricominci a star bene con te stesso!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

varegan

hum...non era quello che mi aspettavo come risposta...perchè dici che ho schivato un proiettile di quelli mortali? comunque grazie.... :)

in attesa di altre opinoni...thank

Link al commento
Condividi su altri siti

varegan
Inviato (modificato)

...vabbè...ormai è fatta l'appuntamento è preso...vediamo che succede....

...bah...altre opinioni :\ ....?

Modificato da varegan
Link al commento
Condividi su altri siti

appassionato

Scappa!!! Amico mio non ci andare!!! Ti fai del male da solo.. Se proprio vuoi essere sadico leggi un po' di post all'interno del forum e imboccati di tanta pazienza.. Ricordati però una cosa.. Chi vive sperando muore cagando! Salvati finche sei in tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

visto che sei finito in depressione, l'incontro con lei non farà altro che farti sprofondare ancora di più. auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Varegan sembra un'assurdità quello che ti diciamo,ma è pura realtà.Rifletti,se lei ti ha detto che non prova piu nulla per te cosa pensi che possa risolvere una giornata insieme?nulla,te lo dico io che ci sono passato.Dopo il distacco ci sono state 3 uscite,la prima accettabile(e non dico bella)le altre 2 patetiche,in balia di lei e dei suoi capricci da stronza.Quello che ti dicono gli altri è un consiglio celato,ovvero ti dicono di lasciarla nel suo brodo per farle provare un senso di perdita,questa è l'ultima fiches che hai da giocarti.Se tu sparisci totalmente dalla sua vita(per parecchio tempo,si parla minimo di un mese e mezzo)a questa verrà da chiedersi"che fine ha fatto Varegan?".A quel punto quando si farà sentire lei(perchè lo farà,son fatte con lo stampino)sei tu che dovrai giocarti i tuoi assi,farle sudare un possibile contatto e un'uscita.Riflettici,tu vorresti una che dai per scontata,che non ti lascia nessun gusto a prenderla e lasciarla a tuo piacimento?diventerebbe il tuo zerbino.Ecco ora tu per lei sei questo.Inverti la rotta,scappa da lei,non farti sentire,pensa a te stesso,a cercare il lavoro,alla tua futura attività,fai di te stesso il centro della tua vita.Se per caso non tornasse sai che ti dico amico?che una volta che ti sentirai realizzato e che tutta la tua vita ti soddisferà diventerai calamita per le ragazze,perchè avrai un'autostima di te stesso altissima.Buona fortuna(PS anche io come ti dicono gli altri non ci andrei alla giornata con lei,anzi la definirei "giornata del muro del pianto",evitala!ti abbatterebbe ulteriormente di morale.)

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Non andarci a quell'appuntamento. Se per 4 mesi non ne ha voluto sapere ti farai solo del male. Minimo torni agli antidepressivi perchè la vedrai distaccata mentre tu sei ancora troppo coinvolto. Sono in una situazione simile alla tua, nessun appuntamento previsto e nemmeno lo vorrei. Ovvio che si soffre, ovvio che sembra di morire. Ma alla fine un bel VAFFANCULO è la cosa migliore. Volta pagina. Lei è morta.

Modificato da ironghost
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ciao varegan

quoto tutti gli interventi

l'unica cosa che puoi fare è sparire , rileggiti tutti i nostri post e capirai perchè

purtroppo lei accetta di vederti soltanto perchè è dispiaciuta , vuole vedere come stai

se ti fai vedere giù e depresso è la fine , lei scapperà ancora di più

se ci dici la vostra età possiamo capire ancora meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...