Shok [Partecipante] 11 Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 Ringrazio anche io per gli utili consigli e se posso aggiungere una constatazione personale, quello che mi aiuta un sacco nel parlare con la gente (soprattutto quella appena conosciuta) e che mi offre un sacco di spunti è essere curioso e sinceramente interessato alla persona che ho di fronte! Lavoro, passioni, sport musica sono argomenti che se tirati in ballo, possono imbastire discorsi di ore! Tenendo bene a mentre che anche la persona apparentemente più antipatica o non compatibile con noi Può insegnarci qualcosa… Poi come in tutte le cose (come conversare appunto) più le fai, e più diventi bravo
NYSE [Partecipante] 1 Inviato 29 Maggio 2012 Inviato 29 Maggio 2012 Grazie ragazzi!! Ho letto qui una cosa banalissima, http://www.italianseduction.club/forum/t-19946-larte-di-conversare-ninjitsu/ semplicemente i 6 passi per quanto banali almeno mi aiutano a definire un po' un "percorso..".. Solo gli argomenti mi sembrano un po' tanto neutri...
vanhalen [Élite] 6753 Inviato 29 Maggio 2012 Inviato 29 Maggio 2012 ragazzi se c'è un'argomento che fa breccia in una ragazza o gruppo di ragazze , beh credo che la cultura indiana faccia al caso . anche se sembra pallosa per noi maschi in realtà ho potuto notare che dalle donne è apprezzatissima la cosa , si puo parlare di , yoga, usare i mudra per fare kino ( i mudra è la yoga per le mani ) si puo parlare del tantra che a sua volta è collegato con la yoga , delle mitologie del tantra , e altre cose , quindi ci si puo spingere a parlare di sesso a livello profondo solo grazie a questa cultura senza che lei si senta puttana o una facile. alla fine dei conti credo che il segreto dell'avere qualcosa di interessante da dire può essere in buona parte risolto leggendo qualche libro , giusto per avere dei discorsi alla mano e che ti piacciono . per il resto è solo questione di esperienza . ti sconsiglio la domanda " novita? " ti segano le gambe di brutto , la cosa migliore è fare un commento seppur è una stronzata ( anzi deve esserlo ) tipo , " toglimi una curiosità , dove hai preso quel bracialetto?" da cui puoi lei inizierà col suo bla bla e ti chiederà se ti piace ecc insomma è quasi automatica la cosa una volta che capisci il meccanismo
Willy7 [Partecipante] 5 Inviato 30 Maggio 2012 Inviato 30 Maggio 2012 Sto facendo un esperimento per aumentare la mia loquacità ... è semplice quando vado e torno dal lavoro in macchina faccio l'esercizio di continuare a parlare senza mai fermarmi e cercando argomenti su tutto quello che vedo per strada o comunque ricordi o impegni futuri... la cosa importante è non fermarsi .. Ovviamente se mi vede qualcuno mi prende per pazzo ma.... in una settimana ho già apprezzato i primi bei risultati! gast88 e Pitbull ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati