Vai al contenuto

la ragazza mi molla...ma io non mollo tanto chè...mo me serve un consiglio


Messaggi raccomandati

varegan
Inviato (modificato)

avete regione...ma mandare affanculo una persona facendole sentire che ha fatto la scelta giusta e che il mio vaffanculo sia una liberazione lo trovo intollerabile....

....BlackJack ha colto nel segno...sulle mie intenzioni....mi spiego meglio...

...come dicevo prima ho un'attività da far partire (veramente più di una)...ovviamente le avevo cucite su di noi due...

...ora per una serie di difficoltà pratiche mi sono trovate a trascurarla "relativamente"...questa attività richiede due tipi di azioni...una di pubblicità sul Web e una sul campo ...cioè si tratta di andare in giro per rappresentanza....quindi non si tratta di una semplice uscita fuori porta...

...quello che voglio fare e di farle vedere che la cosa funziona e che l'ho portata avanti...a quel punto se proprio la devo mandare affanculo come consigliate tutti ...saprà che io sono andato avanti con o senza di lei...è una piccola vendetta...renderà il vaffanculo più memorabile se ci sarà....

...ho pensato anche anche al mio utile insomma questo fine settimana...

che ne pensate?

dimenticavo...ho 30 anni lei 25....per chi lo voleva sapere...

Modificato da varegan
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

avete regione...ma mandare affanculo una persona facendole sentire che ha fatto la scelta giusta e che il mio vaffanculo sia una liberazione lo trovo intollerabile....

....BlackJack ha colto nel segno...sulle mie intenzioni....mi spiego meglio...

...come dicevo prima ho un'attività da far partire (veramente più di una)...ovviamente le avevo cucite su di noi due...

...ora per una serie di difficoltà pratiche mi sono trovate a trascurarla "relativamente"...questa attività richiede due tipi di azioni...una di pubblicità sul Web e una sul campo ...cioè si tratta di andare in giro per rappresentanza....quindi non si tratta di una semplice uscita fuori porta...

...quello che voglio fare e di farle vedere che la cosa funziona e che l'ho portata avanti...a quel punto se proprio la devo mandare affanculo come consigliate tutti ...saprà che io sono andato avanti con o senza di lei...è una piccola vendetta...renderà il vaffanculo più memorabile se ci sarà....

...ho pensato anche anche al mio utile insomma questo fine settimana...

che ne pensate?

dimenticavo...ho 30 anni lei 25....per chi lo voleva sapere...

Io credo che tu ti stia prendendo in giro. Non è quello che speri veramente. Tirale pacco. Riapri solo la ferita.
Link al commento
Condividi su altri siti

varegan
Inviato (modificato)

mni....si forse è vero....è un'intenzione duplice....sia come sia....otterrò qualcosa anche io...magari riapro la ferita....ma se non altro avrò fatto qualcosa....anche per me...

....forse mi ripeto...come faccio a tirarle il pacco se lei non sa quello che perde?....insomma voglio girare la scacchiera...

Modificato da varegan
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

...quello che voglio fare e di farle vedere che la cosa funziona e che l'ho portata avanti...

purtroppo dimentichi che se ci ragioni in maniera razionale a lei non può fregargliene di meno - lei ti vuole vedere solo per capire come stai

se vuoi i consigli noi te li diamo ma tu cerca di ascoltarli :)

