ciccio9696 [Partecipante] 2 Inviato 7 Maggio 2012 Inviato 7 Maggio 2012 Non so se sia consentito tenere un diario in questa sezione comunque ho deciso di annotare qui i miei miglioramenti a livello di inner game allora diciamo che parto con una basa alquanto scarsa in quasi tutti gli ambiti della mia esistenza ma finalmente ho deciso di muovere il culo dopo 9 mesi che frequento IS Non sono stato con le mani in mano eh qualcosa l'ho fatta nonostante abito in una città mediamente piccola, negli ultimi meso ho aperto cani e porci e la mia AA è diminuita parecchio ho letto "le vostre zone erronee" e ho quasi finito "ciascuno è perfetto" e (non mi vergogno a dirlo) vado da una psicologa/amica che mi sta aiutanto parecchio. Già scrivere su IS era un problema per me.. forse per la paura di essere giudicato boh ma non posso aspettarmi cambiamenti se continuo a ripetere le stesse azioni e cadere negli stessi errori. Credo di aver detto tutto mi scuso per essermi dilungato elencherò i punti da migliorare e affianco metterò il livello attuale: 1) Rapporto con me stesso... 85% 2) Rapporto in famiglia... 90% 3) Rapporto con gli altri... 35% 4) Superare la timidezza... 70% 5) Voti a scuola... 95% 6) BL e voce... 50% 7) look...60% 8) Capacità seduttive... 10% (LOL) è un po' approssimativo ma giusto per farvi un idea della situazione ^^ proprabilmente dopo maggio dedicherò molto più tempo, ora vado a scuola e devo studiare mi aspetto tanti suggerimenti e critiche costruttive karien ha reagito a questo 1
ciccio9696 [Partecipante] 2 Inviato 10 Maggio 2012 Autore Inviato 10 Maggio 2012 Tre giorni fa ho deciso di non farmi mettere più i piedi in testa e in un momento di rabbia mentre uscivo dalla classe ho realizzato che devo esprimere le emozioni,pensieri ecc.. fregandomene del pensiero e reazione altrui ora sto meglio con me stesso e gli altri (in classe) hanno capito che non sono spazzatura da prendere a calci e mi stanno dando più rispetto di prima rapporto con me stesso 90% rapporto con gli altri 40% un passo alla volta ci sto riuscendo
ciccio9696 [Partecipante] 2 Inviato 27 Maggio 2012 Autore Inviato 27 Maggio 2012 piccolo aggiornamento look:70% bene tra qualche settimana inizierò sarge intensivo in un'altra città per tutta l'estate e aggiornerò i progressi aprendo un diaro in private report. (Ora vado a importunare belle signorine per strada )
Messaggi raccomandati