Vai al contenuto

la ragazza mi molla...ma io non mollo tanto chè...mo me serve un consiglio


Messaggi raccomandati

BlackJack

Io dico che sbagli,ma ho una percentuale anche minima che tu mi dia ascolto?no,credo di no,quindi ti dico di far quello che preferisci..Qui sul forum va di moda chiedere consigli per poi sbagliare di testa propria,non capisco davvero il perchè..Da una parte ci siamo noi che ti diciamo in tutti i modi("tutti i luoghi e tutti i laghi"per citare un post letto sul forum qualche giorno fa XD)di evitare sto maledetto incontro,dall'altra parte del nostro pc ci sei tu con le tue convinzioni di riprendertela(perchè i film,i telefilm,beautiful,cento vetrine e il grande fratello ti hanno insegnato che se resisti conquisti).Qui per noi è una guerra persa,stiamo scrivendo cose vere(non siamo mica un forum di scemi che ti consigliano tutti la stessa cosa)ma non verranno mai ascoltate..A questo punto vedila,prenditi la tua tramvata in faccia e poi torna a prendere qualche psicofarmaco,dopo un pò passerà(non lo dico con cattiveria,sia con che senza psicofarmaci passerebbe comunque)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

varegan
Inviato (modificato)

hum...effettivamente non mi aspettavo questo tipo di risposte....

..ad ogni modo credo che annullerò...per il momento instauro il "silenzio radio" fino a venerdì poi farò come dite...in ogni caso non mi sembra che più di così possa fare...se poi ci sarà una inversione di tendenza....ma ne dubito.... vedremo....

hey...ma se ho appena scritto che lascio o perdere.....qualcosa mi sfugge? :\

comunque torno a ripetere...che sono ricorso all'antidepressivo non tanto per la situazione con la ex....ma per tutto quello che si è sviluppato prima e dopo.....forse vi è sfuggito :)

Modificato da varegan
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

si ma l'inversione di tendenza non aspettartela in una settimana!spesso ci vogliono mesi!se tu appena ti mollava stavi in silenzio potevi cavartela in molto meno,ora che lei sa che sei perso potrebbero volerci anche 6 mesi..inutile dirti che tu devi sparire totalmente dalla sua vita,e che se mai volessi contattarla dovrebbe essere solo per proporre un'uscita,quindi chiamata breve,massimo 3 minuti,in cui le dici"sai abbiamo passato tanti anni insieme che ne dici di un caffè?"se ti dice no ancora silenzio..ci vogliono le palle,devi tornare uomo ai suoi occhi!

Link al commento
Condividi su altri siti

varegan
Inviato (modificato)

uff...ma è quello che ho scritto prima il periodo black out l'ho già fatto....e da quello che è scattato l'invito per sabato....che lei ha accettato...

....comunque ho deciso....venerdì gli dico che io parto sabato mattina.... con o senza di lei....se deve rompe stesse a casa...

Modificato da varegan
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

uff...ma è quello che ho scritto prima il periodo black out l'ho già fatto....e da quello che è scattato l'invito per sabato....che lei ha accettato...

....comunque ho deciso....venerdì gli dico che io parto sabato mattina.... con o senza di lei....se deve rompe stesse a casa...

Permettimi di dirti che se sei ancora sotto psicofarmaci mi azzarderei a dire che non è che l'hai fatto come si deve il freeze!Ti ripresenti a lei sotto tranquillanti?sono un pò perplesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

uff...ma è quello che ho scritto prima il periodo black out l'ho già fatto....e da quello che è scattato l'invito per sabato....che lei ha accettato...

....comunque ho deciso....venerdì gli dico che io parto sabato mattina.... con o senza di lei....se deve rompe stesse a casa...

tu devi andartene da solo lo capisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

uff...ma è quello che ho scritto prima il periodo black out l'ho già fatto....e da quello che è scattato l'invito per sabato....

....comunque ho deciso....venerdì gli dico che io parto sabato mattina.... con o senza di lei....se deve rompe stesse a casa...

Si... hai fatto il periodo di freez ma non sei nello stato mentale giusto. Quindi si, fai bene a non vederla. Ma non è che magari riesci anche a dare na botta ad un'altra tipa? tanto per tirarti su il morale...so che è un consiglio da bar ma questa storia della "beatrice" da venerare la odio. Io 10 giorni dopo che mi aveva mollato me ne ero già portata a letto una. La mattina dopo ho pianto. Poi una seconda. Sono stato triste. Poi una terza. Mi è piaciuto. Poi una quarta.. ero quasi felice. Ovvio che anche se ti scopi un intero collegio femminile il dolore non te lo leva nessuno fino a che ami una persona ma almeno ti rendi conto che non è l'unica donna, che ne puoi avere altre e se lei lo viene a sapere si rende conto che piaci alle donne, che non sei la vecchia scarpa che ha gettato via e che potrebbe riprendersi in ogni momento. E che cazzo! picconane un paio! ;-) Modificato da ironghost
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

varegan

li ho iniziati 5 giorni fa...non è che ti friggono il cervello....ragiono ancora ;) ...

....precisando e premettendo che il messaggio venerdì sera lo mando in ogni caso.....e che quindi al 99% rimane a casa...

...comunque era questo il quesito iniziale...quindi dal momento che ha accettato quel'è la strategia migliore secondo voi?....ho fatto male a non precisarlo subito....

..ad ogni modo non credo che verrà sabato....dopo il messaggio che le mando.....

....comunque BlackJack,,,,,non credere ,sono perplesso anche io....vediamo....

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Io non mi riferisco al fatto che gli psicofarmaci friggano il cervello,mi riferisco al tuo stato mentale che non è dei migliori se hai bisogno di prenderli..il messaggio venerdi DEVI mandarglielo,ma cosa hai intenzione di scriverle?

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Se i farmaci ti fanno stare bene prendili. Io non ho preso psicofarmaci ma il lexotan si... il punto è che il suggerimento resta quello. Se per caso la rivuoi devi agire come se non la volessi più. Sarà un ossimoro ma ti ripaga sia che lei torni sia che lei non torni. Buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...