BlackJack [Partecipante] 205 Inviato 7 Maggio 2012 Inviato 7 Maggio 2012 Perchè è stato lasciato dopo due mesi.. Ti ricordo come stanno in Nigeria? Dai.. i perbenisti facciamoli con i nostri panni e casa nostra. Ma chi ti credi di essere per sapere quante speranze aveva riposto lui in 2 mesi di storia?Che ne sai tu quanto lui ci teneva a questa ragazza?E ancora chi sei tu per sapere quanto lui avesse desiderato di avere una storia con lei prima di mettersi insieme?Le delusioni ognuno le quantifica a modo suo,non servi tu a dirgli che 2 mesi non sono molti,penso che lo sapppia anche lui,ma se lui è in oneitis e si sente male ha lo stesso diritto che hai tu ad aprire un tread nel quale chiedere consigli!Un pò di umanità e un pò meno superbia non guasterebbe francesco.Riflettici..E a me che mi dai del perbenista non mi tange minimamente,non mi stancherò mai di dire che chi fotte soldi facendo leva sulla sofferenza altrui è uno schifo di persona.Detto questo se tu sei convinto che facciano bene a mettere quelle cose perchè il coglione che ci casca c'è sempre continua pure a pensarlo.Non ti auguro mai di trovarti in una situazione di disperazione,perchè poi capirai perchè la gente cerca un appiglio e arriva anche a credere al mago zurlì.
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 (modificato) Che ti devo dire che so scemo perché sto male dp due mesi? Te lo dirò francesco.. Cmq il mio era anche un avvertimento agli altri utenti del Forum.. Poi che un po' di speranza ce l'abbia di tornare con lei nn lo nego. Purtroppo sono un tipo apatico erano anni che nn provavo un sentimento per una ragazza e non perché di ragazze non ne abbia avute... Non sono di certo un PUA, sono un tipo normale con le sue esperienze. Tutto qua BlackJack.. mi sa che hai sbagliato forum. @peeny rispetto il tuo amore per questa ragazza, le tue speranze e tutto il resto. Non risposto nel tuo topic.. perchè sincerametne sono 3 anni che non vado in ONE-ITIS e quindi non mi sono permesso. Solo una cosa.. l'ho visto e rivisto sulla mia palle: I Cretini sperano. e furbi FANNO. Con tutto il rispetto signori. diooo ci sono cosi tante belle ragazze.. interessanti che mi chiedo.... Modificato 8 Maggio 2012 da Francesco_R
peeny [Partecipante] 763 Inviato 8 Maggio 2012 Autore Inviato 8 Maggio 2012 Ma si Francesco magari tra un mese starò facendo una maratona del sesso con qualche zozzona.. Solo che purtroppo ora come ora mi sento scottato e dp il lavoro quando torno a casa nei momenti di solitudine penso a lei e mi abbatto.. Se nn lo facessi penso che nn sarei umano.. alphabeta ha reagito a questo 1
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 Francesco, gli scemi siamo noi. Se mettessimo IS a pagamento, dove ognuno di noi chiede 5 euro su paypal per ogni risposta, vedi come ci rispetterebbero e seguirebbero i consigli. Invece no, stupidi noi che diamo tutto gratis facendone percepire un valore basso... Francesco_R, rox e Carioz ha reagito a questo 3
Brando [Partecipante] 371 Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 (modificato) Boh, dando una sfogliata c'è da dire che questo tipo non ha scritto puttanate cosmiche (la prima parte è un po' quella che ogni uomo sano impara a proprie spese dopo una rottura), ma di sicuro ha calcato un po' troppo la mano e l'ha buttata molto sul mistico ("parole magiche per riapprocciala"...La cosa mi lascia perplesso). Di siti che danno consigli su come riprendersi un'ex ce ne sono a bizzeffe, quasi tutti a pagamento e quasi tutti che dicono sempre le stesse identiche cose (che fre l'altro trovate anche gratis su IS). Funzionano ? Assolutamente sì, sarei ipocrita se negassi che non abbia letto nemmeno uno di quei libri e onestamente li consiglierei anche al mio migliore amico se dovesse trovarsi