Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

upd05
Inviato

Ciao a tutti...leggo spesso i vostri post e sto iniziando ad apprendere cose nuove riguardo la seduzione.

Uscito da poco da una situazione complicata, ho deciso che è il momento di rimettermi in gioco in maniera diversa.

Il mio carattere timido e abbastanza chiuso mi ha sempre costretto a cercare di trovare relazioni con le ragazze della mia cerchia di amici.

Adesso basta! Voglio iniziare a trovare nuove Hb che non conosco...insomma dipendere solamente da me stesso e non solo dalle occasioni che si presentano!

Ho letto il manuale di Franco per iniziare a capire qualcosa di seduzione.

Sabato prossimo c'è l'apertura di una delle più importanti discoteche estive della mia zona. Secondo voi è il momento giusto per provare a mettere in pratica quello che ho letto?? avete consigli??

Grazie in anticipo :)

Restyled
Inviato

La teoria è importante, ma devi assolutamente fare pratica, così inizi a scioglierti, provi quali sono opener, routine, ecc più adatte a te e soprattutto perchè è il modo migliore per imparare!

In bocca al lupo :D

jR89
Inviato

Bhe oddio non sono sicuro che la discoteca sia il posto giusto per iniziare a mettere in pratica il manuale di franco,specialmente in pista tra musica alta e gente che balla,guardati qualche video su come aprire in pista nella sezione video-report c'è qualcosa di interessante!In ogni caso è importante buttarti nella mischia! :acute:

sexyjonny
Inviato

La discoteca non è il posto migliore. O meglio, c'è chi sargia solo in disco addirittura, ma all'inizio della "carriera" la disco non è proprio l'ideale. Le cose vanno fatte gradualmente. Sperimenta prima con persone che sai di vista, o magari amiche. Poi sconosciute in ambienti tranquilli, non per forza in street, anche in farmacia o dal salumiere per esempio. In disco ci si diverte. Se vai con l'obiettivo di acchiappare, non acchiappi perchè ti fotti il cervello. Almeno per me è sempre stato così. Never give up!