Gearkratos [Lurker] 0 Inviato 7 Maggio 2012 Inviato 7 Maggio 2012 salve gente, vi leggo spesso ma adessi mi servirebbe un consiglio! 24 anni, esco con una ragazza parecchio carina di 22 anni da un mesetto... a quanto pare la sto prendendo (sinceramente la tratto un poco male e non capisco come ma va be') e inizia a pressarmi, frasi troppo dolci, giochetti per farmi dire quello che vorrebbe sentirsi dire e cose così ora dilemma, non ho nessuna intenzione di passarmi una estate con una relazione a distanza (lo sarebbe essendo entrambi universitari e distanti) a smerigliarmi i gioelli pensando a inverosimili orgie che potrebbe fare con sconosciuti eheh... che faccio chiudo prima che diventi seria evitando magari di farla stare male, o continuo a frequentarla? è una situazione parecchio comune, qualcuno che c'è passato magari mi può illuminare
kazufai [Partecipante] 239 Inviato 7 Maggio 2012 Inviato 7 Maggio 2012 eh, stai attento anche io ragionai cosi una volta, "ora mi ci diverto un po poi quando devo tornare a casa la lascio".......Ci ero rimasto sotto. Occhio quindi non ti far fregare. Cmq se proprio vuoi restarci con lei falla diventare una fb e stai attento a non cadere nei suoi tranelli x farti innamorare. Piu vivo e piu mi accorgo che molte HB sono state dotate di grandi strumenti seduttivi, sono proprio incredibili, ti sanno far innamorare senza fartene accorgere. Come le sirene.
Fiandro [Partecipante] 61 Inviato 10 Maggio 2012 Inviato 10 Maggio 2012 dipende cosa vuoi fare...da quel che ho capito non vuoi farti troppo coinvolgere per poi pensare all'estate dal mio punto di vista chiudila e mollala ma solo se non ci tieni davvero, anche perché è un comportamento da bastardo
Messaggi raccomandati