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Varegan io ti capisco eccome.Anche a me all'inizio le persone del forum dicevano di lasciarla perdere,di mandarla a cagare,e io dicevo dentro di me "loro non possono capire cosa provo".Ora mi trovo qui a scrivere,5 mesi dopo e molti errori dopo a dirti una cosa,ma te la dico come se fossi un mio amico intimo,per quanto possa essere doloroso DEVI lasciarla perdere e sai perchè?perchè prima devi riprendere te stesso e poi forse riprenderai lei..Tu in queste condizioni durante l'uscita elemosinerai un bacio,lo farai perchè lo desideri,e ti troverai lei che ti porrà la guancia e ti dirà che non prova piu nulla per te.Tu ora hai un'attività da avviare,ora non è poi un'attività cucita su voi due,ma semplicemente cucita su te stesso.Tu hai la grande possibilità di realizzarti nella vita con questo progetto,hai 30 anni,non farti scappare il treno a causa sua,perchè poi cercando di inseguire lei non sarai abbastanza lucido nemmeno per portare avanti il tuo sogno.Ora pensa a te,non uscire con una persona che non ne sente l'esigenza,ti vuole solo fare l'elemosina,si sente il tuo idolo,e vuole dimostrare di essere generosa concedendoti il suo tempo,guardandoti con uno sguardo misericordioso.Una madre teresa che vuole farti un atto caritatevole.No,prosegui..Io non so i motivi per i quali vi siete lasciati,ma quando le si volterà e vedrà te,sereno e magari realizzato sul lavoro(te lo auguro di cuore)indipendente e felice si renderà conto che ha fatto una gran cagata a lasciarti.Inizia a prenderti un mese e mezzo sabbatico,poi magari potrai tornare all'attacco.Lei ora ti vede come uno che da quattro mesi a questa parte elemosina amore,che attrazione potrebbe avere idealizzandoti cosi?fidati,lascia stare l'uscita,inventale una scusa,dille che poi ti farai risentire tu per la famosa uscita e intanto riprenditi.Non sbaglierai da lucido te lo garantisco.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

mni....si forse è vero....è un'intenzione duplice....sia come sia....otterrò qualcosa anche io...magari riapro la ferita....ma se non altro avrò fatto qualcosa....anche per me...

....forse mi ripeto...come faccio a tirarle il pacco se lei non sa quello che perde?....insomma voglio girare la scacchiera...

Non sa quello che perde? Guarda.. i tuoi ragionamenti passano per la testa anche a me a volte... ma mi sono preso il tempo per pensare ed ho capito che erano delle enormi cazzate. Amico mio, lei ti ha sfanculato, ha accettato di vederti perchè l'hai pregata. Cosa perde? un cagnetto innamorato a cui dona qualche ora del suo prezioso tempo? Piuttosto scopati la sua migliore amica e falle venire 10 orgasmi, che le racconti lei cosa perde! Tutto il resto sono stronzate che ti portano sulla strada degli sfigati bisognosi ed umiliati. Fai quello che credi. So bene come ti senti per quello mi prendo il lusso di parlarti con durezza. Se tornassi indietro non farei nulla dello zerbinaggio che ho attuato. Dopo 4 mesi cosa credi di trovarti di fronte? La tua donna? sveglaiti...
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

varegan

hum....si si....leggo leggo...di cazzate ne ho fatte tante....ma dimentichi che sono già sotto antidepressivi :) e che riesco a essere freddo volente o nolente...

....BlackJack hai fatto ancora centro....sono già alla fine di questo mese e mezzo sabbatico ....e sono abbastanza lucido...

....mi interessa farle vedere appunto che sono andato avanti....dimenticavo...di dire che già ci siamo visti questo sabato 2 giorni fa...e che comunque m'ha visto abbastanza freddo...niente disperazione...

....insomma sto cercando appunto di fare quello che dice BlackJack...non elemosinerò un tubo...e poi sono stanco di aver tirato la carretta con i problemi miei e suoi....non ho intenzione di rifarlo...mi ripeto...scopo dell'uscita è farle vedere ciò che perde...in ogni caso non l'ho pregata a mani giunte per farla accettare.....

....che vi dico...ora devo riflettere un pò....mi assento qualche ora per portare avanti una di queste attività....

...non pensavo che rispondeste così numerosi ;)

...vi ringrazio tutti per i consigli... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Sai che ti dico fratello? Vacci a sto benedetto appuntamento, vai e prenditi l'ennesimo pesce in faccia, guardala attentamente, le sue reazioni, il suo BL, il suo sguardo pieno di onnipotenza così forse capirai (lo speriamo tutti) che è giunto il momento di voltare pagina.

E lascia perdere i vaffanculi e le vendette, non ne vale la pena perche perderai comunque.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

....insomma sto cercando appunto di fare quello che dice BlackJack...

...il quale ti sta dicendo in maniera educata che devi sparire ! nessun appuntamento.

però come dice max tu vacci - capirai che anche la più ostinata , quando ci sai ragionare , alla fine cede (come no)

Modificato da alphabeta
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...