in una situazione analoga. Funzionano per tutti ? No, come tutte le cose. Una cosa efficace per me può essere inutile per un'altra persona (ed io l'ho visto con la cura dei capelli). A volte però il vero problema non è tanto che il libro costa un sangue e il tizio che l'ha scritto (se esiste) è un truffatore: il problema è come ci si pone di fronte al problema (frase in pieno stile Jack Sparrow). Come si può riporre tutte le speranze in un libro ? E magari moltissimi, accecati dai sentimenti o dalla volontà di potenza fanno più cazzate di prima allontanando ulteriormente la loro ex e, incapaci di vedere le loro colpe, se la prendono con il libro che,in qualità di oggetto inanimato, non ha fatto nulla. Altrettanto frequente è l'eventualità della gente che non ritorna con la propria ex perchè mossa da vero amore, ma solo dalla voglia di rivalsa, le storie che rinascono su queste premesse finiscono ancora peggio delle precedenti. Il ritornare con un'ex è una delle tante branche della seduzione e non vedo per quale motivo debba essere ostracizzata come cosa, ma occhio a quello che desiderate gente (e a come lo desiderate). Modificato 8 Maggio 2012 da Brando
BlackJack [Partecipante] 205 Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 BlackJack.. mi sa che hai sbagliato forum. @peeny rispetto il tuo amore per questa ragazza, le tue speranze e tutto il resto. Non risposto nel tuo topic.. perchè sincerametne sono 3 anni che non vado in ONE-ITIS e quindi non mi sono permesso. Solo una cosa.. l'ho visto e rivisto sulla mia palle: I Cretini sperano. e furbi FANNO. Con tutto il rispetto signori. diooo ci sono cosi tante belle ragazze.. interessanti che mi chiedo.... Guarda non voglio aprire una diatriba con te francesco,davvero,prometto che è l'ultimo messaggio che scrivo riguardo questa cosa..Forse in realtà la gente non ha realmente bisogno di un metodo per riavere la sua ex,ha bisogno semplicemente di qualcuno che lo ascolti e che gli dia un consiglio..In un momento di disperazione una persona un pò fragile potrebbe farsi spillare soldi.E' vero ci sono reduci di guerra con una gamba sola,muore un bambino ogni 30 secondi,ci sono malati terminali,le disperazioni reali della vita sono altre,ma tutti se si rompono un dito del piede la fanno tragica,anche se poi magari si guardano di fianco e c'è uno con una protesi alla gamba..Ognuno pensa al proprio di dolore,non tutti sono in grado di reagire e rialzarsi subito.Ho sbagliato forum?forse..Io da quando sono qui su Is ho ricevuto un sacco di messaggi privati che mi chiedevano aiuto,circa 7 ragazzi mi hanno chiesto fb,e l'ho dato volentieri..Quando parlo in chat con loro sento che stanno male,e provare a dar loro una parola di conforto(gratuitamente)non penso che sia una cosa brutta come dite voi..Forse il vero stronzo sono io che pensavo che aveste aperto questo forum per aiutare le persone,ma purtroppo devo constatare per l'ennesima volta che la maggior parte delle persone preferisce il vile denaro all'umanità..che ci vuoi fare è cosi che gira il mondo..Per risponderti all'ultima cosa,se il forum fosse stato tutto di persone che pensavano solo a monetizzare sulle debolezze altrui non mi sarei nemmeno iscritto,e per quanto riguarda i vari manuali non ne ho mai letto uno,non fa per me quel genere di cose,sono qui perchè quando ero in OneItis ho trovato amici veri che non mi hanno chiesto un centesimo,ed anche grazie a loro ora sto bene.Scusa per il papiro,non volevo essere polemico,volevo solo far capire che se c'è qualcuno che pensa che sia giusto vendere "elisir dell'amore"e che chi ci casca è un povero stronzo e quindi si merita di essere truffato si giudica con superficialità..Come con superficialità si dice "ce ne sono tante,manda a fare in culo la tua ex"..Non posterò piu nulla su questa discussione,tanto peeny lo ho tra gli amici di fb,e potete chiedere anche a lui che non sono dolce nei suoi confronti,cerco di dargli una scossa,ma non dandogli del credulone o dell'illuso perchè si è innamorato in 2 mesi..ciao Francesco_R, alphabeta e ironghost ha reagito a questo 3
