Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TylerDurden
Inviato

Ragazza lasciata da poco dopo una relazione breve! Aggiunta su face, metto mi piace a uno stato e ora come apro?

Grazie

• 3 settimane dopo...
ccesare91
Inviato

puoi iniziare il discorso scambiando un paio di frasi riguardo quel link, dopodiché cambia argomento

se non sai cosa scrivere, dai un'occhiata sulle info e vedi se avete gusti in comune (film, passatempi, musica...) e potresti scrivere "ho visto che anche a te piacciono i xxxxx"

usa le emoticons, altrimenti la conversazione risulta poi troppo "fredda" ;)

Sensei
Inviato

Consigli base

non lanciarti troppo con risate lunghe:

ahahahahahahhahahahahahahahahahhaha

Basta un ahah

Per le emoticons,non farle spesso,se è una ragazza ci puo anche stare,non farne molte

Per l'opener,non saprei dirti,magari un "Ciao" non'è molto buono se non hai una buona preselezione su face!

DaddyLove
Inviato (modificato)

Sai quanti "condor dell'amore" stavano aspettando che la sua storia finisse per andare a beccare sulla carcassa e provarci con lei?

E quasi tutti tenteranno tramite facebook.

Esci dalla massa e fatti riconoscere.

Cerca di incontrarla "casualmente" da qualche parte.

Modificato da DaddyLove
  • Mi piace! 2
Ste898
Inviato

Sai quanti "condor dell'amore" stavano aspettando che la sua storia finisse per andare a beccare sulla carcassa e provarci con lei?

E quasi tutti tenteranno tramite facebook.

Esci dalla massa e fatti riconoscere.

Cerca di incontrarla "casualmente" da qualche parte.

ahah è quello che pensavo anch'io prima di leggere il tuo post.

FB è pessimo, davvero.

non hai modo di vederla in real life?

ccesare91
Inviato

molti di quelli che la apriranno potrebbero non superare la prima conversazione ed essere scartati subito. IMHO se si vuole condurre un FB-game come si deve bisogna cercare un buon opener ironico, diverso dal solito e monotono "ciao"

purtroppo se non la si può incontrare non rimane altra scelta che sfruttare facebook