peeny [Partecipante] 763 Inviato 7 Maggio 2012 Inviato 7 Maggio 2012 Guardate ceh merda certa gente.. pur di guadagnare qualche soldo.. http://riconquistareexragazza.com/sistema.html
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 7 Maggio 2012 Inviato 7 Maggio 2012 Se voi esistete.. esistono anche certi siti.. L'hai gogglato per un motivo no? Finiamola di fare i moralisti. kazufai, Witcher, ^X^ e 1 altro ha reagito a questo 4
BlackJack [Partecipante] 202 Inviato 7 Maggio 2012 Inviato 7 Maggio 2012 Se voi esistete.. esistono anche certi siti.. L'hai gogglato per un motivo no? Finiamola di fare i moralisti. Io penso che tu abbia ragione,ma esistono anche i guaritori di tumori fasulli e i maghi..è palese che uno cerca su google e trova queste cose perchè è disperato,ma ti sembra un valido motivo per farci lucro?Non dico che chi ci casca è un genio,però quando uno sta male potrebbe vederla come ultima spiaggia..
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 7 Maggio 2012 Inviato 7 Maggio 2012 Ah.. la morale.. Beh le sigarette FANNO MALISSIMO.. Sai cosa ti dico? Sono uno dei TANTI stronzi che le compra.. su su.
BlackJack [Partecipante] 202 Inviato 7 Maggio 2012 Inviato 7 Maggio 2012 Ah.. la morale.. Beh le sigarette FANNO MALISSIMO.. Sai cosa ti dico? Sono uno dei TANTI stronzi che le compra.. su su. moralismo [mo-ra-lì-ʃmo] s.m. 1 Tendenza a considerare e giudicare cose e persone da un punto di vista esclusivamente morale, con eccessiva intransigenza e spesso con una buona dose di ipocrisia truffa [trùf-fa] A s.f. 1 DIR Reato commesso da chi per mezzo di artifici o di raggiri induce una persona in errore allo scopo di procurare a sé o ad altri un illecito Ti è chiara la differenza tra moralismo e truffa?Non penso che le sigarette te le vendano dicendo che ti fanno stare meglio,tanto è vero che c'è scritto a caratteri cubitali IL FUMO UCCIDE. Il sito invece promette un beneficio.Se tu avessi una malattia terminale e ti vendessero sigarette dicendoti che ti guariranno farebbero una truffa.Lui vende il suo prodotto inducendoti a credere che ti risolverà il problema.La trovi la differenza?
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 7 Maggio 2012 Inviato 7 Maggio 2012 E' un gatto che si morde la coda.. Le sigarette esistono.. perchè ci sono i fumatori.. Certe cose esistono.. perchè ci sono i creduloni.. Non vedo cosa ci sia di nuovo.. Anzi.. Certe cose lasciamole a striscia la notizia.
BlackJack [Partecipante] 202 Inviato 7 Maggio 2012 Inviato 7 Maggio 2012 Quindi secondo te è giusto dar false speranza in cambio di denaro?dargli del boccalone a peeny non mi sembra corretto..se è finito su quel sito è perchè probabilmente sta passando un periodo nero.Meno male che lui è riuscito a capire che era una truffa..
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 7 Maggio 2012 Inviato 7 Maggio 2012 Ti ricordo che sei su IS, i suoi contenuti sono inerenti al mondo PU. Guarda caso il mondo del pick-up (i vari mentori) hanno scritto filoni... su queste cose.. capitoli... intere librerie... ...
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 7 Maggio 2012 Inviato 7 Maggio 2012 Quindi secondo te è giusto dar false speranza in cambio di denaro?dargli del boccalone a peeny non mi sembra corretto..se è finito su quel sito è perchè probabilmente sta passando un periodo nero.Meno male che lui è riuscito a capire che era una truffa.. Perchè è stato lasciato dopo due mesi.. Ti ricordo come stanno in Nigeria? Dai.. i perbenisti facciamoli con i nostri panni e casa nostra. Witcher ha reagito a questo 1
peeny [Partecipante] 763 Inviato 7 Maggio 2012 Autore Inviato 7 Maggio 2012 Che ti devo dire che so scemo perché sto male dp due mesi? Te lo dirò francesco.. Cmq il mio era anche un avvertimento agli altri utenti del Forum.. Poi che un po' di speranza ce l'abbia di tornare con lei nn lo nego. Purtroppo sono un tipo apatico erano anni che nn provavo un sentimento per una ragazza e non perché di ragazze non ne abbia avute... Non sono di certo un PUA, sono un tipo normale con le sue esperienze. Tutto qua
Messaggi raccomandati