Duto [Partecipante] 9 Inviato 7 Maggio 2012 Inviato 7 Maggio 2012 Ciao ragazzi.............. Ora vorrei proporvi questa questione: COme posso amogare un mio compagno di classe che ci sta provando con la mia target? Ecco alcune informazione su di lui: 1)E' stato il mio migliore amico 1 anno fa, ma con un litigio in classe abbiamo chiuso. Io e lui non ci parliamo piu, salvo caso durante le partite di calcio in cui siamo in squadra assieme. 2) e' un gran leccaculo dei prof. 3) Si arrabbia con poco e tutti lo prendono in giro per questo. 4) non sà niente di seduzione 5) è uno schelettro (raga niente consigli violenti please, io odio la violenza) 6) è un secchione, anzi è il secchione della classe. Penso che sia un vantaggio per lui. 7) lui e la mia target si parlano frequentemente in amicizia. ma una mia amica ha detto che ci lui sta provando di brutto. 8) abita vicino a lei (circa 20 km di distanza) mentre io da lei circa 50 km. Infatti loro due sono gia stati al mare insieme.(pff) Ok raga, ora penserete che non ne vale la pena. ma io in qualche modo voglio vendicarmi per il torto subito dal litigio che abbiamo fatto ma soprattutto voglio dimostrargli che sono un ALPHA e lui un BETA . E quel modo è fregargli la tipa( che è anche la mia target). Sò che bastarebbe andare li alla hb e fare pu, ma se ce lui? Da notare che lui ultimamente sta copiando le mie tecniche di Pu visto che le applico di frequente con le altre hb della scuola. Qualche consigli? Grazie in anticipo
rudolph [Partecipante] 32 Inviato 7 Maggio 2012 Inviato 7 Maggio 2012 È un afc se la brucerà da solo, copia le tue tecniche? Tu sai il perchè funzionano lui no, non penso saranno molto efficaci se le usa lui. jake ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati