Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciccio9696
Inviato

Non so se sia consentito tenere un diario in questa sezione :pardon: comunque ho deciso di annotare qui i miei miglioramenti a livello di inner game :DD allora diciamo che parto con una basa alquanto scarsa in quasi tutti gli ambiti della mia esistenza :1713: ma finalmente ho deciso di muovere il culo dopo 9 mesi che frequento IS :yahoo: Non sono stato con le mani in mano eh qualcosa l'ho fatta ;) nonostante abito in una città mediamente piccola, negli ultimi meso ho aperto cani e porci e la mia AA è diminuita parecchio :D ho letto "le vostre zone erronee" e ho quasi finito "ciascuno è perfetto" e (non mi vergogno a dirlo) vado da una psicologa/amica che mi sta aiutanto parecchio. Già scrivere su IS era un problema per me.. forse per la paura di essere giudicato boh :unknw: ma non posso aspettarmi cambiamenti se continuo a ripetere le stesse azioni e cadere negli stessi errori. Credo di aver detto tutto mi scuso per essermi dilungato :) elencherò i punti da migliorare e affianco metterò il livello attuale:

1) Rapporto con me stesso... 85%

2) Rapporto in famiglia... 90%

3) Rapporto con gli altri... 35%

4) Superare la timidezza... 70%

5) Voti a scuola... 95%

6) BL e voce... 50%

7) look...60%

8) Capacità seduttive... 10% (LOL)

è un po' approssimativo ma giusto per farvi un idea della situazione ^^ proprabilmente dopo maggio dedicherò molto più tempo, ora vado a scuola e devo studiare :emot-angel: mi aspetto tanti suggerimenti e critiche costruttive :grazie:

• Mi piace! 1
ciccio9696
Inviato

Tre giorni fa ho deciso di non farmi mettere più i piedi in testa e in un momento di rabbia mentre uscivo dalla classe ho realizzato che devo esprimere le emozioni,pensieri ecc.. fregandomene del pensiero e reazione altrui ora sto meglio con me stesso e gli altri (in classe) hanno capito che non sono spazzatura da prendere a calci e mi stanno dando più rispetto di prima ;)

rapporto con me stesso 90%

rapporto con gli altri 40%

un passo alla volta ci sto riuscendo :D

• 3 settimane dopo...
ciccio9696
Inviato

piccolo aggiornamento

look:70% 8-)

bene tra qualche settimana inizierò sarge intensivo in un'altra città per tutta l'estate e aggiornerò i progressi aprendo un diaro in private report.

(Ora vado a importunare belle signorine per strada :D )