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 (modificato) Guarda non voglio aprire una diatriba con te francesco,davvero,prometto che è l'ultimo messaggio che scrivo riguardo questa cosa..Forse in realtà la gente non ha realmente bisogno di un metodo per riavere la sua ex,ha bisogno semplicemente di qualcuno che lo ascolti e che gli dia un consiglio..In un momento di disperazione una persona un pò fragile potrebbe farsi spillare soldi.E' vero ci sono reduci di guerra con una gamba sola,muore un bambino ogni 30 secondi,ci sono malati terminali,le disperazioni reali della vita sono altre,ma tutti se si rompono un dito del piede la fanno tragica,anche se poi magari si guardano di fianco e c'è uno con una protesi alla gamba..Ognuno pensa al proprio di dolore,non tutti sono in grado di reagire e rialzarsi subito.Ho sbagliato forum?forse..Io da quando sono qui su Is ho ricevuto un sacco di messaggi privati che mi chiedevano aiuto,circa 7 ragazzi mi hanno chiesto fb,e l'ho dato volentieri..Quando parlo in chat con loro sento che stanno male,e provare a dar loro una parola di conforto(gratuitamente)non penso che sia una cosa brutta come dite voi..Forse il vero stronzo sono io che pensavo che aveste aperto questo forum per aiutare le persone,ma purtroppo devo constatare per l'ennesima volta che la maggior parte delle persone preferisce il vile denaro all'umanità..che ci vuoi fare è cosi che gira il mondo..Per risponderti all'ultima cosa,se il forum fosse stato tutto di persone che pensavano solo a monetizzare sulle debolezze altrui non mi sarei nemmeno iscritto,e per quanto riguarda i vari manuali non ne ho mai letto uno,non fa per me quel genere di cose,sono qui perchè quando ero in OneItis ho trovato amici veri che non mi hanno chiesto un centesimo,ed anche grazie a loro ora sto bene.Scusa per il papiro,non volevo essere polemico,volevo solo far capire che se c'è qualcuno che pensa che sia giusto vendere "elisir dell'amore"e che chi ci casca è un povero stronzo e quindi si merita di essere truffato si giudica con superficialità..Come con superficialità si dice "ce ne sono tante,manda a fare in culo la tua ex"..Non posterò piu nulla su questa discussione,tanto peeny lo ho tra gli amici di fb,e potete chiedere anche a lui che non sono dolce nei suoi confronti,cerco di dargli una scossa,ma non dandogli del credulone o dell'illuso perchè si è innamorato in 2 mesi..ciao Ciò che scrivi e ciò che fai ti fa davvero onore. Ti rispetto, come ho scritto precedentemente. Però secondo me abbiamo il difetto di vedere.. una semplice sbucciatura.. come un tumore è sbagliato. Soffrire per amore è brutto, capisco tutti gli stati d'animo che una persona può provare il dolore ecc. Però esiste una verità che tanti stentano a vedere o meglio che non vogliono.. La maggior parte di queste persone si ATTACANO a donne sbagliate, il bello che queste DONNE vi lanciano tutti i segnali per farvi capire che non è aria, quindi nostro DOVERE captarli.. quanti lo fanno? per finire.. su 100 casi di riconquista.. sono sicuro che forse solo 1 è veramente innamorato. Spesso ci innamoriamo della NOSTRA IDEA che spesso è deviata Modificato 8 Maggio 2012 da Francesco_R alphabeta, BlackJack e capitansomaro ha reagito a questo 3
AKroS [Partecipante] 304 Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 soffrire per amore non è nobile, è semplicemente stupido. Non fanno bene le consolazioni a mio modo di vedere.
Messaggi raccomandati